CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 82 primaprima ... 22627071727374 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 816
Discussione:

ATTENZIONE! Garanzia italiana e non

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi.... ho necessità di rimandare il mio nexus in francia per usufruire della garanzia... quali sono le soluzioni più "economiche" per permettermi di inviarlo?

  2.  
  3. #712
    Senior Droid L'avatar di moric5


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    697

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 67 volte in 66 Posts
    Predefinito

    L'ho comprato ad Hong Kong......su ebay
    Non ho lo scontrino
    C'è qualche anima gentile che mi manda il proprio scontrino a. morici5@alice.it. ??
    Grazie infinitamente

  4. #713
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Huawei Mate 9

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Ho avuto sul mio Nexus 4 garanzia EU (acquistato dagli Stockisti) il problema del "red led of death" dopo 6 mesi di utilizzo...l'ho rimandato dagli stockisti i quali, a loro volta, l'hanno mandato in un centro assistenza. Oggi mi arriva una mail dove mi chiedono 105 euro per la sostituzione della batteria e del software che era modificato (loro hanno detto manomesso)...ora vorrei sapere: i dispositivi Nexus non dovrebbero rientrare in garanzia ANCHE con software modificato??? e poi, in ogni caso, la batteria che c'entra col software? non dovrebbero sostituirla lo stesso in garanzia?????

  5. #714
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dody83 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Ho avuto sul mio Nexus 4 garanzia EU (acquistato dagli Stockisti) il problema del "red led of death" dopo 6 mesi di utilizzo...l'ho rimandato dagli stockisti i quali, a loro volta, l'hanno mandato in un centro assistenza. Oggi mi arriva una mail dove mi chiedono 105 euro per la sostituzione della batteria e del software che era modificato (loro hanno detto manomesso)...ora vorrei sapere: i dispositivi Nexus non dovrebbero rientrare in garanzia ANCHE con software modificato??? e poi, in ogni caso, la batteria che c'entra col software? non dovrebbero sostituirla lo stesso in garanzia?????
    Se hai montato una rom NON stock e moddato root ecc ecc hanno ragione loro. La garanzia decade.

  6. #715
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Huawei Mate 9

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NickTheQuickPC Visualizza il messaggio
    Se hai montato una rom NON stock e moddato root ecc ecc hanno ragione loro. La garanzia decade.
    Ma scusa, i Nexus sono terminali fatti proprio per essere moddati....avere un nexus e non moddarlo non ha senso! In ogni caso, penso che me lo faccio rimandare così com'è, la batteria nuova originale sulla baia costa 20 euro...

  7. #716
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dody83 Visualizza il messaggio
    Ma scusa, i Nexus sono terminali fatti proprio per essere moddati....avere un nexus e non moddarlo non ha senso! In ogni caso, penso che me lo faccio rimandare così com'è, la batteria nuova originale sulla baia costa 20 euro...
    Ha senso ma prima di mandarlo in assistenza meglio farlo tornare "vergine"...

  8. #717
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Huawei Mate 9

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NickTheQuickPC Visualizza il messaggio
    Ha senso ma prima di mandarlo in assistenza meglio farlo tornare "vergine"...
    Non potevo riportarlo stock in quanto, con il Red Led of Death, il cellulare non si accendeva proprio!

  9. #718
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Huawei Mate 9

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento: sinceramente sono un pò deluso, non tanto dal terminale, quanto dalla gestione della garanzia...Il centro assistenza tedesco al quale Gli Stockisti hanno inviato il cellulare per usufruire della garanzia EU mi ha fatto un preventivo di 105 euro per cambiare la batteria e ripristinare il software "che risulta manomesso" (hanno detto loro). A questo punto mi chiedo: se anche i Nexus perdono la garanzia se vengono moddati, che senso ha comprarli, anche se sono sempre al top???
    Adesso mi farò rimandare il cellulare non riparato e con 20 euro la batteria me la cambio da solo....però non trovo giusto che, per un problema esclusivamente hardware (che cavolo c'entra la batteria con la ROM??? voglio capire se si era bruciato il Soc, ma la batteria no!), ci devo rimettere altri soldi oltre ai 419 euro del telefono (acquistato 6 mesi fa)... Tra l'altro, la cosa curiosa è che la mia batteria ha smesso di funzionare esattamente a 6 mesi e 2 giorni di vita e la LG garantisce la batteria per 6 mesi...strano, non trovate???

  10. #719
    Baby Droid L'avatar di Andreavox


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Certo che leggere alcuni commenti che riportano esperienze relative alla garanzia è come assistere ad un film horror.
    Benedetta quella volta che ho acquistato il prodotto su amazon garanzia Italia, me l'hanno sostituito in un giorno con spedizione Prime tutto a spese loro, dopo 45 giorni di utilizzo senza problemi e "red led of death" improvviso (senza nessun modding).
    Non so che dire, onestamente se mi ricapita qualcosa con questo nuovo, non prenderò mai più un nexus 4 perchè la cosa è inammissibile.
    Vengo da iPhone 4 (altro mondo per carità) e sono passato ad un terminale che adoro, però veramente troppi troppi problemi a leggere, considerando soprattutto che il numero di vendite non è elevatissimo, la percentuale mi pare davvero troppo alta.
    Sarei curioso di sapere le vendite a livello mondiale e la percentuale di chi ha avuto problemi.

  11. #720
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    assistenza LG penosa.
    telefono acquistato il 12 settembre garanzia italia e dopo neppure 10gg si blocca alla schermata di avvio senza avere sbloccato nulla e tutto stock.
    lo porto ad un centro assistenza LG in data 1 ottobre, dopo 10gg chiamo la LG per avere informazioni sulla riparazione, ed a loro risulta che ho portato il telefono nel centro assistenza in data 7 ottobre.
    telefono rientrato ieri, hanno fatto un "aggiornamento software" e dopo appena due ore in cui stavo sincronizzando app e tutto il resto, il telefono inizia a rallentare, lo spengo e quando riaccendo nuovamente lo stesso problema: schermata ferma sulla X.
    ora sono costretto a riportarlo nuovamente in assistenza.

Pagina 72 di 82 primaprima ... 22627071727374 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy