L'hai preso tramite il Play Store oppure tramite Saturn/MediaMarkt?
il telefono è stato comprato tramite il play store tedesco
Scusate nessuno riesce a darmi qualche consiglio? visto che lg mi ha rimandato indietro il nexus4 dicendo che non può ripararlo e che devo contattare il venditore. Ora io sto maledetto cellulare l'ho comprato su subito.it tramite questo ragazzo che lo ha comprato sul google store tedesco, io ora come faccio a contattarli ho cercato dappertutto ma non ho trovato una mail di contatto. Un mio amico mi ha detto che per farlo forse si può fare solo sulla pagina dove si è ordinato il telefono, per chiedere assistenza. Quindi me la devo prendere nel sacco visto che non l'ho ordinato io e di questo ragazzo non ho più i contatti? mi sembra veramente assurdo!!!
spilu (06-04-13)
ma devo usare i server proxy?perchè proprio non riesco a trovare nulla. ho trovato un link con scritto contatta il team tramite email ma nella pagina che mi apre dice spiacenti ma le informazioni richieste non sono state trovate.
....... io l'ho preso da Saturn.de, ma credo che se entri in google device tramite proxy riesci a contattarli! hai mandato richieste info sul loro sito? impossibile che non ti rispondano!
spero che almeno tu ti sia fatto dare la copia dell'ordine fatto sul playstore altrimenti nisba garanzia del venditore e del produttore, ma puoi sempre inviarlo in un centro assistenza tedesco bypassando google!
spilu (06-04-13)
Sono riuscito a mettermi in contatto con il supporto di google tedesco, ho dovuto usare i server. Mi hanno risposto e lo fanno molto velocemente, l'unico problema è che traducendo il tedesco con google traduttore devo interpretare un pò... cmq la fattura dello store ce l'ho , ora mi hanno chiesto i miei dati di fatturazione e il codice imei, devo solo aspettare lunedi per la risposta.
Cmq ho contattato anche in centro assistenza lg tedesco ma anche loro mi hanno risposto che dovevo contattare il venditore e cioè google
grazie per l'aiuto ragazzi.
P.s. conoscete un sito per poter tradurre senza dover interpretare la traduzione dal tedesco? o quello di google è il migliore?
Ultima modifica di spilu; 06-04-13 alle 15:24
Tienici aggiornati..
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
HO CONCLUSO MOLTE TRATTATIVE SU QUESTO SITO...
AFFIDABILITA 100%