No se non ricordo male non ha nessun negozio fisico per giunta spediscono solo in svizzera
Visualizzazione stampabile
ops mi sono dimenticato di linkarlo ahahahah
scusate,eccolo:International Numbering Plans, © 2001-2012
vi ripento ho provato con vari cel e li riconosce,su internet pure ne parlano,poi non posso garanitre al 100%
passate le famose 24 ore da un po'. L'ordine risulta in sospeso nel wallet, ma prenotato sul play store... speriamo bene!
ciao a tutti!
sapete se è possibile la procedura tramite il playstore francese??
benvenuto nel club :) sono nella tua stessa situazione da 4 giorni. In che store l'hai preso e a chi ti sei appoggiato?
certo, però di servizi di spedizione a parte quello del blog del pomo in francia non ne conosciamo. Appoggiati a loro oppure se conosci qualcuno lì affidati a lui
in effetti la domanda era proprio se c'era la possibilità di trovare servizi tipo Forward2Me ma in versione francese..rumors sulla disponibilità del prodotto nel playstore che voi sappiate dato che risulta ancora OUT OF STOCK ?? grazie mille!
si ho chiesto su altri forum xda, ma niente non si sa niente....è pazzesco..io sono da 1 settimana fermo, perchè sono indeciso se prenderlo in germania tramite mailbox (con spedizione tra 1 mese e mezzo) o aspetto l'apertura dello store francese col pomo e magari riesce ad arrivarmi prima di fine anno..voi che dite ??
per ora di restock in francia e spagna non si sa nulla...per il servizio di spedizione chiedi al blog del pomo, loro ne offrono uno anche in francia. Devi però dare 10€ per l'affitto dell'indirizzo e in caso la procedura non vada a buon fine quei 10€ non li rivedi più
io il dente me lo sono già tolto :) io penso che aspettare la francia sia "inutile" per un semplice fatto, non si sa ancora nulla sul restock. Potrebbe essere domani come tra 1 settimana o un mese e sicuramente appena partiranno le vendite ci saranno tantissimi ordini, quindi riuscire ad essere tra i primi (considerando che si lavora sotto proxy) sarà quasi impossibile. Di conseguenza rischieresti di aspettare qualche settimana il restock e appena riaprono le vendite ti troveresti nella stessa situazione attuale che c'è in germania. A questo punto prendilo in tedeschia e fine, almeno non rischi di dover aspettare all'infinito :)
uhmm, è che sono un sognatore, spero ancora che magicamente domani riapra in francia, riesca a prenderlo subito e averlo sotto l'albero di natalerotfl
Detto questo, riflettevo la tua osservazione sul blog del pomo..io penso che se ti annullano l'ordine, è vero che i 10€ non ti vengono piu rimborsati, ma credo che se semplicemente provi con un'altra postpay e un nuovo account, puoi utilizzare sempre quell'indirizzo che ti hanno dato;)
ps hai pm: purtroppo è arrivato il momento di doverti stressare :rotfl
ahah a disposizione. Io però vi avverto, la mia procedura è testata al 50%, cioè funziona per la parte dell'ordine e neanche sempre (con clodrusso non ha funzionato). La parte di ricezione del pacco ancora non posso garantirvi nulla parchè a me l'ordine è ancora lì fermo, non è stato ancora spedito da google. Io vi consiglierei di farmi fare da cavia ed essere sicuri al 100%, se poi ricevo il pacco abbiamo la certezza su tutto e quindi facciamo una bella guida valida per tutti e fine. Poi liberi di scegliere, io comunque se avete bisogno di una mano vi aiuto ;) (non stasera però che sto per uscire :) )
C'è qualcuno che lo sta prendendo \ lo ha preso da saturn con mailbox.de?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Alla fine a quanto riuscite a prenderlo e in quanto tempo?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
EDIT. doppio post
Qualcuno ha comprato da saturn con mailboxde? Sono l'unico che lo sta facendo?
Allora mi fa pensare male cioè che il mio ordine verrà annullato dopo queste spedizioni già effettuate per voi...
Anche a me st'attesa mi sta logorando..e se mi cancellano l'ordine dopo 10 giorni giuro che potrei commettere anche un omicidio, mi spiacerà per chi mi starà accanto in quel momento..^^
Stesso metodo fatto anche prima, il 7 dicembre..ancora in sospeso, quindi ancora da verificare il corretto funzionamento (incrociamo le dita)
allora raga la scimmia per sto cellulare ormai è troppa, ho un amico che è in svizzera e sta per scendere sapreste indicarmi i negozi che hanno il terminale disponibile??Grazie
EDIT: magari un negozio che sta a Zurigo o Lucerna...sarebbe il top
Scusate in anticipo se è già stata trattata la questione, ma questo thread sembra che sia diventato una chat! rotfl :
Io ho provato ad acquistare il uk, ma mi hanno annullato l'ordine e bloccato il wallet perché mi chiede di verificare l'account...
Però ho anche un altro problema(non sò se è capitato anche ad altri), mi hanno scalato i soldi dell'operazione dal conto della carta!
In seguito mi sono verificato nel wallet e ho mandato una mail per riavere indietro i soldi...
Per chi si è trovato in questa situazione (o ci si trova): in media in quanto tempo viene fatto il rimborso da parte di google? Cosa bisognerebbe fare? Ormai sono in questa situazione da una settimana ma non ho ancora avuto notizie.......
qualcuno ha capito quanto si spende di precisocon mailboxde.com per farsi spedire il telefono in italia?
io mi ci sono registrato ma è ceca/tedesca come società..sarà affidabile? boh...
i soldi dovrebbero tornare automaticamente ma ci vogliono giorni da uk, a me quelli del 4 dicembre ancora non sono tornati.....speriamo bene, mi sa ci vogliono 15-20gg almeno.
Come ti sei verificato nel wallet scusa?con documento italiano e estratto conto(di postepay o altro) italiano?
Lì dicevi che i documenti che mandavi dovevano corrispondere a quelli inseriti nel wallet come indirizzo, te mica avevi messo l'indirizzo italiano nel wallet?
e che carta avevi usato per pagare?postepay?
Qualcuno più esperto di me può confermarmi che usando il sito anon.me si riesce ad entrare sui ps esteri senza usare i proxy?
io sono riuscito a visualizzare quello spagnolo (non mi sono loggato) per vedere la disponibilità, mi sembra che con questo metodo funzioni....
ora bisogna capire con che ip si accede e se potrebbe essere un modo per poter ordinarlo senza uso di proxy...
chiedo lumi agli utenti più esperti
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Solo l'unico che lo sta comprando da Saturn in pratica? Con mailbox?
apposto......out of stock in the world questa mattina! non so se sia la fine dell'inizio o l'inizio della fine.....
Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!
Quote:
Originariamente inviato da capitanouncino
Mi confermate il fatto che ad un certo punto, sempre con l'ordine in sospeso, appaiano due righe nel wallet e la prima delle due indica:
Google Commerce Ltd ha ricevuto il tuo ordine.
E' indicativo del fatto che l'ordine non sarà annullato?
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da mauge
se fosse per quello tutti e 9 i miei ordini sarebbero passati.......incrocia le dita e prega non te lo annullino!
Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!
forse questo LG Nexus 4 16 GB Smartphones kaufen bei Saturn
Spedisce in svizzera ?
io aspetto, se tra un mesetto lo vendono anche a Lugano, vado in Ticino a comprarlo
Si, mi sono verificato con un documento e poi una estratto conto della carta prepagata con cui volevo fare l'acquisto(da dove si vedeva anche accredito di 350 e passa €)
C'era scritto che con 3-5 gg lavorativi mi avrebbero verificato.... ma ancora niente :O
Mi sono verificato perchè altrimenti non si possono vedere le operazioni fatte con il wallet e quindi gestire la faccenda con Google(speravo che così avrei rivisto più velocemente i miei soldi )...
no nel wallet non avevo messo l'indirizzo italiano.... non l'ho mai nominato..... dovrei aver fatto l'errore di aver messo nell'indirizzo di fatturazione il nome di chi avrebbe ricevuto l'oggetto in UK e non il nome nell'intestatario della carta.........
per tutti gli indirizzi da immettere, ho utilizzato l'indirizzo UK della mia amica...
ma errore o no, a quanto pare di ordini annullati e wallet bloccati ce ne sono troppi....... rinuncio ad acquistarlo nel wallet :'(....... appena ricevo il rimborso da google acquisto da un sito tedesco e via........ tanto ormai i tempi d'attesa sono gli stessi del playstore e si spende "solo" 40-50 € in più.......