Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyline27
ti ringrazio, ma escludo a priori di acquistarlo con quel sistema in quanto scomodo e soprattutto costoso dal punto di vista di spedizione (a quel punto preferirei aggiustarlo a pagamento o, meglio ancora, da solo acquistando ricambi)
Credo che sentirō Amazon IT/uk per avere qualche delucidazione, credo che a questo punto siano gli unici che possano garantirmi il prodotto nel vero senso della parola!
se gli stockisti chiudono ci attacchiamo al mazzo...seriamente potrebbe essere un problema ma spero non succeda visto la serietā e la bontā degli stockisti
poi č un discorso eccessivamente allargabile, se mediamarkt o saturn cambiano proprietario? se lg fallisce perchč sono idioti? :)
io ti direi di andare tranquillo dagli stockisti
-
Quote:
Originariamente inviato da
tiso
se gli stockisti chiudono ci attacchiamo al mazzo...seriamente potrebbe essere un problema ma spero non succeda visto la serietā e la bontā degli stockisti
poi č un discorso eccessivamente allargabile, se mediamarkt o saturn cambiano proprietario? se lg fallisce perchč sono idioti? :)
io ti direi di andare tranquillo dagli stockisti
il fatto che gli Stockisti possano chiudere č una questione economico/commerciale e non riguarda la serietā e la bontā del distributore!
poi le probabilitā che media e saturn (come LG) falliscano č praticamente nulla nel breve/medio termine (anche se dopo la Francia 2010 e la Spagna 2012, chiuderanno dei negozi in Italia quest'anno) e il cambio di proprietā non c'entra nulla essendo una spa.......
Diciamo che nei prossimi due anni stiamo tranquilli......
inviato dal mio spettacolare Auzz Nexus 4 Rom ParanoidAndroid 3+ Kernel Stock
-
ho mandato una mail a due venditori di amazon UK e amazon IT per avere info. appena ho risposta vi farō sapere, penso possa interessare altri..
-
Da quello che so io, a meno che non sia amazon diretta a venderti il prodotto, la garanzia deve passare dal negozio che te lo vende. Te lo dico per esperienza personale con un ssd preso su amazon. Sto passando un inferno x riaverlo.
-
i venditori non mi hanno risposto nč in uk nč su it, ma la chat di amazon dice si che amazon non si occupa di garantire il prodotto di un venditore esterno, ma tiene sotto controllo il venditore stesso per tutelare il cliente. ho fatto all'operatore la domanda "mettiamo che compro l'oggetto ma il venditore dopo tot mesi sparisce, chi mi tutela?" e amazon dice che a quel punto si occupa lui di rapportarsi col venditore in modo che il cliente non vada mai a perderci, tenendo sotto controllo il venditore stesso tramite la garanzia "A Z". comunque, per garanzia legale etc devo chiedere al venditore stesso, quindi attendo risposta.
(ps come posso rimuovere le mail per ogni risposta a questo topic? nel pc utente ho disabilitato le iscrizioni ma continuano ad arrivare)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyline27
i venditori non mi hanno risposto nč in uk nč su it, ma la chat di amazon dice si che amazon non si occupa di garantire il prodotto di un venditore esterno, ma tiene sotto controllo il venditore stesso per tutelare il cliente. ho fatto all'operatore la domanda "mettiamo che compro l'oggetto ma il venditore dopo tot mesi sparisce, chi mi tutela?" e amazon dice che a quel punto si occupa lui di rapportarsi col venditore in modo che il cliente non vada mai a perderci, tenendo sotto controllo il venditore stesso tramite la garanzia "A Z". comunque, per garanzia legale etc devo chiedere al venditore stesso, quindi attendo risposta.
(ps come posso rimuovere le mail per ogni risposta a questo topic? nel pc utente ho disabilitato le iscrizioni ma continuano ad arrivare)
....... secondo me acquistare da quei venditori equivale ad acquistare da qualunque altro venditore on line e a sto punto....... vai di Stockista! Amazon di certo non ti garantisce un prodotto acquistato da altri......
inviato dal mio spettacolare Auzz Nexus 4 Rom ParanoidAndroid 3+ Kernel Stock
-
credo che alla fine sarā l'unica scelta un briciolo sicura.. dovrei prenderlo subito dopo pasqua, spero ci sia ancora ma a sto punto credo di si
-
io mi ero informato per prenderlo su amazon e non vende direttamente amazon i nexus ma vari negozi italiani od europei, alla fine nonostante avessi la possibilitā di risparmiare 30 euro prendendolo in francia ho preferito andare sul sicuro e prenderlo dai cari e vecchi stockisti :)
-
i venditori uk che mi hanno risposto non spediscono in Italia, mentre quelli italiani pių economici ( prezzo < 460€) lo importano dagli USA dopo un paio di settimane.. risultato, mi sono iscritto al sito degli stockisti per porre qualche domanda in modo da avere una risposta da utilizzare in caso di controversia.
-
Ciao ragazzi ho anche io il nexus e purtroppo ho davvero bisogno dell'assistenza. Dopo qualche giorno di utilizzo degli auricolari ora questi non rimangono bloccati all'interno ma fuoriescono di un mezzo millimetro giusto per non permetterne il funzionamento. Ho letto della procedura di sostituzione ma non ho capito 2 cose
1) quando Google invia il telefono sostituivo e si prende quello guasto chi paga le spedizioni?
2) dopo la sostituzione a me rimane il nuovo telefono che mi hanno inviato oppure al termine della riparazione devo inviare a loro il telefono sostituivo e ricevere il nuovo telefono riparato?
Qualcuno ha giā mandato il telefono in assistenza? Ha esperienza diretta? Grazia
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2