quindi se compro il terminale in un negozio ho la garanzia tramite il negozio stesso (saturn/mediamarket/stockisti che sia) e se invece lo acquisto direttamente dal google play store come è la situazione?
quindi se compro il terminale in un negozio ho la garanzia tramite il negozio stesso (saturn/mediamarket/stockisti che sia) e se invece lo acquisto direttamente dal google play store come è la situazione?
esatto anche io allego la mia risposta di mediaworld:
in riferimento alla Sua richiesta,la presente per comunicarLe che la nostra società resta a completa disposizione per l’invio del prodotto al Centro Assistenza Tecnico Autorizzato per certificare la reale natura del malfunzionamento, esclusivamente nel caso in cui il prodotto in questione venga commercializzato anche dai nostri punti vendita in Italia.
La invitiamo pertanto a contattare o a recarsi presso il negozio Media World in Italia a Lei più vicino, con il prodotto in questione e la documentazione d’acquisto.
Per conoscere i punti vendita, può collegarsi al seguente link:
Negozi di elettronica e informatica Media World - Vendita, promozioni, sconti e novità
e selezionare la voce “Punti Vendita” dal menu a sinistra.
La informiamo infine che ha la possibilità di avvalersi anche della garanzia convenzionale del produttore; per maggiori informazioni La invitiamo a contattare direttamente la casa produttrice stessa.
bella fregatura!
Ste..
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks
DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
Arrivato il 21/01/2013
Stefen (27-02-13)
cavoli,ma se saturn mi ha scritto un email una settimana fa circa dicendo che loro accettano il cellulare per assistenza, hanno cambiato idea? qualcuno ha notizie certe?
Ste..
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks
Le mail inviate da saturn e mediaworld in merito alla garanzia sono pre-impostate, conosco gente che lavora al MW e non danno alcuna assistenza a oggetti non acquistati in uno store italiano. Saturn.de e Mediamarkt non spediscono in Italia figuriamoci se i rispettivi negozi italiani spediscono all'estero! Chi vi ha detto che la garanzia c'è è solo per vendervi il terminale. Purtroppo la situazione per quanto assurda è questa quindi o avete un aggancio per fare la trafila con il playstore oppure chi ve lo ha venduto deve prendersi la briga di fare la stessa cosa.
Allora a questo punto meglio non acquistarlo...buttare 350/400 euro e roschiare di avere un fermacarte non mi sembra il caso,nonostabte cmq riconosco sia un bellissimo cellulare
Nn so se hai letto le risposte prima della mia...saturn e mediaworld se ne fragano altamente del tuo nexus 4 in quanto non commercializzato in italia...se intendi invece di effettuare una spedizione non ci penso proprio...gia pago 400 euro di telefono,la garanzia deve essere OBBLIGATORIA,xke dovrei spendere altri 40 euro piu una serie di sbattimenti enormi e tempi bibblici??
A sto punto non conviene,anche xke leggendo in giro vedo ke i problemi a questo telefono non mancano
Ultima modifica di mancosi; 28-02-13 alle 13:37
Ragazzi che dire... Io l'ho comprato dal play storie USA... Problemi 0... Anzi... È una bestia....
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Galaxy sII I9100
Versione Androidi: 4.1.2
Versione BaseBand: I9100XXLS6
Versione Kernel: 3.0.31-462349 se.infra@SEP-111 #3
SMP PREEMPT Tue Nov 6 02:42:23
KST 2012
Versione build: JZO54K.I9100XXLSJ