A questo punto meglio prendersi un 3310
Visualizzazione stampabile
A questo punto meglio prendersi un 3310
Raga un altra domanda, ok io sono molto pauroso:
Ma se per 2 anni siamo coperti dalla garanzia degli stokisti... e fin qua tutto ok... spediamo a loro e ce lo rimandano riparato.. (dopo vari mesi credo...)
cmq... passati i due anni.. che fine facciamo? dobbiamo spedire a LG o dove l'hanno comprato gli stokisti? dico per una riparazione fuori garanzia.. (mettiamo caso)
ma quanto lo vuoi tenere sto telefono fino alla pensione...
scrivi agli stokkisti e chiedi lumi...
Ragazzi i pezzi si trovano sulla baia o su internet in generale, forse non il singolo componente, ma ho visto ad esempio tutto il comparto display o tutto l'interno (cpu-vga ecc)........secondo me le pippe sono troppe! Se uno non vuole o può mandarlo in garanzia all'estero basta andare in un centro riparazioni qualsiasi, farsi prendere i pezzi (hanno i loro canali) e poi credo che aprire uno smartphone X o uno Y per chi ripara sia lo stesso! Girarva un video sul tubo su come smontare il Nexus 4 mo vedi che nessuno sa aggiustarlo.......siamo seri! Ovvio che sarà oneroso, ma un santo bisogna pregare.......
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
Mi stanno girando. Ho mandato un email a MediaMarkt.de. Purtroppo in quel ridicolo form bisogna indicare un negozio fisico, quindi ne ho messo uno a caso. Mi hanno risposto di indicare il numero dell'ordine, l'ho inviato e da allora silenzio radio. Ho provato a inviare nuovamente l'email indicando un altro store fisico, e niente, silenzio. Giuro che se lunedì non mi risponde nessuno mando una copia dell'email a tutti i negozi presenti nel form. Vogliono fare i furbacchioni.
Ma cosa hai chiesto?
send from my super GalaXy NexUs 4.2.2 CyanMode 10.1 ~
quindi è confermato il fatto che i mediaworld e saturn nostri non raccolgano i dispositivi per la garanzia?
Visto che nessuno lo scrive, lo scrivo io: ho il mio n4 da dicembre e va benissimo non lamenta nemmeno i problemi al touch che in genere descrivono.... Neppure mezzo scricchiolio sui tasti. Con la 4.2 ho messo il kernel matrix e rom stock. Va tutto alla grande e i consumi della batteria sono ottimi! Con un uso intenso faccio 4 ore di schermo acceso (1h di giochi) ed arrivo a sera. Se non gioco ma uso la connessione dati sms e telefono arriva ad 1g e mezzo. :D
Inviato dal mio Nexus 4
Come funziona la garanzia da hw1???