CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 1732 primaprima ... 509098991001011021101502006001100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi ma secondo voi non ci sono Gift card,o card prepagate straniere per poter bypassare il problema relativo alla carta di credito straniera? Ci pensavo ieri....al di là dell'indirizzo di consegna nel paese di acquisto che è risolto! Giusto per sapere,tanto vale studiarle tutte in questo mesetto di tempo XD

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

ma google non ha semplicemente un'email a cui chiedere se e come noi italiani possiamo prenderlo?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Comunque Thomas ha sbagliato due volte.
    La prima volta ha sbagliato a fare i conti sul pagamento Paypal e di cui doveva scusarsi con i 'clienti' e chiedere gentilmente le commissioni a chi ha pagato con Paypal.
    La seconda volta e forse ancora più grave, ha sbagliato a dare dei furbi ad ignari utenti che hanno effettuato il pagamento Paypal.

I negozi professionali, soprattutto Amazon (per me un mito!), ma anche Expansys, Cyberport.de, Getgoods.de ecc. hanno una cura del cliente invidiabile!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clansman943 Visualizza il messaggio
    Ho sbagliato indirizzo... non parlo se no so le cose. Tò
    guarda per me gia solo per il fatto che sia un dominio nuovo con scadenza annuale:

created date: 2012-07-16 15:00:14
    expiration date: 2013-07-16 15:00:14

e che non accetti il contrassegno o consegna a mano(non che non si possa truffare con contrassegno e con una registrazione del dominio pluriennale,ma solitamente è molto più raro) fa storcere tanto il naso...io non lo consiglierei nemmeno se avessi fatto in prima persona un acquisto andato a buon fine(credo che quasi tutti i siti rivelatisi delle truffe inizialmente spedivano i prodotti per farsi conoscere nel web) ripeto meglio spendere 550 euro ed avere la certezza dell'affidabilità piuttosto che spenderne 480 e rischiare di vedersi truffato...poi ognuno faccia le sue scelte l'importante è che metta in preavviso che dove c'è un prezzo fuori mercato(e 480 per un note2 lo è) c'è sempre una % di rischio da dover sopportare.

Baby Droid L'avatar di Portifores

Smartphone
    iPhone 6s, Honor8

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Di quelli che hanno, come me acquistato dal gruppo nessuno ha intenzione di recedere dall'acquisto e farsi rimborsare quanto pagato?

Androidiano VIP L'avatar di ReValeX

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Torrependente Visualizza il messaggio
    Comunque Thomas ha sbagliato due volte.
    La prima volta ha sbagliato a fare i conti sul pagamento Paypal e di cui doveva scusarsi con i 'clienti' e chiedere gentilmente le commissioni a chi ha pagato con Paypal.
    La seconda volta e forse ancora più grave, ha sbagliato a dare dei furbi ad ignari utenti che hanno effettuato il pagamento Paypal.

I negozi professionali, soprattutto Amazon (per me un mito!), ma anche Expansys, Cyberport.de, Getgoods.de ecc. hanno una cura del cliente invidiabile!
    sarà una mia impressione, ma mi ha dato l'idea di uno che si è pentito di aver fatto sto gruppo d'acquisto

Androidiano VIP L'avatar di Jack79

Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    sarà una mia impressione, ma mi ha dato l'idea di uno che si è pentito di aver fatto sto gruppo d'acquisto
    Si perchè non han calcolato, che una notizia del genere, soprattutto in Italia avrebbe mosso un gran numero di acquirenti. Ma dal momento che dice "Che le cose le fa bene o non le fa" avrebbero dovuto organizzarsi per benino, già da prima oppure vista la forte domanda "inaspettata" non iniziare l'opera ma dire, che tempo qualche giorno per organizzarsi, avrebbero dato via alle vendite..

Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Portifores Visualizza il messaggio
    No, mai avuto. Mi sono innamorato del Nexus ed ho deciso di prenderlo tramite il gruppo.
    Onestamente non pensavo a tutte queste complicazioni per avere un telefono.
    Diciamo che le mie buone intenzioni di abbandonare iPhone e passare ad un telefono Android cominciano a vacillare se le premesse sono queste...
    Wow.. Passare da iPhone a NEXUS, e non un android con UI personalizzata, è un salto grande lo sai? Se sei abbastanza elastico allora ti ci abituerai ma ti avviso che i nexus sono stati creati inizialmente per gli sviluppatori cmq è l'unuco telefono per il quale si è creata sta confusione abnorme.. Purtroppo google nelle intenzioni di abbassare le pretesr economiche da parte delle case produttrici è riuscita solo a far sí che se ne vendessero solo dal play store di nexus perché ovviamente nessuno vuole farsi inculare soldi da lg.

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino

Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

sono tentato ad annullare l'ordine da handyshop.de visti i tempi...si può fare?

mi hanno già scalato i soldi

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thunderz Visualizza il messaggio
    Io attendo l'inizio del 2013 e ste sta presa per il culo targata LG/Google si risolve, bene, ed acquisto all'estero il Nexus 4; altrimenti torno a Vodafone e mi prendo l'S3 a 10 euro al mese e chi si è visto si è visto.

Hanno creato troppa aspettativa intorno a questo device, dimostrandosi impreparati alla vendita . . .figuriamoci alla distribuzione.

Darebbe interessante sapere il numero di pezzi in circolazione; e forse ancor più se qualcuno è riuscito ad acquistarlo e riceverlo dal google play (parlo naturalmente di residenti all'estero)
    si fai bene prendi l s3, io l ho è una bestia apparte i problemi che mi ha creato l assistenza italiana incapace...ora io invece siccome mi ha dato fastidio questa situazione passo al note 2 che sicuramente non ha niente da invidiare, poi tra 2 mesi probabilmente se il prezzo è basso e dopo videoconfronti decenti deciderò il da farsi

Pagina 100 di 1732 primaprima ... 509098991001011021101502006001100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio