CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 82 primaprima ... 317179808182 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 816
Discussione:

ATTENZIONE! Garanzia italiana e non

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xperiaU007 Visualizza il messaggio
    raga aiuto ..... sulla scheda della mia riparazione è comparso questo: Allegato 110876
    cosa significa? che mi verrà addebitata la riparazione? Il telefono ha garanzia europea, e avevo letto di un utente con g2 che gli era comparsa anche a lui la scritta fuori garanzia, ma non ha pagato nulla e crede che fosse perchè appunto il telefono era garanzia europa mentre era stato inviato all'assistenza italiana.... io spero sia per quello.. voi che dite? ah c'è un altra discussione più generica riguardante la garanzia lg dove posso eventualmente chiedere? ( che non sia questa specifica per nexus 4 visto che non trovo molte risposte..
    Ciao amico...stessa identica cosa anche a me! ora sono andato sul sito e leggo la stessa cosa... come si è concluso il fatto??????
    EDIT: Estendo la domanda a tutti, chiedendo consiglio su come comportarmi. grazie
    Ultima modifica di mimmetto90; 27-06-14 alle 18:34

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    165
    Predefinito

ragazzi spero di ricevere risposte in quanto al momento sono abbastanza confuso. Vi riepilogo in breve la mia situazione. Domenica pomeriggio riavvio il mio Nexus alchè, durante la schermata di avvio si spegne improvvisamente. Da quel momento non mi è più stato possibile accenderlo in quanto, se collegato al caricabatteria originale, mi dava il "famoso" led rosso lampeggiante; se collegato a PC il led rosso era fisso.Il mattino seguente invece non era più presente il led rosso, risultava praticamente morto. L'ho portato al centro di raccolta della mia città ed è stato spedito al centro assistenza LG in quanto ancora coperto da garanzia. Allego la foto riguardante lo stato attuale del mio dispositivo. A questo punto vi chiedo:
    Cosa significa ciò? il Nexus tornerà riparato o meno? in caso abbiano rifiutato di ripararlo come dovrei comportarmi? grazie mille della pazienza!Cattura.jpg

Senior Droid

Ringraziamenti
    165
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mimmetto90 Visualizza il messaggio
    ragazzi spero di ricevere risposte in quanto al momento sono abbastanza confuso. Vi riepilogo in breve la mia situazione. Domenica pomeriggio riavvio il mio Nexus alchè, durante la schermata di avvio si spegne improvvisamente. Da quel momento non mi è più stato possibile accenderlo in quanto, se collegato al caricabatteria originale, mi dava il "famoso" led rosso lampeggiante; se collegato a PC il led rosso era fisso.Il mattino seguente invece non era più presente il led rosso, risultava praticamente morto. L'ho portato al centro di raccolta della mia città ed è stato spedito al centro assistenza LG in quanto ancora coperto da garanzia. Allego la foto riguardante lo stato attuale del mio dispositivo. A questo punto vi chiedo:
    Cosa significa ciò? il Nexus tornerà riparato o meno? in caso abbiano rifiutato di ripararlo come dovrei comportarmi? grazie mille della pazienza!

Cattura.jpg
    nessuno può aiutarmi??

Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emanuele252 Visualizza il messaggio
    Il tasto accensione del mio nexus 4 inizia a funzionare male. Qualcuno di voi ha riscontrato il problema? L'ho comprato usato 6 mesi fa ma no ho più lo scontrino c'è modo di risalire alla data di acquisto? Oppure sapete quanto può costare la riparazione?
    Quote Originariamente inviato da fenrizone Visualizza il messaggio
    non dovrebbe essere così difficile secondo ifixit https://www.ifixit.com/Guide/Nexus+4...lacement/13050
    Quote Originariamente inviato da makesomenoise Visualizza il messaggio
    Anche il mio ogni tanto ha qualche leggero ritardo nel funzionamento. Addirittura qualche giorno fa non mi funzionava la pressione prolungata, non permettendomi di spegnere il cellulare o fare screenshot. Inoltre ho notato in giro per forum che non siamo gli unici ad avere questi problemi, quindi mi chiedo se possa trattarsi di un problema software.
    Purtroppo è un problema hardware ed è abbastanza diffuso; basta cambiare il tasto e si risolve tutto con poca spesa. continuare nel thread apposito https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=326225
    [SOS HARDWARE] Consigli&Assistenza per vetri e schermi rotti, danni hardware ecc ecc
    qui siete ot. Cancello i messaggi.
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

6. Il seguente Utente ha ringraziato xehon91 per il post:

emanuele252 (30-07-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

salve comprai un nexus dal play store tedesco ed e' ancora in garanzia.
    oggi sono andato al centro assistenza lg e come mi aspettavo mi hanno detto di contattare un operatore google perche' loro non potevano aggiustarlo, chiamo google, spiegando che l'avevo comprato in germania dal play store, mi dicono che posso farlo aggiustare direttamente da lg in italia perche' se in garanzia dovevano aggiustarlo loro, ho richiamato il centro assistenza lg riferendogli quello che mi ha detto l'operatore google e hanno insistito che loro non possono aggiustarlo.
    a chi devo dar retta a google o lg? c'e' qualcuno con esperienze simili?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asmo Visualizza il messaggio
    salve comprai un nexus dal play store tedesco ed e' ancora in garanzia.
    oggi sono andato al centro assistenza lg e come mi aspettavo mi hanno detto di contattare un operatore google perche' loro non potevano aggiustarlo, chiamo google, spiegando che l'avevo comprato in germania dal play store, mi dicono che posso farlo aggiustare direttamente da lg in italia perche' se in garanzia dovevano aggiustarlo loro, ho richiamato il centro assistenza lg riferendogli quello che mi ha detto l'operatore google e hanno insistito che loro non possono aggiustarlo.
    a chi devo dar retta a google o lg? c'e' qualcuno con esperienze simili?
    Interessa anche a me!

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xarmil Visualizza il messaggio
    Interessa anche a me!
    LG non aggiusta poiché del play store
    Spoiler:

Questo sembra l'unico modo

Quindi ho pensato
    1 Google --> mailboxde
    2 Mailboxde --> me
    3 Io --> goggle

Però non sono sicuro si riesca a fare 2 e 3 in 7 giorni
    Ultima modifica di asmo; 12-01-15 alle 14:56

Senior Droid L'avatar di gilbez

Smartphone
    Samsung pocket 3G, GT5830i, n4

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 91 volte in 76 Posts
    Predefinito

Salve

Ho acquistato un anno fa il nexus 4 via internet con la garanzia Europa a 2 anni. C'é un modo per verificare la validita della garanzia per via telematica?

Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gilbez Visualizza il messaggio
    Salve

Ho acquistato un anno fa il nexus 4 via internet con la garanzia Europa a 2 anni. C'é un modo per verificare la validita della garanzia per via telematica?
    Messaggio spostato nella discussione apposita
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Senior Droid L'avatar di gilbez

Smartphone
    Samsung pocket 3G, GT5830i, n4

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 91 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    Messaggio spostato nella discussione apposita
    Grazie mille, scusa