beh non è che le disponibilità di iphone siano delle miglioria un mio amico gle l hanno cambiato 3 volte in un mese vedi tu, l ha tenuto a casa unasettimana su un mese e qualche giorno, difetti di ogni genere, una volta lo schermo era spostato, l altra volta, un graffio terribile nel retro e l ultima volta sinceramente non mi ricordo che mi aveva detto mi pare nei lati la parte spigolosa si scrostava boh un odissea

LinkBack URL
About LinkBacks
a un mio amico gle l hanno cambiato 3 volte in un mese vedi tu, l ha tenuto a casa unasettimana su un mese e qualche giorno, difetti di ogni genere, una volta lo schermo era spostato, l altra volta, un graffio terribile nel retro e l ultima volta sinceramente non mi ricordo che mi aveva detto mi pare nei lati la parte spigolosa si scrostava boh un odissea
Rispondi quotando
( non dite tasca posteriore dei pantaloni.. quando vi sedete dove lo mettete?)..la grandezza perfetta era del tanto amato s2 di 4.3''..già quelle di nexus 4 e s3 siamo a limite.. tanto vale fare come me accoppiata smart + tablet. Fine OT
Ultima modifica di Portifores; 18-11-12 alle