CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 82 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 816
Discussione:

ATTENZIONE! Garanzia italiana e non

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Vectorized

Smartphone
    LG Google Nexus 4

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spilu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io ho un nexus 4 e da ieri mi ritrovo con lo schermo con tante le righe verticali, davvero fastidiose, oggi l'ho portato in assistenza, e mi ha detto che si informava per sapere se lg lo avrebbe riparato visto che ha garanzia europea, e mi dice qualcosa giovedi, altrimenti lo devo spedire io in germania, visto che è stato comprato li tramite lo store tedesco. Mi inizio ad informare qualcuno sa qual'è indirizzio a cui spedire?
    L'hai preso tramite il Play Store oppure tramite Saturn/MediaMarkt?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

il telefono è stato comprato tramite il play store tedesco

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Scusate nessuno riesce a darmi qualche consiglio? visto che lg mi ha rimandato indietro il nexus4 dicendo che non può ripararlo e che devo contattare il venditore. Ora io sto maledetto cellulare l'ho comprato su subito.it tramite questo ragazzo che lo ha comprato sul google store tedesco, io ora come faccio a contattarli ho cercato dappertutto ma non ho trovato una mail di contatto. Un mio amico mi ha detto che per farlo forse si può fare solo sulla pagina dove si è ordinato il telefono, per chiedere assistenza. Quindi me la devo prendere nel sacco visto che non l'ho ordinato io e di questo ragazzo non ho più i contatti? mi sembra veramente assurdo!!!

Androidiano VIP L'avatar di tiso

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 253 volte in 216 Posts
    Predefinito

Scusate nessuno riesce a darmi qualche consiglio? visto che lg mi ha rimandato indietro il nexus4 dicendo che non può ripararlo e che devo contattare il venditore. Ora io sto maledetto cellulare l'ho comprato su subito.it tramite questo ragazzo che lo ha comprato sul google store tedesco, io ora come faccio a contattarli ho cercato dappertutto ma non ho trovato una mail di contatto. Un mio amico mi ha detto che per farlo forse si può fare solo sulla pagina dove si è ordinato il telefono, per chiedere assistenza. Quindi me la devo prendere nel sacco visto che non l'ho ordinato io e di questo ragazzo non ho più i contatti? mi sembra veramente assurdo!!!

cerca support google devices su google e vedrai che i primi risultati potrebbero fare al caso tuo
    Il mio blog: OutOfBit

Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra

6. Il seguente Utente ha ringraziato tiso per il post:

spilu (06-04-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

ma devo usare i server proxy?perchè proprio non riesco a trovare nulla. ho trovato un link con scritto contatta il team tramite email ma nella pagina che mi apre dice spiacenti ma le informazioni richieste non sono state trovate.

Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa

Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

....... io l'ho preso da Saturn.de, ma credo che se entri in google device tramite proxy riesci a contattarli! hai mandato richieste info sul loro sito? impossibile che non ti rispondano!
    spero che almeno tu ti sia fatto dare la copia dell'ordine fatto sul playstore altrimenti nisba garanzia del venditore e del produttore, ma puoi sempre inviarlo in un centro assistenza tedesco bypassando google!

9. Il seguente Utente ha ringraziato tonisauffa per il post:

spilu (06-04-13)

Senior Droid L'avatar di Vectorized

Smartphone
    LG Google Nexus 4

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

ma devo usare i server proxy?perchè proprio non riesco a trovare nulla. ho trovato un link con scritto contatta il team tramite email ma nella pagina che mi apre dice spiacenti ma le informazioni richieste non sono state trovate.
    Sì, per accedere alla pagina di Google Devices devi usare un proxy (nel tuo caso tedesco) perchè in Italia ovviamente non esiste.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Sono riuscito a mettermi in contatto con il supporto di google tedesco, ho dovuto usare i server. Mi hanno risposto e lo fanno molto velocemente, l'unico problema è che traducendo il tedesco con google traduttore devo interpretare un pò... cmq la fattura dello store ce l'ho , ora mi hanno chiesto i miei dati di fatturazione e il codice imei, devo solo aspettare lunedi per la risposta.
    Cmq ho contattato anche in centro assistenza lg tedesco ma anche loro mi hanno risposto che dovevo contattare il venditore e cioè google
    grazie per l'aiuto ragazzi.
    P.s. conoscete un sito per poter tradurre senza dover interpretare la traduzione dal tedesco? o quello di google è il migliore?
    Ultima modifica di spilu; 06-04-13 alle 15:24

Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa

Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

Sono riuscito a mettermi in contatto con il supporto di google tedesco, ho dovuto usare i server. Mi hanno risposto e lo fanno molto velocemente, l'unico problema è che traducendo il tedesco con google traduttore devo interpretare un pò... cmq la fattura dello store ce l'ho , ora mi hanno chiesto i miei dati di fatturazione e il codice imei, devo solo aspettare lunedi per la risposta. grazie per l'aiuto ragazzi.
    ..........alla grande! ma mi raccomando tienici aggiornati perchè potresti dare una mano a molti con la tua esperienza! anzi sarebbe utile che postassi lo scambio di mail inviate e ricevute tra te e google (ovviamente omettendo i dtai sensibili)!

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Tienici aggiornati..

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    HO CONCLUSO MOLTE TRATTATIVE SU QUESTO SITO...
    AFFIDABILITA 100%

Pagina 51 di 82 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio