Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valk791
Ciao ragazzi ho anche io il nexus e purtroppo ho davvero bisogno dell'assistenza. Dopo qualche giorno di utilizzo degli auricolari ora questi non rimangono bloccati all'interno ma fuoriescono di un mezzo millimetro giusto per non permetterne il funzionamento. Ho letto della procedura di sostituzione ma non ho capito 2 cose
1) quando Google invia il telefono sostituivo e si prende quello guasto chi paga le spedizioni?
2) dopo la sostituzione a me rimane il nuovo telefono che mi hanno inviato oppure al termine della riparazione devo inviare a loro il telefono sostituivo e ricevere il nuovo telefono riparato?
Qualcuno ha già mandato il telefono in assistenza? Ha esperienza diretta? Grazia
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Posso risponderti solo alla 2):
Credo che a te rimanga il telefono nuovo che ti hanno inviato.
Comunque devi contattare Google direttamente e chiedere, qui purtroppo nessuno sa qualcosa di preciso. Contattali, spiega che sei in Italia attualmente e vedi che ti dicono.
-
Quote:
valk791
Ciao ragazzi ho anche io il nexus e purtroppo ho davvero bisogno dell'assistenza. Dopo qualche giorno di utilizzo degli auricolari ora questi non rimangono bloccati all'interno ma fuoriescono di un mezzo millimetro giusto per non permetterne il funzionamento. Ho letto della procedura di sostituzione ma non ho capito 2 cose
1) quando Google invia il telefono sostituivo e si prende quello guasto chi paga le spedizioni?
leggi questi post, a me avevano risposto così:
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post3359304
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post3347747
cioè che te puoi spedire il tuo a loro anche dall'italia ma il nuovo in sostituzione loro lo consegnano all'indirizzo usato per la spedizione.
-
Ok grazie ragazzi...come li posso contattare? Posso inviare direttamente una mail ad un certo indirizzo oppure c'è una certa procedura da fare sul sito?
-
Quote:
valk791
Ok grazie ragazzi...come li posso contattare? Posso inviare direttamente una mail ad un certo indirizzo oppure c'è una certa procedura da fare sul sito?
........ scrivi direttamente a google quando fai il login con il tuo account o con quello con cui hai effettuato l'ordine e gli spieghi la situazione........ fai prima a fare cosi che a saperlo dal blog!
inviato con l'Auzz adda v'daje!
Nexus 4: Vanilla Rootbox | Ex ParanoidAndroid 3+
Samsung Galaxy Tab 10.1: AOKP Task650* | Ex Cyanogenmod 10.1
Older android phones: Samsung Galaxy SII
-
ragazzi sono nel panico
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3591369
probabilmente dovrò ricorrere all'assistenza...chiedo perdono ma non sono mentalmente lucido per rileggermi le pagine addietro che mi sono perso, sono 10 ore che ci sbatto la testa dietro sto problema.
mi spiegate cosa dovrei fare per richiedere l'assistenza?
-
Quote:
capitanouncino
ragazzi sono nel panico
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3591369
probabilmente dovrò ricorrere all'assistenza...chiedo perdono ma non sono mentalmente lucido per rileggermi le pagine addietro che mi sono perso, sono 10 ore che ci sbatto la testa dietro sto problema.
mi spiegate cosa dovrei fare per richiedere l'assistenza?
Dove l'hai comprato? Play Store?
-
Quote:
Vectorized
Dove l'hai comprato? Play Store?
sì germania...ma fortunatamente ho risolto da me. problema abbastanza stupido, ma se vieni da 3 anni di odin e non hai mai avuto a che fare con adb e fastboot cadi nel panico.
in ogni caso, a titolo informativo, mi pare di capire che vengano a ritirarselo tranquillamente ma poi lo reinviano all'indirizzo di spedizione del wallet, se è così allora basterebbe cambiare l'indirizzo da quello che ho usato per mailboxde al mio reale in italia. che fanno si rifiutano e se le tengono? se, ponendo caso, mi fossi trasferito in italia?
-
in poche parole per chi come me lo prendera' a giorni negli USA ce la prendiamo in saccoccia ritrovandoci un terminale primo di garanzia a meno che non lo riporti negli usa....
-
Quote:
techmania
in poche parole per chi come me lo prendera' a giorni negli USA ce la prendiamo in saccoccia ritrovandoci un terminale primo di garanzia a meno che non lo riporti negli usa....
A meno di colpi di scena dovrebbe essere così, purtroppo...
-
Ciao a tutti, io ho un nexus 4 e da ieri mi ritrovo con lo schermo con tante le righe verticali, davvero fastidiose, oggi l'ho portato in assistenza, e mi ha detto che si informava per sapere se lg lo avrebbe riparato visto che ha garanzia europea, e mi dice qualcosa giovedi, altrimenti lo devo spedire io in germania, visto che è stato comprato li tramite lo store tedesco. Mi inizio ad informare qualcuno sa qual'è indirizzio a cui spedire?