Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spilu
Allora ecco la procedura da seguire per il cambio:
Due passaggi per ottenere la sostituzione:
Primo passaggio: Ordina il nuovo nexus4 tramite il primo link.
Nota: Puoi accedere a quel link solamente cliccando dall'email con la quale stai gestendo la pratica
Non devi pagare per ottenere quello nuovo, comunque una richiesta di autorizzazione sarà inviata alla tua carta (quindi devi avere la postepay carica o una carta di credito qualunque) nel momento in cui effettuerai l'ordine. Se riceveremo il cell guasto entro 21 giorni dall'ordine di quello nuovo, non procederemo con l'addebito definitivo, pertanto la richiesta di autorizzazione sulla carta verrà annullata.
Secondo passaggio: Invia il cell guasto.
Innanzitutto devi inserire il documento allegato "Return Mechandise Authorization" all'interno nel pacco. Successivamente devi attaccare fuori dal pacco l'etichetta DHL e spedire tramite un centro di spedizione DHL.
Puoi spedire il cell guasto anche dopo aver ricevuto quello nuovo (ricordati i 21 giorni!!!). Google pagherà le spese di spedizione di ritorno, solo se userai DHL con l'etichetta dedicata a questa spedizione.
Ora pensavo visto che oggi è uscita la notizia che sta per uscire il nexus in italia, non so se aspettare il 9 e portarlo in un centro assistenza. Adesso non scuse visto che il cell è venduto in italia. voi che suggerite? me ne faccio dare uno nuovo da google oppure lo faccio riparare in assistenza?
inviala al creatore del thread via pm perché sarebbe da mettere in rilievo in prima pagina!
-
Verrà spedirò ad un appoggio in germania, purtroppo si sa che non spediscono fuori dall'italia, per la carta di credito ho messo la mia postepay. Per quanto riguarda la notizia del nexus4 in italia l'ho letta sia qua sul blog che in giro per internet. la notizia è ufficiale.
-
Ragazzi! La notizia di oggi che il N4 verrà venduto da Maggio in Italia non cambia tutto? I centri assistenza ora dovranno per forza accettare anche terminali con garanzia Europea visto che la validità è per tutti i paesi in cui viene venduto! O sbalgio??
-
Quote:
syndrom3
Ragazzi! La notizia di oggi che il N4 verrà venduto da Maggio in Italia non cambia tutto? I centri assistenza ora dovranno per forza accettare anche terminali con garanzia Europea visto che la validità è per tutti i paesi in cui viene venduto! O sbalgio??
Non sbagli....... VITTORIAAAAAAAAAAA
-
in teoria ora dovrebbe passare in garanzia, la scusa che non era venduto in italia ora non ce l'hanno più. Comunque sia io me lo faccio dare uno nuovo da google, è un mese che ci sto impazzendo per fare tutto e ora che sono alla fine continuo. Però con questa notizia molto probabilmente non lo venderò più visto che ora lo possono riparare.
-
È una notiZiona secondo me...lo si puo tranquillamente acquistare ora,nn ce piu alcun problema di garanzia...infatti se gli stockisti nn lo rimettono in vendita a breve,lo ordino sul play store
-
Ragazzi allora la situazione cambia radicalmente!
Se nei prossimi giorni l'N4 verrà commercializzato in Italia direttamente da LG godremo obbligatoriamente, con i nostri nexus 4 import, dell'ulteriore garanzia commerciale del produttore in territorio italiano oltre alla garanzia legale di due anni del venditore!
-
Posso sapere se avete qualche elemento concreto per affermare che cambierà qualcosa riguardo alla garanzia dei Nexus 4 import? Non voglio fare il menagramo, ma mi risulta che anche altri produttori adottino politiche di assistenza diverse per i dispositivi garanzia Italia e garanzia Europa.
-
Quote:
GioCarro
Posso sapere se avete qualche elemento concreto per affermare che cambierà qualcosa riguardo alla garanzia dei Nexus 4 import? Non voglio fare il menagramo, ma mi risulta che anche altri produttori adottino politiche di assistenza diverse per i dispositivi garanzia Italia e garanzia Europa.
Se è un prodotto "commercializzato" da LG nel nostro paese, ma acquistato altrove, devono per legge garantire almeno un anno di "garanzia del produttore"!
La legge parla chiaro, fino ad ora non era commercializzato direttamente da LG e quindi non erano obbligati ad offrire nulla!
-
finalmente delle belle notizie. ma aspettiamo conferme :D meglio contattare lg