Ciao amico...stessa identica cosa anche a me! ora sono andato sul sito e leggo la stessa cosa... come si è concluso il fatto??????
EDIT: Estendo la domanda a tutti, chiedendo consiglio su come comportarmi. grazie
Ultima modifica di mimmetto90; 27-06-14 alle 18:34
ragazzi spero di ricevere risposte in quanto al momento sono abbastanza confuso. Vi riepilogo in breve la mia situazione. Domenica pomeriggio riavvio il mio Nexus alchè, durante la schermata di avvio si spegne improvvisamente. Da quel momento non mi è più stato possibile accenderlo in quanto, se collegato al caricabatteria originale, mi dava il "famoso" led rosso lampeggiante; se collegato a PC il led rosso era fisso.Il mattino seguente invece non era più presente il led rosso, risultava praticamente morto. L'ho portato al centro di raccolta della mia città ed è stato spedito al centro assistenza LG in quanto ancora coperto da garanzia. Allego la foto riguardante lo stato attuale del mio dispositivo. A questo punto vi chiedo:
Cosa significa ciò? il Nexus tornerà riparato o meno? in caso abbiano rifiutato di ripararlo come dovrei comportarmi? grazie mille della pazienza!Cattura.jpg
Purtroppo è un problema hardware ed è abbastanza diffuso; basta cambiare il tasto e si risolve tutto con poca spesa. continuare nel thread apposito https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=326225
[SOS HARDWARE] Consigli&Assistenza per vetri e schermi rotti, danni hardware ecc ecc
qui siete ot. Cancello i messaggi.
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
emanuele252 (30-07-14)
salve comprai un nexus dal play store tedesco ed e' ancora in garanzia.
oggi sono andato al centro assistenza lg e come mi aspettavo mi hanno detto di contattare un operatore google perche' loro non potevano aggiustarlo, chiamo google, spiegando che l'avevo comprato in germania dal play store, mi dicono che posso farlo aggiustare direttamente da lg in italia perche' se in garanzia dovevano aggiustarlo loro, ho richiamato il centro assistenza lg riferendogli quello che mi ha detto l'operatore google e hanno insistito che loro non possono aggiustarlo.
a chi devo dar retta a google o lg? c'e' qualcuno con esperienze simili?
Salve
Ho acquistato un anno fa il nexus 4 via internet con la garanzia Europa a 2 anni. C'é un modo per verificare la validita della garanzia per via telematica?