Visualizzazione stampabile
-
La responsabilità (a livello europeo) è sempre del venditore, nel caso del playstore il venditore è Google. Qualcuno ha avuto qualche esperienza diretta nella riparazione di devices acquistati dal playstore?
-
Per il momento se hai un nexus da cambiare perché è difettoso devi aspettare come gli altri :(, cioè tra due e tre settimane; teoricamente la procedura (nei primi 15 giorni) è che ti mandano il nuovo nexus e tu al corriere gli dai quello vecchio; in modo da nn rimanere senza cel
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefano1492
La responsabilità (a livello europeo) è sempre del venditore, nel caso del playstore il venditore è Google. Qualcuno ha avuto qualche esperienza diretta nella riparazione di devices acquistati dal playstore?
Io. Nexus 7 comprato su Play Store UK e arrivato con display fallato. Siccome ho aperto la segnalazione del problema entro 15 giorni dall'acquisto, Google ha provveduto alla sostituzione. Dopo questi 15 giorni non so se è ancora google stessa a provvedere per la garanzia o se slitta sul produttore per motivi ovviamente organizzativi(Google Play Store non è un vero e proprio negozio online quindi secondo me ha meccaniche differenti)
Questa la mai esperienza e il mio pensiero a riguardo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dany007
Io. Nexus 7 comprato su Play Store UK e arrivato con display fallato. Siccome ho aperto la segnalazione del problema entro 15 giorni dall'acquisto, Google ha provveduto alla sostituzione. Dopo questi 15 giorni non so se è ancora google stessa a provvedere per la garanzia o se slitta sul produttore per motivi ovviamente organizzativi(Google Play Store non è un vero e proprio negozio online quindi secondo me ha meccaniche differenti)
Questa la mai esperienza e il mio pensiero a riguardo!
Eh ma anche in quei 15 giorni, se te lo fai arrivare in italia dopo averlo comprato nello store in inghilterra (con qualche servizio per esempio Jack o qualcosa di simile), perche' google te lo cambi devi comunque inviarlo nuovamente all'indirizzo a cui l'hai fatto arrivare dopo l'acquisto e poi farlo tornare nuovamente in italia (il tutto a tue spese) o sbaglio?
E' questo il problema principale secondo me...
-
ragazzi ma c è qualcuno che può rispondere in modo secco e preciso???
così il problema si chiude!!!!!!!!!!!
se io compro un nexus 4 in germania o in usa dal play store o da un negozio all estero, se in futuro avrei bisogno della garanzia come devo fare per usufruirne???
lo porto in un centro lg in italia o lo devo mandar in centro all estero nel paese dove ho comprato il cel???
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
ragazzi ma c è qualcuno che può rispondere in modo secco e preciso???
così il problema si chiude!!!!!!!!!!!
se io compro un nexus 4 in germania o in usa dal play store o da un negozio all estero, se in futuro avrei bisogno della garanzia come devo fare per usufruirne???
lo porto in un centro lg in italia o lo devo mandar in centro all estero nel paese dove ho comprato il cel???
lo devi mandare all'estero nel paese dove l'hai comprato
-
Quote:
Originariamente inviato da
tiso
lo devi mandare all'estero nel paese dove l'hai comprato
grazie mille della risposta....
allora lg vada a farsi fottere... che se lo tenga.... mi compro o un padfone o un s3 garanzia europa con LTE e 2 giga di ram.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
grazie mille della risposta....
allora lg vada a farsi fottere... che se lo tenga.... mi compro o un padfone o un s3 garanzia europa con LTE e 2 giga di ram.....
è proprio quello che sto passando io, il tel vale la pena di essere acquistato ma visto il trattamento penso che resterò fedele a mamma samsung
-
Quote:
Originariamente inviato da
tiso
è proprio quello che sto passando io, il tel vale la pena di essere acquistato ma visto il trattamento penso che resterò fedele a mamma samsung
comprerai s3 normale oppure quello estero versione LTE???
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
comprerai s3 normale oppure quello estero versione LTE???
no normale, lte in italia arriverò con molta calma e quando mi sarà davvero utile avrò sicuramente già cambiato di nuovo smartphone, visto che penso che in meno di un paio di anni la copertura sarà molto limitata