Visualizzazione stampabile
-
No toni perché il procedimento è uguale ed identico a quello di quando lo compri dallo store. Quindi tramite l account devo fare l ordine e loro vogliono indirizzo di fatturazione e carta di credito tedesca, poi quei soldi mi devono essere restituiti perché li bloccano soltanto. Ci ho già discusso piu volte ma la loro procedura è quella.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
........allora l'unica soluzione è il tuo contatto in Germania! a questo punto si può tranquillamente affermare che qualora si riuscisse ad acquistare sul playstore estero bypassando i loro controlli (cosa difficile) bisogna ritentare la fortuna in caso di assistenza e quindi, mia opinione, meglio lasciar stare ed affidarsi a venditori esteri (nel caso non ci fossero italiani) tipo Mediamarkt, Saturn ecc ecc.
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonisauffa
........allora l'unica soluzione è il tuo contatto in Germania! a questo punto si può tranquillamente affermare che qualora si riuscisse ad acquistare sul playstore estero bypassando i loro controlli (cosa difficile) bisogna ritentare la fortuna in caso di assistenza e quindi, mia opinione, meglio lasciar stare ed affidarsi a venditori esteri (nel caso non ci fossero italiani) tipo Mediamarkt, Saturn ecc ecc.
Con calma vediamo cosa mi combinano questi...
-
Bhè se hai problemi con Mediamarkt allora stiamo freschi visto che ci può essere solo di peggio!
-
esatto toni, sembra assurdo ma è cosi! ora ho chiesto a quello di google di controllare il perchè dell'annullamento degli ordini, cosi saprò di preciso, anche se la risposta la so già, però non si sa mai.
-
Quote:
spilu
esatto toni, sembra assurdo ma è cosi! ora ho chiesto a quello di google di controllare il perchè dell'annullamento degli ordini, cosi saprò di preciso, anche se la risposta la so già, però non si sa mai.
Sono molto interessato alla risposta .
-
Anch'io, appena mi rispondono vi faccio sapere
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Ragazzi la garanzia stockisti come funziona? Qualcuno ci ha avuto a che fare?
-
Quote:
genny92c
Ragazzi la garanzia stockisti come funziona? Qualcuno ci ha avuto a che fare?
sul loro sito c'è scritto che hanno la garanzia di 2 anni... a tuo spese lo rimandi a loro che a loro volta lo mandano dove lo hanno acquistato... è una procedura un pò lunga, ma dovrebbe funzionare cosi ;)
-
immagino che ovviamnte tutti i costi di spedizione che si accollano loro poi li fanno scontare a me