R: ATTENZIONE! Garanzia italiana e non
Ok... mi avete convito per gli stockisti allora...
Sembra la via più sicura...
send from my super galaxy nexus cyanmode 10.1 ~
Quote:
Originariamente inviato da
gnikgnak
Mi hanno appena telefonato dalla MediaWorld dicendomi che non sono riusciti a gestire l'assistenza in quanto il telefono non è in griglia e non hanno neanche i pezzi di ricambio, quindi di rivolgermi direttamente ai tedeschi.
Fanculo.
....... era troppo bello per essere vero......peccato!
inviato con il mio spettacolare NEXUS 4 Auzz adda'v daje Version
Quote:
met4ller
salve, ho preso questo telefono su ebay. e' una domanda leggermente OT,ma nn volevo aprire un thread per una cosa cosi'.
il venditore purtroppo offre solo pagamento tramite bonifico o lottomaticard (ricarica carta da tabacchino),entrambe non sono garantite da ebay, quindi essendo la cifra elevata, ho molte remore a pagare.
In fondo il tipo ha 18 feed positivi, pero' non si sa mai.... cosa posso fare, oltre a chiedergli ulteriori suoi dati (cellulare, indirizzo) ??
Qualcuno ha fatto pagamenti tramite lottomaticard, o ha sentito parlare di esperienze negative in merito ai pagamenti tramite ebay ?
grazie! :)
........io non lo farei perchè non sarai mai tutelato pur sapendo dove abita e che taglia di mutande porta una eventuale denuncia alle autorità sarebbe inutile!
Quote:
met4ller
grazie per l' info. azzzissimissimo!!! proprio 2 ore fa il tipo ha ricevuto il suo primo feed negativo!! o.O
ora sono ancora piu' incerto a prendergli il telefono, gli ho proposto di collegare la carta che ti ho detto a paypal (si puo' fare), oltre a quest' opzione (che non so se accetterà), se lui mi desse TUTTE le sue info (indirizzo, numero di cell che chiamo subito x sicurezza), poi potrei fidarmi?? sono combattuto perche' e' un caso particolare, ovvero sembra un buon venditore, ha venduto altri telefoni (anche iphone) e ha ricevuto feed positivi..ora e' al 95% di positivi...pero' il feed negativo di oggi mi ha mandato in paranoia.
Riassumendo, cosa posso proporgli come pagamento per salvare l' asta che ho vinto (ho gia' provato a proporgli paypal ma nada)??
bonifico/lottomaticard vanno bene se mi da i suoi dati (indirizzo, cell)?? so che il mattone lo puo' mettere comunque in scatola, ma se ho i suoi dati, poi posso pure riportarglielo per sbatterglielo in testa!! :D
........non per cattiveria ma spostati sul thread "info dove acquistare il nexus 4....." altrimenti usciamo OT! :)