Visualizzazione stampabile
-
allora per ora ci siamo scambiati giusto 2 mail, a se ho capito bene dal traduttore sembra che prima bisogna fare il passaggio della garanzia quindi ora gli ho mandato di miei dati e il codice imei del tel. purtroppo ora devo aspettare lunedi perchè lavorano dal lunedi al venerdi. se volete posto l'indirizzo mail per contattare google support cosi se uno ha bisogno lo trova pronto e non deve fare giri assurdi.
-
-
ecco qua la mail per il supporto di google. googleplay-support@google.com
-
scusa fammi capire un pò, mi sono confuso,
tu hai rotto il cell, hai mandato un email al support google del play store tedesco, loro ti hanno risposto che riparano il tuo cell, ma prima devono fare il passaggio della garanzia. esatto?
e poi? il cell lo spedisci direttamente a loro e te lo ritornano nuovamente al tuo indirizzo italiano?
scusa, ma con tutti sti mille post e thread mi sto confondendo.
-
Aviators come prima cosa il cell non l'ho rotto io. Cmq hai capito bene bisogna prima fare il passaggio per la garanzia, per quanto riguarda la spedizione non lo so ancora,ma non credo spediscano in italia dovrò fare sicuramente una casella postale in germania, domani spero di risolvere tutto, burocraticamente parlando, vi tengo aggiornati.
-
Altre news. in pratica per fare il cambio di garanzia devo dare indirizzo, indirizzo di fatturazione e carta di credito tutto tedesco. Quindi non so come fare.
Se no mi hanno anche detto che se avessi qualcuno che conosco che abita in germania potrei affidarmi a loro. Ora vorrei capire, visto che molto probabilmente ho un aggancio li, secondo voi questi basta che lo portano in un centro assistenza o devo fare tutta la trafila del cambio garanzia come hanno detto a me?
-
Quote:
Originariamente inviato da
spilu
Altre news. in pratica per fare il cambio di garanzia devo dare indirizzo, indirizzo di fatturazione e carta di credito tutto tedesco. Quindi non so come fare.
Se no mi hanno anche detto che se avessi qualcuno che conosco che abita in germania potrei affidarmi a loro. Ora vorrei capire, visto che molto probabilmente ho un aggancio li, secondo voi questi basta che lo portano in un centro assistenza o devo fare tutta la trafila del cambio garanzia come hanno detto a me?
....... se hai il contatto in Germania ti conviene gestirla tramite lui la garanzia...... tanto anche mandandolo in assistenza devi pagare lo stesso le spese di spedizione...... ma almeno tramite google hai il cell nuovo!
mi sa che ho fatto bene a prenderlo da Saturn......
p. s. hai provato a fargli la supercazzola dicendogli che hai lasciato la Tedeschia per motivi personali e chiuso il conto tedesco?
-
molto probabilmente un contatto in germania riesco ad averlo, figli di amici dei genitori, però prima devo capire come devo muovermi, se ad esempio mando il cell a loro e in germania lo portano in assistenza e basta oppure bisogna fare tutta la trafila e comunicare tutti i dati di fatturazione e indirizzo tedesco.
Cmq come supercazzola ne ho detta un'altra che si avvicina veramente a quello che mi è successo, che mi è stato regalato da un amico e questo ora non lo vedo più.
-
Ke casino pero...ma nn si puo fare in questo modo,tu lo mandi da qui a google,e loro una volta riparato lo spedisce a mailboxde che poi te lo rigira a te?
-
non è cosi facile, gliel'ho proposto, ma loro prima mandano quello nuovo e poi a quanto ho capito vengono a prendere quello rotto. poi per me è più complicato perchè l'ho comprato tramite subito.it e quindi non ho fatto io l'ordine sul google store. cmq sia forse sono quasi al buono ma ormai finchè non ho il cell nuovo in mano non canto vittoria.