CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 82 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 816
Discussione:

ATTENZIONE! Garanzia italiana e non

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alevit94 Visualizza il messaggio
    a questo punto per chi lo deve comprare è meglio rivolgersi agli stockisti...anche se non ci sono esperienze dirette...ma almeno loro la garanzia te la danno!!!
    è tutto da vedere, da quanto hanno comunicato via mail e quanto scritto sul loro sito nemmeno gli stockisti sanno esattamente come comportarsi con il nexus 4. Allo stato attuale la situazione è questa: si può comprare a prezzi leggermente differenti in 3 modi diversi ma per la garanzia si è messi tutti allo stesso modo, cioè niente garanzia per tutti (o meglio, non si sa come poterne usufruire). Io il mio metodo l'ho trovato e ha funzionato, ieri è arrivato il nuovo nexus a mia sorella e questo funziona...morale della favola: in caso di nexus difettato vendetelo a prezzo di costo specificando il difetto all'acquirente e prendetene un altro, non ci smenate nulla, siete in buona fede e non vi andate a impelagare in sbattimenti e vie legali

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  2.  
  3. #412
    Senior Droid L'avatar di Vectorized


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    651
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quindi per i Nexus acquistati da Saturn/MediaMarkt non rimane che spedirli da Saturn/MediaMarkt stessi e farseli spedire a Mailboxde, oppure sfruttare quel centro in Germania che accetta solo quelli comprati da questi ultimi?

  4. #413
    Androidiano VIP L'avatar di Iltopobravo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,077
    Smartphone
    P30 PRO

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ho mandato mail agli stokisti per sapere cosa fanno per la garanzia del nexus 4 (visto che ho intenzione di comprarlo li...) ecco cosa mi hanno risposto:

    La garanzia è di 2 anni presso di noi, dal momento che LG Italia purtroppo non copre questo prodotto, poiché non ufficialmente commercializzato nel nostro Paese. Potrà eventualmente rivolgersi anche ad LG UK

    Stanno già iniziando a mettere le mani davanti? con la frase potrà eventualmente rivolgersi anche ad LG UK ? vuol dire che loro lo comprano la e poi lo rivendono qua...
    praticamente poi loro per la riparazione lo devono rispedire nel regno unito...

    ma la garanzia è presso di loro.. perciò dovrebbero occuparsene tutto loro... giusto? spedisco a loro.. e poi mi arriva a casa aggiustato...


    Non è che poi si tirano indietro dicendo che non essendo commercializzato non è di loro competenza e se ne lavano le mani?

  5. #414
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Vattelappesca
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

    Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vectorized Visualizza il messaggio
    Quindi per i Nexus acquistati da Saturn/MediaMarkt non rimane che spedirli da Saturn/MediaMarkt stessi e farseli spedire a Mailboxde, oppure sfruttare quel centro in Germania che accetta solo quelli comprati da questi ultimi?
    .......e si! Io, sgrat sgratt, lo manderei a Saturn e poi a mailbox, ma comunque riuscite a postarmi il link del centro assistenza germanese ? Grazie.......

    inviato con il mio spettacolare NEXUS 4 Auzz adda'v daje Version

  6. #415
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iltopobravo Visualizza il messaggio
    Ho mandato mail agli stokisti per sapere cosa fanno per la garanzia del nexus 4 (visto che ho intenzione di comprarlo li...) ecco cosa mi hanno risposto:

    La garanzia è di 2 anni presso di noi, dal momento che LG Italia purtroppo non copre questo prodotto, poiché non ufficialmente commercializzato nel nostro Paese. Potrà eventualmente rivolgersi anche ad LG UK

    Stanno già iniziando a mettere le mani davanti? con la frase potrà eventualmente rivolgersi anche ad LG UK ? vuol dire che loro lo comprano la e poi lo rivendono qua...
    praticamente poi loro per la riparazione lo devono rispedire nel regno unito...

    ma la garanzia è presso di loro.. perciò dovrebbero occuparsene tutto loro... giusto? spedisco a loro.. e poi mi arriva a casa aggiustato...


    Non è che poi si tirano indietro dicendo che non essendo commercializzato non è di loro competenza e se ne lavano le mani?
    bè, dal messaggio che ti hanno mandato è chiara la situazione: o lo mandi a loro per l'assistenza (e loro a loro volta lo manderanno al loro rifornitore che sicuramente sarà in UK visto che li importano da lì, non a caso il terminale te lo offrono con garanzia europea), oppure dovrai essere tu a contattare LG UK per usufruire dell'assistenza. In entrambi i casi pagherai una sola spesa di spedizione (o quella verso gli stockisti o quella verso LG UK) mentre quella di ritorno sarà sempre a carico loro

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  7. #416
    Androidiano VIP L'avatar di Iltopobravo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,077
    Smartphone
    P30 PRO

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    No no fermati.. sono pericoloso.. sono fuso ormai... non datemi + retta...

    è un messaggio che ho mandato non agli stokisti.. ma a WIRESHOP per curiosare (perchè anche loro vendono il nexus 4 ma a maggior prezzo) volevo curiosare per sentire cosa dicevano anche loro..

    pensavo mi avessero risposto gli stokisti.. ma invece è un altro negozio...


    cmq credo che gli stokisti diano la stessa risposta...

  8. #417
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confermo le brutte notizie di mediaworld:
    "in riferimento alla Sua richiesta, scusandoci per il ritardo con il quale Le rispondiamo, la presente per comunicarLe che la nostra società resta a completa disposizione per l’invio del prodotto al Centro Assistenza Tecnico Autorizzato per certificare la reale natura del malfunzionamento, esclusivamente nel caso in cui il prodotto in questione venga commercializzato anche dai nostri punti vendita in Italia.

    Per ulteriori chiarimenti in merito, Le consigliamo di contattare il negozio Media World in Italia a Lei più vicino.

    In alternativa, Le anticipiamo che ha la possibilità di avvalersi anche della garanzia convenzionale del produttore; per maggiori informazioni La invitiamo a contattare direttamente la casa produttrice stessa.

    Cogliamo l'occasione per porgerLe distinti saluti."

  9. #418
    Androidiano VIP L'avatar di Iltopobravo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,077
    Smartphone
    P30 PRO

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    cioè io vado a prenderlo a lugano al mediamarket.. e stop.. al limite se si guasta faccio un giro da quelle parti e lo mollo al mediamarket ... almeno son sicuro che lo ritirino.. e glielo do fisicamente io...

    solo che tra benzina e casello, tempo e sbattimento del viaggio... mi costerà +

  10. #419
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma quindi da come mi sembra di aver capito la garanzia non è richiedibile dall italia nemmeno se il cell lo acquisto da saturn/mediamrkt?

  11. #420
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Vattelappesca
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

    Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mancosi Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma quindi da come mi sembra di aver capito la garanzia non è richiedibile dall italia nemmeno se il cell lo acquisto da saturn/mediamrkt?
    Esatto.....

    inviato con il mio spettacolare NEXUS 4 Auzz adda'v daje Version

Pagina 42 di 82 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy