Si finché non si guasta. Devi rispedirlo in America poi...
send from my super galaxy nexus cyanmode 10.1 ~
Si finché non si guasta. Devi rispedirlo in America poi...
Magari se qualcuno che lo ha comprato da glistokkisti ci dice come si comportano in caso di necessita
riguardo alla garanzia stamattina quelli dei globalworkmobile hanno aggiunto dettagli riguardanti il nexus dove diceva che in caso di garanzia basterà pagare 25 euro per la spedizione al loro fornitore, ora non la trovo più perchè sembra essere stata rimossa
Il mio blog: OutOfBit
Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra
Galaxy sII I9100
Versione Androidi: 4.1.2
Versione BaseBand: I9100XXLS6
Versione Kernel: 3.0.31-462349 se.infra@SEP-111 #3
SMP PREEMPT Tue Nov 6 02:42:23
KST 2012
Versione build: JZO54K.I9100XXLSJ
Il fatto che in giro si lamentano problemi al terminale non è statisticamente rilevante dato che le persone a cui funziona bene non vanno di certo a scriverlo su tutti i forum. Il vero ed unico problema è il riconoscimento della garanzia, ma oramai lo sanno anche i sassi perciò chi compra sa a cosa va incontro. Io l'ho comprato (rischiando) e ora ho in mano un terminale fantastico a 365€.
stockisti
Garanzia Europa
Comprando un prodotto con garanzia europea sei sicuro che:
- Il prodotto è originale e garantito 2 anni come da codice al consumo
- I manuali e la documentazione sono in multilingua, se non dovesse essere presente la documentazione in Italiano, ti forniremo gratuitamente il manuale in versione elettronica.
- L'assistenza viene garantita come un prodotto con Garanzia Italia e nel caso non ci sia un supporto da parte dei centri di assistenza presenti sul territorio italiano, potrai rivolgerti direttamente a noi per ogni tipo di guasto o difetto, saremo noi ad occuparci dell'intervento in garanzia.
Non ho capito il tuo reply io..
Di solito uno cerca di prevenire una situazione problematica di garanzia e/o spedizione a honolulu...
Io tengo conto che si guasti, non che non si guasti.
Bisogna prevenire invece che curare