Yes............
Visualizzazione stampabile
Ragazzi qualcuno che ha acquistato da glistockisti ha mai usufruito dell'assistenza in garanzia ?quali sono state le tempistiche ? Riparano loro tramite in centro di fiducia come è scritto sul loro sito oppure mandano nel paese di provenienza ?
Gli stocchisti passano la garanziadel nexsus sia affidandosi ad un loro centro ,sia mandandoli loro stessi alla google,io lo so per certo perchè ho spedito io stesso il cellulare e me lo hanno restituito dopo 10 giorni nuovo
Grazie per l'info, altre esperienze ?
Per i terminali italiani è assodato che non ci sono problemi, il mio dubbio è su quelli internazionali, su xda mettono sempre il solito avviso, ma di più non so
Quote:
#include <std_disclaimer.h>
/*
* Your warranty is now void.
*
* We are not responsible for bricked devices, dead SD cards,
* thermonuclear war, or you getting fired because the alarm app failed. Please
* do some research if you have any concerns about features included in this ROM
* before flashing it! YOU are choosing to make these modifications, and if
* you point the finger at us for messing up your device, we will laugh at you.
*/
Buono sono stato contattato dal Mediamarkt prima ancora che Fedex mi notificasse l' avvenuta consegna ( un plauso a Fedex che si è preso il pacco venerdì dopo pranzo e l' ha consegnato oggi nel primo pomeriggio a Dresda, per la cronaca città inondata). Tornando alla mia situazione mediamarkt ha già disposto, dopo aver controllato l' integrità del device, il rimborso che tramite paypal dovrebbe avvenire in 10gg lavorativi.
Intanto mi farebbe piacere avere definitive sulla questione root per dispositivi con garanzia europea.
Confermate quindi che acquistandolo da Gli Stockisti, pur essendo garanzia Europa, non c'è alcun problema e quasi nessuna differenza dalla garanzia Italia?