Visualizzazione stampabile
-
vorrei acquistare un nexus 4,se compro da internet(tipo ebay) come faccio a capire se effettivamente ha la garanzia italiana(come dice il rivenditore)?
Non puoi capirlo prima...... e poi adesso lo trovi a 30 euro in piu su Expert garanzia italia..... perché rischiare comprando su ebay?
lo scontrino o fattura che mi forniscono vale come garanzia o devo registrare il prodotto?
l'importante è che il prodotto da te acquistato sia destinato al mercato italiano r poi non è obbligatorio registare il prodotto in quanto basta una ricevuta di acquisto (scontrino o fattura)
che guadagno c'è ad avere la garanzia italiana? tipo posso portarlo in qualsiasi punto di raccolta lg e me lo riparano li? altre agevolazioni?
esatto...... nessun altra agevolazione
è vero che lg accetta in garanzia terminali rootati e con rom custom? quindi anche il nexus 4?
si
grazie in anticipo per le vostre risposte
per il grazie c'è il tasto thanks ;)
-
ma expert da marcopolo? sta 419€ è un po di + di 30 € ;)
su bay sta 348.75 e dicono garanzia italia
-
Quote:
Originariamente inviato da
asddsa2
ma expert da marcopolo? sta 419€ è un po di + di 30 € ;)
su bay sta 348.75 e dicono garanzia italia
diffiderei da un prezzo cosi basso a garanzia italia, in quanto garanzia europa sta più caro anche se di qualche centesimo, inoltre il prezzo fino a ieri era di 403 euro se non sbaglio piu il coupon di 10 € di sconto ( o forse 393 +i 10 euro di sconto) , lo hanno aumentato di nuovo nel giro di mezza giornata!
-
invece una volta che mi arriva come faccio a constatare che sia garanzia italia o meno?
un modo che mi dia la certezza, oltre a controllare se il libretto di istruzioni è in italiano
-
Quote:
asddsa2
invece una volta che mi arriva come faccio a constatare che sia garanzia italia o meno?
un modo che mi dia la certezza, oltre a controllare se il libretto di istruzioni è in italiano
penso che controllando la provenienza seguendo quello che ce scritto qua https://www.androidiani.com/forum/go...-feedback.html !!!
-
Quote:
melo93
esatto....... dovrebbe essere scritto "ITA" sulla scatola......
-
Si cmq ci dovrebbe essere il foglietto delle istruzioni in italiano... La domanda è: 350 garanzia europa o 400 garanzia ita?!?!??! bella domanda...
Cmq tornando alla mia situazione.
Dopo una settiamana di pressioni al Mediamarkt affinchè pensasse ad una soluzione per la mia situazione ho ottenuto qualcosa.
Praticamente domani gli rispedisco definitivamente l' N4. Il tizio del servizio clienti ha parlato col management e mi hanno offerto il rimborso completo della fattura dello smartphone.
In 15gg dovrei riavere i miei soldi.
Sia chiaro: sono l' unico sfigato con questi problemi relativi alla rete del cellulare; per il resto l' N4 è uno spettacolo.
Appena riavuto il rimborso lo ricompro qui in italia.
p.s: davvero per l' Lg posso fare qualsiasi porcheria senza perdere la garanzia?
-
Quote:
Ottoore
Si cmq ci dovrebbe essere il foglietto delle istruzioni in italiano... La domanda è: 350 garanzia europa o 400 garanzia ita?!?!??! bella domanda...
Cmq tornando alla mia situazione.
Dopo una settiamana di pressioni al Mediamarkt affinchè pensasse ad una soluzione per la mia situazione ho ottenuto qualcosa.
Praticamente domani gli rispedisco definitivamente l' N4. Il tizio del servizio clienti ha parlato col management e mi hanno offerto il rimborso completo della fattura dello smartphone.
In 15gg dovrei riavere i miei soldi.
Sia chiaro: sono l' unico sfigato con questi problemi relativi alla rete del cellulare; per il resto l' N4 è uno spettacolo.
Appena riavuto il rimborso lo ricompro qui in italia.
p.s: davvero per l' Lg posso fare qualsiasi porcheria senza perdere la garanzia?
si puoi cambiare quante volte vuoi kernel rom e la garanzia rimane sempre =)
-
Ragazzi di seguito i dettagli del Nexus 4 Garanzia Italia
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4018971
-
Quote:
tonisauffa
vorrei acquistare un nexus 4,se compro da internet(tipo ebay) come faccio a capire se effettivamente ha la garanzia italiana(come dice il rivenditore)?