Visualizzazione stampabile
-
Ecco la risposta
vielen Dank, dass Sie sich an Google gewendet haben. *
Mein Name ist Sascha und ich*werde Ihnen gerne behilflich sein in dieser Angelegenheit. *
Geben Sie folgende Informationen an, damit wir Ihren Garantieaustausch*bearbeiten können:
- Ihren vollständigen Namen
- Ihre E-Mail-Adresse
- Ihre Lieferadresse
- die Seriennummer, CSSN oder IMEI des defekten Geräts
Bei Nexus*4, Nexus*5 und bei Telefonen der Google Play-Edition finden Sie die IMEI auf dem Lieferkarton oder unter "Einstellungen" > "Telefoninfo" > "Status" > "IMEI".
Sollten Sie keine Geräte-ID-Nummer finden, geben Sie bitte die E-Mail-Adresse an, über die das Gerät ursprünglich gekauft wurde.*
Bei einem Garantieaustausch müssen wir eine vorübergehende Einbehaltung in Ihrem Kreditkartenkonto einrichten. Hierfür benötigen Sie ein Google Wallet-Konto. Erstellen Sie unterwallet.google.com/manage*ein Konto und verwenden Sie dabei die oben angegebene E-Mail-Adresse. Sobald uns diese zusätzlichen Informationen vorliegen, werden wir Ihren Garantieaustausch gerne bearbeiten.*
Wichtiger Hinweis:*
Eine Ersatzbestellung kann nur von einer Deutschen IP-Adresse ausgelöst werden in Verbindung*mir*einer Deutschen Kreditkarte und Sie müssen in Deutschland mit Wohnsitz angemeldet sein.*
Ansonsten kann Ihr defektes Gerät nur über den Vorbesitzer getauscht werden. Eine Lieferung ins Ausland ist ebenfalls nicht möglich.*
Falls Sie noch weitere Fragen haben sollten, zögern Sie bitte nicht mich erneut zu kontaktieren.
Mit freundlichen Grüßen
Sascha
Google Team*
Google Ireland Ltd, Gordon House, Barrow Street, Dublin 4, Ireland*
Angemeldet in Dublin, Irland
Registernummer: 368047
----------- TRADUZIONE -----------
vi ringrazio di aver attivato Google.
Il mio nome è Sascha e sarò felice di aiutarvi in questa materia.
Immettere le seguenti informazioni in modo che possiamo elaborare la tua sostituzione in garanzia:
- Il tuo nome completo
- Il tuo indirizzo e-mail
- Il vostro indirizzo di spedizione
- Il numero di serie CSSN o IMEI dell'apparecchio difettoso
Con Nexus 4, Nexus 5 e telefono Google Play edizione troverete l'IMEI sulla scatola di spedizione o in "Impostazioni"> "Info sul telefono"> "Status"> "IMEI".
Se non riesci a trovare il numero ID del dispositivo, si prega di fornire l'indirizzo di posta elettronica da cui il prodotto è stato acquistato.
Con uno scambio di garanzia, abbiamo bisogno di creare un blocco temporaneo sulla vostra carta di credito. Avrete bisogno di un account Google Wallet. Crea unterwallet.google.com / gestore di un conto e lo si utilizza, l'indirizzo di posta elettronica sopra indicato. Una volta che abbiamo queste informazioni aggiuntive, saremo lieti di elaborare la sostituzione in garanzia.
Nota importante:
Un ordine di sostituzione può essere attivato solo da un indirizzo IP tedesco in concomitanza me una carta di credito tedesco e si deve essere registrato in Germania con la residenza.
In caso contrario, il dispositivo difettoso può essere scambiato soltanto nel precedente proprietario. Una consegna all'estero non è possibile.
Se avete ulteriori domande, non esitate a contattarmi di nuovo.
Cordiali saluti
Sascha
Google Squadra
Google Ireland Ltd. Gordon House, Barrow Street, Dublin 4, Irlanda
Registrato a Dublino, Irlanda
Numero di registrazione: 368047
-
L'ultima parte è inquietante, cosa avrà voluto dire?
-
È chiaro..in Italia ti attacchi.danno assistenza solo in germania
-
ciao raga ma se uno ha un nexusa 4 avuto trall'altro in regalo ovvero sostituito per un lg p880 4x come fa a sapere se è in garanzia? notte a tutti
-
Devi far riferimento alla data dello scontrino...
-
Ragazzi una curiosità, ho comprato tempo fa un nexus 4 da ebay di seconda mano, compreso di fattura d'acquisto del 19/02/2013, quindi presumo ancora in garanzia, la mia curiosità però, visto che è stato acquistato da un negozio spagnolo (per la precisione tramite amazon con fattura del negozio), non ho nessun modo di rivolgermi a qualcuno o a qualche info che mi possa fare assistenza in italia?
Cioè possibile che veramente non posso rivolgermi in italia in nessun modo?
Il suo problem è il tasto del power che pare si sia consumato, e bisogna pressare abbastanza per dare l'input di esso
-
spero sia il posto giusto dove chiedere :D
Allora ho avuto un problema col telefono e avevo aperto questo post https://www.androidiani.com/forum/mo...mprovvisa.html
ora il telefono l'ho spedito in assistenza e nei dati ho visto questo...
-Difetto lamentato: DOA(No POP-Proof of purchase)
-Descrizione difetto aggiuntiva: NON SI ACCENDE BLOCCATO ALL ACCENSIONE
Che significa la prima riga? :D ( DOA ho letto che è quando si rispedisce il telefono perchè aveva già problemi appena preso, mi pare di aver capito )
-
Quote:
Originariamente inviato da
xperiaU007
spero sia il posto giusto dove chiedere :D
Allora ho avuto un problema col telefono e avevo aperto questo post
https://www.androidiani.com/forum/mo...mprovvisa.html
ora il telefono l'ho spedito in assistenza e nei dati ho visto questo...
-Difetto lamentato: DOA(No POP-Proof of purchase)
-Descrizione difetto aggiuntiva: NON SI ACCENDE BLOCCATO ALL ACCENSIONE
Che significa la prima riga? :D ( DOA ho letto che è quando si rispedisce il telefono perchè aveva già problemi appena preso, mi pare di aver capito )
Messaggio spostato nella discussione apposita.
DOA sta per DEAD ON ARRIVAL ; cioè morto all'arrivo nel centro assistenza.
-
Grazie mille :D :D per caso sai anche che significa ''No POP-Proof of purchase'' ? :D
-
1 allegato(i)
raga aiuto ..... sulla scheda della mia riparazione è comparso questo: Allegato 110876
cosa significa? che mi verrà addebitata la riparazione? Il telefono ha garanzia europea, e avevo letto di un utente con g2 che gli era comparsa anche a lui la scritta fuori garanzia, ma non ha pagato nulla e crede che fosse perchè appunto il telefono era garanzia europa mentre era stato inviato all'assistenza italiana.... io spero sia per quello.. voi che dite? ah c'è un altra discussione più generica riguardante la garanzia lg dove posso eventualmente chiedere? ( che non sia questa specifica per nexus 4 visto che non trovo molte risposte.. :(