CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 82 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 816
Discussione:

ATTENZIONE! Garanzia italiana e non

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

quindi se compro il terminale in un negozio ho la garanzia tramite il negozio stesso (saturn/mediamarket/stockisti che sia) e se invece lo acquisto direttamente dal google play store come è la situazione?

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Motorola Edge 40 Neo

Ringraziamenti
    360
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

esatto anche io allego la mia risposta di mediaworld:

in riferimento alla Sua richiesta,la presente per comunicarLe che la nostra società resta a completa disposizione per l’invio del prodotto al Centro Assistenza Tecnico Autorizzato per certificare la reale natura del malfunzionamento, esclusivamente nel caso in cui il prodotto in questione venga commercializzato anche dai nostri punti vendita in Italia.
    La invitiamo pertanto a contattare o a recarsi presso il negozio Media World in Italia a Lei più vicino, con il prodotto in questione e la documentazione d’acquisto.
    Per conoscere i punti vendita, può collegarsi al seguente link:
    Negozi di elettronica e informatica Media World - Vendita, promozioni, sconti e novità
    e selezionare la voce “Punti Vendita” dal menu a sinistra.
    La informiamo infine che ha la possibilità di avvalersi anche della garanzia convenzionale del produttore; per maggiori informazioni La invitiamo a contattare direttamente la casa produttrice stessa.

bella fregatura!
    Ste..
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks

Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefen Visualizza il messaggio
    esatto anche io allego la mia risposta di mediaworld:

in riferimento alla Sua richiesta,la presente per comunicarLe che la nostra società resta a completa disposizione per l’invio del prodotto al Centro Assistenza Tecnico Autorizzato per certificare la reale natura del malfunzionamento, esclusivamente nel caso in cui il prodotto in questione venga commercializzato anche dai nostri punti vendita in Italia.
    La invitiamo pertanto a contattare o a recarsi presso il negozio Media World in Italia a Lei più vicino, con il prodotto in questione e la documentazione d’acquisto.
    Per conoscere i punti vendita, può collegarsi al seguente link:
    Negozi di elettronica e informatica Media World - Vendita, promozioni, sconti e novità
    e selezionare la voce “Punti Vendita” dal menu a sinistra.
    La informiamo infine che ha la possibilità di avvalersi anche della garanzia convenzionale del produttore; per maggiori informazioni La invitiamo a contattare direttamente la casa produttrice stessa.

bella fregatura!
    ed è esattamente lo stesso comportamento di LG e dei centri assistenza autorizzati. Se il prodotto è commercializzato in Italia bene, non si fanno problemi a riconoscere la garanzia europea, altrimenti sono fatti tuoi

DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

5. Il seguente Utente ha ringraziato zanettiilcapitano per il post:

Stefen (27-02-13)

Senior Droid

Smartphone
    Motorola Edge 40 Neo

Ringraziamenti
    360
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

cavoli,ma se saturn mi ha scritto un email una settimana fa circa dicendo che loro accettano il cellulare per assistenza, hanno cambiato idea? qualcuno ha notizie certe?
    Ste..
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Le mail inviate da saturn e mediaworld in merito alla garanzia sono pre-impostate, conosco gente che lavora al MW e non danno alcuna assistenza a oggetti non acquistati in uno store italiano. Saturn.de e Mediamarkt non spediscono in Italia figuriamoci se i rispettivi negozi italiani spediscono all'estero! Chi vi ha detto che la garanzia c'è è solo per vendervi il terminale. Purtroppo la situazione per quanto assurda è questa quindi o avete un aggancio per fare la trafila con il playstore oppure chi ve lo ha venduto deve prendersi la briga di fare la stessa cosa.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Allora a questo punto meglio non acquistarlo...buttare 350/400 euro e roschiare di avere un fermacarte non mi sembra il caso,nonostabte cmq riconosco sia un bellissimo cellulare

Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa

Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mancosi Visualizza il messaggio
    Allora a questo punto meglio non acquistarlo...buttare 350/400 euro e roschiare di avere un fermacarte non mi sembra il caso,nonostabte cmq riconosco sia un bellissimo cellulare
    .......ma perchè se lo compri da Saturn.de o Mediamarkt e ci investi €40 di spedizione andata e ritorno nel caso di assistenza ti fa schifo? Per me ne vale sempre la pena poi ognuno si fa i suoi calcoli ovviamente.....

Inviato dal mio Nexus 4

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    .......ma perchè se lo compri da Saturn.de o Mediamarkt e ci investi €40 di spedizione andata e ritorno nel caso di assistenza ti fa schifo? Per me ne vale sempre la pena poi ognuno si fa i suoi calcoli ovviamente.....

Inviato dal mio Nexus 4
    Nn so se hai letto le risposte prima della mia...saturn e mediaworld se ne fragano altamente del tuo nexus 4 in quanto non commercializzato in italia...se intendi invece di effettuare una spedizione non ci penso proprio...gia pago 400 euro di telefono,la garanzia deve essere OBBLIGATORIA,xke dovrei spendere altri 40 euro piu una serie di sbattimenti enormi e tempi bibblici??
    A sto punto non conviene,anche xke leggendo in giro vedo ke i problemi a questo telefono non mancano
    Ultima modifica di mancosi; 28-02-13 alle 13:37

Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa

Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mancosi Visualizza il messaggio
    Nn so se hai letto le risposte prima della mia...saturn e mediaworld se ne fragano altamente del tuo nexus 4 in quanto non commercializzato in italia...se intendi invece di effettuare una spedizione non ci penso proprio...gia pago 400 euro di telefono,la garanzia deve essere OBBLIGATORIA,xke dovrei spendere altri 40 euro piu una serie di sbattimenti enormi e tempi bibblici??
    A sto punto non conviene,anche xke leggendo in giro vedo ke i problemi a questo telefono non mancano
    ........bhè dicevo la seconda ipotesi! Allora devi spendere molto di più per stare tranquillo in caso di necessità!

Inviato dal mio Nexus 4

Androidiano L'avatar di albertao83

Smartphone
    Galaxy sII

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi che dire... Io l'ho comprato dal play storie USA... Problemi 0... Anzi... È una bestia....

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Galaxy sII I9100

Versione Androidi: 4.1.2
    Versione BaseBand: I9100XXLS6
    Versione Kernel: 3.0.31-462349 se.infra@SEP-111 #3
    SMP PREEMPT Tue Nov 6 02:42:23
    KST 2012
    Versione build: JZO54K.I9100XXLSJ

Pagina 43 di 82 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio