ragazzi.... ho necessità di rimandare il mio nexus in francia per usufruire della garanzia... quali sono le soluzioni più "economiche" per permettermi di inviarlo?
Visualizzazione stampabile
ragazzi.... ho necessità di rimandare il mio nexus in francia per usufruire della garanzia... quali sono le soluzioni più "economiche" per permettermi di inviarlo?
L'ho comprato ad Hong Kong......su ebay
Non ho lo scontrino
C'è qualche anima gentile che mi manda il proprio scontrino a. morici5@alice.it. ??
Grazie infinitamente
Ciao ragazzi! Ho avuto sul mio Nexus 4 garanzia EU (acquistato dagli Stockisti) il problema del "red led of death" dopo 6 mesi di utilizzo...l'ho rimandato dagli stockisti i quali, a loro volta, l'hanno mandato in un centro assistenza. Oggi mi arriva una mail dove mi chiedono 105 euro per la sostituzione della batteria e del software che era modificato (loro hanno detto manomesso)...ora vorrei sapere: i dispositivi Nexus non dovrebbero rientrare in garanzia ANCHE con software modificato??? e poi, in ogni caso, la batteria che c'entra col software? non dovrebbero sostituirla lo stesso in garanzia?????
Aggiornamento: sinceramente sono un pò deluso, non tanto dal terminale, quanto dalla gestione della garanzia...Il centro assistenza tedesco al quale Gli Stockisti hanno inviato il cellulare per usufruire della garanzia EU mi ha fatto un preventivo di 105 euro per cambiare la batteria e ripristinare il software "che risulta manomesso" (hanno detto loro). A questo punto mi chiedo: se anche i Nexus perdono la garanzia se vengono moddati, che senso ha comprarli, anche se sono sempre al top???
Adesso mi farò rimandare il cellulare non riparato e con 20 euro la batteria me la cambio da solo....però non trovo giusto che, per un problema esclusivamente hardware (che cavolo c'entra la batteria con la ROM??? voglio capire se si era bruciato il Soc, ma la batteria no!), ci devo rimettere altri soldi oltre ai 419 euro del telefono (acquistato 6 mesi fa)... Tra l'altro, la cosa curiosa è che la mia batteria ha smesso di funzionare esattamente a 6 mesi e 2 giorni di vita e la LG garantisce la batteria per 6 mesi...strano, non trovate??? o_O
Certo che leggere alcuni commenti che riportano esperienze relative alla garanzia è come assistere ad un film horror.
Benedetta quella volta che ho acquistato il prodotto su amazon garanzia Italia, me l'hanno sostituito in un giorno con spedizione Prime tutto a spese loro, dopo 45 giorni di utilizzo senza problemi e "red led of death" improvviso (senza nessun modding).
Non so che dire, onestamente se mi ricapita qualcosa con questo nuovo, non prenderò mai più un nexus 4 perchè la cosa è inammissibile.
Vengo da iPhone 4 (altro mondo per carità) e sono passato ad un terminale che adoro, però veramente troppi troppi problemi a leggere, considerando soprattutto che il numero di vendite non è elevatissimo, la percentuale mi pare davvero troppo alta.
Sarei curioso di sapere le vendite a livello mondiale e la percentuale di chi ha avuto problemi.
assistenza LG penosa.
telefono acquistato il 12 settembre garanzia italia e dopo neppure 10gg si blocca alla schermata di avvio senza avere sbloccato nulla e tutto stock.
lo porto ad un centro assistenza LG in data 1 ottobre, dopo 10gg chiamo la LG per avere informazioni sulla riparazione, ed a loro risulta che ho portato il telefono nel centro assistenza in data 7 ottobre.
telefono rientrato ieri, hanno fatto un "aggiornamento software" e dopo appena due ore in cui stavo sincronizzando app e tutto il resto, il telefono inizia a rallentare, lo spengo e quando riaccendo nuovamente lo stesso problema: schermata ferma sulla X.
ora sono costretto a riportarlo nuovamente in assistenza.