Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xperiaU007
raga aiuto ..... sulla scheda della mia riparazione è comparso questo:
Allegato 110876
cosa significa? che mi verrà addebitata la riparazione? Il telefono ha garanzia europea, e avevo letto di un utente con g2 che gli era comparsa anche a lui la scritta fuori garanzia, ma non ha pagato nulla e crede che fosse perchè appunto il telefono era garanzia europa mentre era stato inviato all'assistenza italiana.... io spero sia per quello.. voi che dite? ah c'è un altra discussione più generica riguardante la garanzia lg dove posso eventualmente chiedere? ( che non sia questa specifica per nexus 4 visto che non trovo molte risposte.. :(
Ciao amico...stessa identica cosa anche a me! ora sono andato sul sito e leggo la stessa cosa... come si è concluso il fatto??????
EDIT: Estendo la domanda a tutti, chiedendo consiglio su come comportarmi. grazie
-
1 allegato(i)
ragazzi spero di ricevere risposte in quanto al momento sono abbastanza confuso. Vi riepilogo in breve la mia situazione. Domenica pomeriggio riavvio il mio Nexus alchè, durante la schermata di avvio si spegne improvvisamente. Da quel momento non mi è più stato possibile accenderlo in quanto, se collegato al caricabatteria originale, mi dava il "famoso" led rosso lampeggiante; se collegato a PC il led rosso era fisso.Il mattino seguente invece non era più presente il led rosso, risultava praticamente morto. L'ho portato al centro di raccolta della mia città ed è stato spedito al centro assistenza LG in quanto ancora coperto da garanzia. Allego la foto riguardante lo stato attuale del mio dispositivo. A questo punto vi chiedo:
Cosa significa ciò? il Nexus tornerà riparato o meno? in caso abbiano rifiutato di ripararlo come dovrei comportarmi? grazie mille della pazienza!Allegato 114935
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimmetto90
ragazzi spero di ricevere risposte in quanto al momento sono abbastanza confuso. Vi riepilogo in breve la mia situazione. Domenica pomeriggio riavvio il mio Nexus alchè, durante la schermata di avvio si spegne improvvisamente. Da quel momento non mi è più stato possibile accenderlo in quanto, se collegato al caricabatteria originale, mi dava il "famoso" led rosso lampeggiante; se collegato a PC il led rosso era fisso.Il mattino seguente invece non era più presente il led rosso, risultava praticamente morto. L'ho portato al centro di raccolta della mia città ed è stato spedito al centro assistenza LG in quanto ancora coperto da garanzia. Allego la foto riguardante lo stato attuale del mio dispositivo. A questo punto vi chiedo:
Cosa significa ciò? il Nexus tornerà riparato o meno? in caso abbiano rifiutato di ripararlo come dovrei comportarmi? grazie mille della pazienza!
Allegato 114935
nessuno può aiutarmi??
-
Quote:
Originariamente inviato da
emanuele252
Il tasto accensione del mio nexus 4 inizia a funzionare male. Qualcuno di voi ha riscontrato il problema? L'ho comprato usato 6 mesi fa ma no ho più lo scontrino c'è modo di risalire alla data di acquisto? Oppure sapete quanto può costare la riparazione?
Quote:
Originariamente inviato da
fenrizone
Quote:
Originariamente inviato da
makesomenoise
Anche il mio ogni tanto ha qualche leggero ritardo nel funzionamento. Addirittura qualche giorno fa non mi funzionava la pressione prolungata, non permettendomi di spegnere il cellulare o fare screenshot. Inoltre ho notato in giro per forum che non siamo gli unici ad avere questi problemi, quindi mi chiedo se possa trattarsi di un problema software.
Purtroppo è un problema hardware ed è abbastanza diffuso; basta cambiare il tasto e si risolve tutto con poca spesa. continuare nel thread apposito https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=326225
[SOS HARDWARE] Consigli&Assistenza per vetri e schermi rotti, danni hardware ecc ecc
qui siete ot. Cancello i messaggi.
-
salve comprai un nexus dal play store tedesco ed e' ancora in garanzia.
oggi sono andato al centro assistenza lg e come mi aspettavo mi hanno detto di contattare un operatore google perche' loro non potevano aggiustarlo, chiamo google, spiegando che l'avevo comprato in germania dal play store, mi dicono che posso farlo aggiustare direttamente da lg in italia perche' se in garanzia dovevano aggiustarlo loro, ho richiamato il centro assistenza lg riferendogli quello che mi ha detto l'operatore google e hanno insistito che loro non possono aggiustarlo.
a chi devo dar retta a google o lg? c'e' qualcuno con esperienze simili?
-
Quote:
Originariamente inviato da
asmo
salve comprai un nexus dal play store tedesco ed e' ancora in garanzia.
oggi sono andato al centro assistenza lg e come mi aspettavo mi hanno detto di contattare un operatore google perche' loro non potevano aggiustarlo, chiamo google, spiegando che l'avevo comprato in germania dal play store, mi dicono che posso farlo aggiustare direttamente da lg in italia perche' se in garanzia dovevano aggiustarlo loro, ho richiamato il centro assistenza lg riferendogli quello che mi ha detto l'operatore google e hanno insistito che loro non possono aggiustarlo.
a chi devo dar retta a google o lg? c'e' qualcuno con esperienze simili?
Interessa anche a me!
-
Quote:
Originariamente inviato da
xarmil
Interessa anche a me!
LG non aggiusta poiché del play store
Questo sembra l'unico modo
Quindi ho pensato
1 Google --> mailboxde
2 Mailboxde --> me
3 Io --> goggle
Però non sono sicuro si riesca a fare 2 e 3 in 7 giorni
-
Domanda garanzia
Salve
Ho acquistato un anno fa il nexus 4 via internet con la garanzia Europa a 2 anni. C'é un modo per verificare la validita della garanzia per via telematica?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gilbez
Salve
Ho acquistato un anno fa il nexus 4 via internet con la garanzia Europa a 2 anni. C'é un modo per verificare la validita della garanzia per via telematica?
Messaggio spostato nella discussione apposita
-
Quote:
Originariamente inviato da
xehon91
Messaggio spostato nella discussione apposita
Grazie mille, scusa