Visualizzazione stampabile
-
io: salve vorrei acquistare un nexus 4 dal vostro store, vorrei sapere in caso di guasto come vi comportate con la garanzia europa?
Today
3:00pm
Gli Stockisti
Può rivolgersi direttamente a noi.
3:04pm
io
poi i tempi quali sono? mettiamo che compro lo smartphone e dopo tot giorni si presenta un guasto non provocato da me ma che è coperto dalla garanzia, come mi dovrei comportare?mandarlo e voi e poi? voi cosa fate?lo spedite in francia? o da dove proviene
3:34pm
Gli Stockisti
Esattamente. Al nostro centro assistenza di fiducia.
3:55pm
io
grazie per le risposte ma avete mancato una domanda, quali sono i tempi?perchè poi tenere un telefono in assistenza mesi non è una bella cosa, grazie a presto
se mi rispondono per i tempi vi faccio sapere...
-
Gli Stockisti
20 gg 1 mese.
-
Perfetto, sperando siano di parola
-
qualcuno sa qualcosa riguardo la garanzia che danno quelli di globalwork?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tiso
qualcuno sa qualcosa riguardo la garanzia che danno quelli di globalwork?
Prova a mandare una mail a loro.
-
Quote:
Vectorized
Prova a mandare una mail a loro.
l'avevo già mandata ma non mi hanno ancora risposto ;) cmq alla fine l'ho preso dagli stockisti
-
Qualcuno ha mai dovuto mandare in RMA il nexus 4 preso su play.de? Come si fa in questi casi?
-
Quote:
kamiljp
Qualcuno ha mai dovuto mandare in RMA il nexus 4 preso su play.de? Come si fa in questi casi?
io ho dovuto usufruire della garanzia per un nexus acquistato dal playstore tedesco e l'unica alternativa che ho avuto è stata quella di venderlo a prezzo di costo e ordinarne uno nuovo visto che nessuno voleva darmi assistenza
-
Quote:
zanettiilcapitano
io ho dovuto usufruire della garanzia per un nexus acquistato dal playstore tedesco e l'unica alternativa che ho avuto è stata quella di venderlo a prezzo di costo e ordinarne uno nuovo visto che nessuno voleva darmi assistenza
Nn era possibile spedirlo in germania e fattelo rimandare a casa??ovviamrnte sostenendo tu tutte le spese?
-
Quote:
zanettiilcapitano
Questa è una pessima notizia. Mi sembra di capire che lo scoglio più grande sia rappresentato dal fatto che il playstore tedesco non accetti spedizioni provenienti fuori della cruccolandia e lo stesso vale anche per il noto intermediario mailboxde.