Beh non credo però di portarlo in assistenza in quanto mi sto trovando da dio con il fix di xda per il touch!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ultima modifica di kekkopf; 12-02-13 alle 10:19
Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta
Please
Per chi l'ha preso dal playstore: ma la ricevuta della garanzia qual'è? La mail che conferma la spedizione o altro?
mi fate capire solo una cosa? sono in trattativa per uno che arriva dal play store UK..in caso di problemi, io contatto direttamente loro, bene, ma poi per riaverlo indietro devo sempre appoggiarmi ad agenzia tipo mailbox? e per l'inghilterra quale sarebbe?
io un paio di giorni fa ho ricevuto risposta da google (in tedesco ovviamente). Nella mail dicevano che siccome il playstore devices non è ancora attivo in Italia loro qui non possono fornire assistenza. Per poter usufruire della loro garanzia bisogna essere fisicamente in germania all'indirizzo a cui si è fatto spedire il telefono in modo tale che provvederanno loro al ritiro del telefono danneggiato e consegna di quello nuovo. Morale della favola: il cel di mia sorella (che nei giorni scorsi ha ripresentato il difetto) l'ho venduto a 380€ (10€ in più di quanto speso per farmelo arrivare) su un sito di annunci. Venduto in meno di 3 ore specificando per filo e per segno il difetto che presentava, il tipo che l'ha acquistato mi ha detto che a lui non interessava visto che l'avrebbe usato solo per giocarci e smanettarci un po'! o.O meglio così!![]()
DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
Arrivato il 21/01/2013