CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: fram12100 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 82 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 816
Discussione:

ATTENZIONE! Garanzia italiana e non

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Androidiano VIP L'avatar di tiso


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 253 volte in 216 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyline27 Visualizza il messaggio
    ti ringrazio, ma escludo a priori di acquistarlo con quel sistema in quanto scomodo e soprattutto costoso dal punto di vista di spedizione (a quel punto preferirei aggiustarlo a pagamento o, meglio ancora, da solo acquistando ricambi)
    Credo che sentirō Amazon IT/uk per avere qualche delucidazione, credo che a questo punto siano gli unici che possano garantirmi il prodotto nel vero senso della parola!
    se gli stockisti chiudono ci attacchiamo al mazzo...seriamente potrebbe essere un problema ma spero non succeda visto la serietā e la bontā degli stockisti

    poi č un discorso eccessivamente allargabile, se mediamarkt o saturn cambiano proprietario? se lg fallisce perchč sono idioti?

    io ti direi di andare tranquillo dagli stockisti
    Il mio blog: OutOfBit


    Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra


  2.  
  3. #482
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Localitā
    Vattelappesca
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

    Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiso Visualizza il messaggio
    se gli stockisti chiudono ci attacchiamo al mazzo...seriamente potrebbe essere un problema ma spero non succeda visto la serietā e la bontā degli stockisti

    poi č un discorso eccessivamente allargabile, se mediamarkt o saturn cambiano proprietario? se lg fallisce perchč sono idioti?

    io ti direi di andare tranquillo dagli stockisti
    il fatto che gli Stockisti possano chiudere č una questione economico/commerciale e non riguarda la serietā e la bontā del distributore!
    poi le probabilitā che media e saturn (come LG) falliscano č praticamente nulla nel breve/medio termine (anche se dopo la Francia 2010 e la Spagna 2012, chiuderanno dei negozi in Italia quest'anno) e il cambio di proprietā non c'entra nulla essendo una spa.......

    Diciamo che nei prossimi due anni stiamo tranquilli......

    inviato dal mio spettacolare Auzz Nexus 4 Rom ParanoidAndroid 3+ Kernel Stock

  4. #483
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho mandato una mail a due venditori di amazon UK e amazon IT per avere info. appena ho risposta vi farō sapere, penso possa interessare altri..

  5. #484
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Da quello che so io, a meno che non sia amazon diretta a venderti il prodotto, la garanzia deve passare dal negozio che te lo vende. Te lo dico per esperienza personale con un ssd preso su amazon. Sto passando un inferno x riaverlo.

  6. #485
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    i venditori non mi hanno risposto nč in uk nč su it, ma la chat di amazon dice si che amazon non si occupa di garantire il prodotto di un venditore esterno, ma tiene sotto controllo il venditore stesso per tutelare il cliente. ho fatto all'operatore la domanda "mettiamo che compro l'oggetto ma il venditore dopo tot mesi sparisce, chi mi tutela?" e amazon dice che a quel punto si occupa lui di rapportarsi col venditore in modo che il cliente non vada mai a perderci, tenendo sotto controllo il venditore stesso tramite la garanzia "A Z". comunque, per garanzia legale etc devo chiedere al venditore stesso, quindi attendo risposta.
    (ps come posso rimuovere le mail per ogni risposta a questo topic? nel pc utente ho disabilitato le iscrizioni ma continuano ad arrivare)

  7. #486
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Localitā
    Vattelappesca
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

    Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyline27 Visualizza il messaggio
    i venditori non mi hanno risposto nč in uk nč su it, ma la chat di amazon dice si che amazon non si occupa di garantire il prodotto di un venditore esterno, ma tiene sotto controllo il venditore stesso per tutelare il cliente. ho fatto all'operatore la domanda "mettiamo che compro l'oggetto ma il venditore dopo tot mesi sparisce, chi mi tutela?" e amazon dice che a quel punto si occupa lui di rapportarsi col venditore in modo che il cliente non vada mai a perderci, tenendo sotto controllo il venditore stesso tramite la garanzia "A Z". comunque, per garanzia legale etc devo chiedere al venditore stesso, quindi attendo risposta.
    (ps come posso rimuovere le mail per ogni risposta a questo topic? nel pc utente ho disabilitato le iscrizioni ma continuano ad arrivare)
    ....... secondo me acquistare da quei venditori equivale ad acquistare da qualunque altro venditore on line e a sto punto....... vai di Stockista! Amazon di certo non ti garantisce un prodotto acquistato da altri......

    inviato dal mio spettacolare Auzz Nexus 4 Rom ParanoidAndroid 3+ Kernel Stock

  8. #487
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    credo che alla fine sarā l'unica scelta un briciolo sicura.. dovrei prenderlo subito dopo pasqua, spero ci sia ancora ma a sto punto credo di si

  9. #488
    Androidiano VIP L'avatar di tiso


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 253 volte in 216 Posts
    Predefinito

    io mi ero informato per prenderlo su amazon e non vende direttamente amazon i nexus ma vari negozi italiani od europei, alla fine nonostante avessi la possibilitā di risparmiare 30 euro prendendolo in francia ho preferito andare sul sicuro e prenderlo dai cari e vecchi stockisti
    Il mio blog: OutOfBit


    Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra


  10. #489
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    i venditori uk che mi hanno risposto non spediscono in Italia, mentre quelli italiani pių economici ( prezzo < 460€) lo importano dagli USA dopo un paio di settimane.. risultato, mi sono iscritto al sito degli stockisti per porre qualche domanda in modo da avere una risposta da utilizzare in caso di controversia.

  11. #490
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho anche io il nexus e purtroppo ho davvero bisogno dell'assistenza. Dopo qualche giorno di utilizzo degli auricolari ora questi non rimangono bloccati all'interno ma fuoriescono di un mezzo millimetro giusto per non permetterne il funzionamento. Ho letto della procedura di sostituzione ma non ho capito 2 cose
    1) quando Google invia il telefono sostituivo e si prende quello guasto chi paga le spedizioni?
    2) dopo la sostituzione a me rimane il nuovo telefono che mi hanno inviato oppure al termine della riparazione devo inviare a loro il telefono sostituivo e ricevere il nuovo telefono riparato?
    Qualcuno ha giā mandato il telefono in assistenza? Ha esperienza diretta? Grazia

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Pagina 49 di 82 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy