CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 82 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 816
Discussione:

ATTENZIONE! Garanzia italiana e non

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Senior Droid L'avatar di Vectorized


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    650
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valk791 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho anche io il nexus e purtroppo ho davvero bisogno dell'assistenza. Dopo qualche giorno di utilizzo degli auricolari ora questi non rimangono bloccati all'interno ma fuoriescono di un mezzo millimetro giusto per non permetterne il funzionamento. Ho letto della procedura di sostituzione ma non ho capito 2 cose
    1) quando Google invia il telefono sostituivo e si prende quello guasto chi paga le spedizioni?
    2) dopo la sostituzione a me rimane il nuovo telefono che mi hanno inviato oppure al termine della riparazione devo inviare a loro il telefono sostituivo e ricevere il nuovo telefono riparato?
    Qualcuno ha già mandato il telefono in assistenza? Ha esperienza diretta? Grazia

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Posso risponderti solo alla 2):
    Credo che a te rimanga il telefono nuovo che ti hanno inviato.

    Comunque devi contattare Google direttamente e chiedere, qui purtroppo nessuno sa qualcosa di preciso. Contattali, spiega che sei in Italia attualmente e vedi che ti dicono.

  2.  
  3. #492
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valk791 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho anche io il nexus e purtroppo ho davvero bisogno dell'assistenza. Dopo qualche giorno di utilizzo degli auricolari ora questi non rimangono bloccati all'interno ma fuoriescono di un mezzo millimetro giusto per non permetterne il funzionamento. Ho letto della procedura di sostituzione ma non ho capito 2 cose
    1) quando Google invia il telefono sostituivo e si prende quello guasto chi paga le spedizioni?

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    leggi questi post, a me avevano risposto così:
    https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post3359304
    https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post3347747

    cioè che te puoi spedire il tuo a loro anche dall'italia ma il nuovo in sostituzione loro lo consegnano all'indirizzo usato per la spedizione.

  4. #493
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ok grazie ragazzi...come li posso contattare? Posso inviare direttamente una mail ad un certo indirizzo oppure c'è una certa procedura da fare sul sito?

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  5. #494
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Vattelappesca
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

    Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valk791 Visualizza il messaggio
    Ok grazie ragazzi...come li posso contattare? Posso inviare direttamente una mail ad un certo indirizzo oppure c'è una certa procedura da fare sul sito?

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    ........ scrivi direttamente a google quando fai il login con il tuo account o con quello con cui hai effettuato l'ordine e gli spieghi la situazione........ fai prima a fare cosi che a saperlo dal blog!

    inviato con l'Auzz adda v'daje!
    Nexus 4: Vanilla Rootbox | Ex ParanoidAndroid 3+
    Samsung Galaxy Tab 10.1: AOKP Task650* | Ex Cyanogenmod 10.1
    Older android phones: Samsung Galaxy SII

  6. #495
    Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,059
    Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

    ragazzi sono nel panico

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3591369

    probabilmente dovrò ricorrere all'assistenza...chiedo perdono ma non sono mentalmente lucido per rileggermi le pagine addietro che mi sono perso, sono 10 ore che ci sbatto la testa dietro sto problema.

    mi spiegate cosa dovrei fare per richiedere l'assistenza?

  7. #496
    Senior Droid L'avatar di Vectorized


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    650
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitanouncino Visualizza il messaggio
    ragazzi sono nel panico

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3591369

    probabilmente dovrò ricorrere all'assistenza...chiedo perdono ma non sono mentalmente lucido per rileggermi le pagine addietro che mi sono perso, sono 10 ore che ci sbatto la testa dietro sto problema.

    mi spiegate cosa dovrei fare per richiedere l'assistenza?
    Dove l'hai comprato? Play Store?

  8. #497
    Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,059
    Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vectorized Visualizza il messaggio
    Dove l'hai comprato? Play Store?
    sì germania...ma fortunatamente ho risolto da me. problema abbastanza stupido, ma se vieni da 3 anni di odin e non hai mai avuto a che fare con adb e fastboot cadi nel panico.

    in ogni caso, a titolo informativo, mi pare di capire che vengano a ritirarselo tranquillamente ma poi lo reinviano all'indirizzo di spedizione del wallet, se è così allora basterebbe cambiare l'indirizzo da quello che ho usato per mailboxde al mio reale in italia. che fanno si rifiutano e se le tengono? se, ponendo caso, mi fossi trasferito in italia?

  9. #498
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Note2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in poche parole per chi come me lo prendera' a giorni negli USA ce la prendiamo in saccoccia ritrovandoci un terminale primo di garanzia a meno che non lo riporti negli usa....

  10. #499
    Senior Droid L'avatar di Vectorized


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    650
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da techmania Visualizza il messaggio
    in poche parole per chi come me lo prendera' a giorni negli USA ce la prendiamo in saccoccia ritrovandoci un terminale primo di garanzia a meno che non lo riporti negli usa....
    A meno di colpi di scena dovrebbe essere così, purtroppo...

  11. #500
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io ho un nexus 4 e da ieri mi ritrovo con lo schermo con tante le righe verticali, davvero fastidiose, oggi l'ho portato in assistenza, e mi ha detto che si informava per sapere se lg lo avrebbe riparato visto che ha garanzia europea, e mi dice qualcosa giovedi, altrimenti lo devo spedire io in germania, visto che è stato comprato li tramite lo store tedesco. Mi inizio ad informare qualcuno sa qual'è indirizzio a cui spedire?

Pagina 50 di 82 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy