Si 414,90€ è un ottimo prezzo. Calcola che è spedito con DHL Assicurato, pagamento con Paypal e l'Italia è inclusa nelle località di spedizione. Inoltre un anno fa, comprai lì e in 2\3 gg mi è arrivato ;)
Visualizzazione stampabile
basta fare la ricerca sul ebay con nexus 4. 449 + 20 di spedizione. disponibilità dal 16 salvo ovviamente ma credo valga per tutti i ritardi di google. da 1 a 4 giorni la spedizione prevista con un massimo di dieci. Un po' piu' caro ma ho spiegato i motivi. Pagato naturalmente con paypal
Nessuno ha ricevuto notizie riguardo la data di disponibilità di HANDYSHOP.DE?
in una mail di risposta ad alcune mie domande mi hanno risposto che sarebbe stato disponibile dalla fine della prossima settimana quindi 15/16 nov...risposta avuta ieri mattina, insieme all' info che se dovessero calare il prezzo (prima di spedirmelo) mi rimborsano la differenza!
lunedì tornerò all' attacco per sapere se ci sono news
Su Modeo, non so come ne perchè ma mi da il mio indirizzo come non esistente -.-''' comunque io ho sempre detto che il mio primo obiettivo sarà prenderlo attraverso il google play store sfruttando miei parenti all'estero, qualora nn dovesse essere possibile lo prendo sul sito tedesco (notebook.de), ci ho parlato, mi sembrano seri ed hanno anche il negozio fisico quindi si può stare tranquilli!
io per primo...ed ho chiesto scusa! abbiamo imbrattato l' altro post con lezioni e opinioni di politica ed economia! vediamo se almeno qui riusciamo ad attenerci al suo scopo iniziale "dove acquistare N4 estero on-line"
poi se veramente qualcuno ha voglia di discutere anche aspetti economici, legali e politici legati al N4...basta aprire un topic dedicato!
come perché? si sono arricchiti grazie all'euro ed ora stanno imponendo austerity ed aumento delle imposte in tutti gli stati satelliti. Per forza si spende meno da loro. La cosa piu' incredibile e' che la parola fiscal compact evoca sia in Grecia che in Spagna l'idea di un identità nazista della politica. Da noi poco ci manca che nemmeno si sa cosa e'. E continuiamo a comprare bmw e mercedes. Certo che e' immorale e non farlo e' molto piu' utile che votare per questo o quello
Perchè Modeo spedisce in Italia solo su richiesta, se no spedisce solo in Germania !!!! Anch'io punto al Playstore, se no vado di HandyShop.de costa meno di Notebook.de e ci ho già acquistato e son già registrato ;)
Quoto!! Solo messaggi inerenti le modalità di acquisto, le offerte, etc... Niente discorsi economici\politici please ;)
per la prima parte son d'accordo! sul fatto che i grandi negozi on-line li comprino dal play store...direi proprio di no! hanno i suoi canali che sono tramite distributori che a sua volta si riforniscono da LG.
comunque anche per la disponibilità data a me...é tutto da prendere con le pinze, il condizionale è d' obbligo! :(
Non è esattamente così, la Germania non può imporre l'aumento di imposte negli stati "satelliti". Non è così semplice da spiegare in tre righi, ma ciò che è certo è che l'Italia non deve sicuramente i suoi problemi alla Germania, ma li deve solo a se stessa ed al "magna magna" che si è fatto negli ultimi 40-50 anni. Anche la Germania come buona parte del mondo è in crisi, loro lo sanno mascherare solo molto meglio. Te lo posso dire io che ho parenti lì. Cominciamoci ad assumere le responsabilità nostre e non puntiamo il dito contro altri che con il nostro "fallimento" c'entrano poco. Voi continuate a credere a tutte le scemenze che vi dicono in televisione come lo spread e tutte le stupidaggini varie, ma i veri problemi sono altri. E sarebbero facilmente risolvibili. Basta tagliare il tagliabile (come metà stipendio dei parlamentari) evitare i sussidi inutili e le pensioni ai non-vedenti vedenti, combattere l'evasione fiscale. Queste sono mosse giuste contro la crisi, guarda la politica di Hollande in Francia, quelle sono mosse giuste e lui ha capito (in parte) dov'è il problema. Scusate per l'OT.
Ma il prezzo ufficiale del play Store qual è? Avrei qualche problema ad utilizzarlo in Italia? Me lo farei spedire da mio fratello che vive li..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
E sono mille volte che è stata fatta questa domanda: il prezzo ufficiale è 239 sterline, 299€ o 299$ per la versione da 8 GB. 279 sterline, 349 euro/dollari per la versione da 16 gb. Il telefono ovunque tu lo compri è uguale, quindi funziona in qualsiasi parte del mondo.
Ho cercato di sintetizzare in tre righe ed e' difficile ma credo che sia tu a non sapere. Si deve seguire la finanza non la politica per sapere cosa succede nel mondo. G giornali dicono le cose che dici tu e nascondono le verità. Ti lancio alcuni input e la chiudo qui perché siamo veramente fuori discorso. Bce prestatore ultima istanza, Eba e ricapitalizzazione delle banche,fiscal compact,reale situazione banche tedesche. Informarsi e poi il giudizio sui tedeschi verrà da solo. Gli sprechi fanno rabbia ma contano niente rispetto alla politica economica filogermanica del professore. Gli sprechi fanno rabbia ma contano poco. Sono gli interessi voluti e negativi dei tedeschi l'infamita'. Chiudiamola qui che e' meglio
Ragazzi non sporchiamo anche questo topic....parliamo solo di come risparmiare il più possibile, e non facciamo morali o cosa,ognuno fa e pensa quello che vuole,non facciamo moralismi.
PS:che nessun mod me ne voglia se mi permetto di dire queste cose :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho appena parlato con mio cugino dalla Germania! Ci siamo finalmente organizzati e me lo spedisce!!! siiiiiii!!! ;) Vi racconto un passaggio divertente, notate le differenze:
Io: "Antò ma quando arriva il corriere devi stare a casa lo sai si?"
Lui: "Eh lo so, ma comunque non ti preoccupare tanto se non ci sto danno il pacco al vicino!"
Io: "Pe piacer, vir e sta a cas!"
Lui: "Ok non ti preoccupare!"
Che bello! Martedì me lo prende! ;)
ciao ragazzi, dunque mi sembra che un utente aveva elencato jack's deliveries
http://www.jacksdeliveries.com
Già contattato e mi ha riferito che:
8 gb 399 euro e il16 gb 449 euro spedizione compresa e pacco tracciabile ups...
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
Ragazzi ho bisogno di un aiuto!!! Come faccio a ricaricare un conto bancario inglese hanno l'IBAN come nella comunità europea o è diverso?!? qualcuno ha esperienza in merito?? il mio amico mi ha detto che ha solo il codice da 16 cifre, devo dirgli di cercare altro?? lo devo fare con bonifico da qualche banca o anche dalla posta?
Quote:
Originariamente inviato da Jack79
credo proprio di si, ma è da dire che è italiano quindi almeno a livello di comunicazione non ci sono problemi! XDXD
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
Non so come funzioni precisamente, io tempo fa feci un Bonifico in Germania e lo feci dalla mia banca, mi pare ti debba dare anche il codice europeo della Banca, ma non so di più :(
Guarda io non parlo mica tedesco rotfl Non ci vuole una scienza, in aiuto ho Chrome rotfl
Devi farlo in banca, comunque è complicato come processo. Se posso permettermi, ti consiglio il metodo che ho usato io, ricaricagli il conto paypal se ha collegata la scheda inglese poi se li prende dal conto e li carica sul conto corrente. E' semplice ed economico oltre ad essere rapidissimo! Però deve avere un conto paypal collegato alla carta, ma al giorno d'oggi ce l'hanno tutti.
in questo articolo sembra che alcuni store tedeschi e austriaci tengano i prezzi con un tetto massimo molto buono e se non ho capito male il pre ordine si può fare dall'italia direttamente e lo recapitano a casa!
www . chimerarevo.com/nexus-4-germania-e-austria-bloccano-il-prezzo-a-399e-una-piccola-speranza-per-litalia/
PS ciao a tutti!
Ho letto su un blog, che quelli venduti fuori dal play store avranno le cuffie e il dock per la ricarica wireless è vero?
...e io aggiungo che oltre a convenire il prezzo converrebbe ordinare!
dove ho ordinato io mi hanno dato una data ipotetica che non sarebbe male, ma naturalmente avendo giá fatto l' ordine se hanno 500 ordini e gli arrivano 400 terminali quelli arrivati dopo...gli tocca ad aspettare e magari pure tanto, pur avendo fatto l' ordine e pagato!
quindi chi ha le idee chiare...affrettatevi e affidatevi a aziende serie! a volte per 10 euro si rischia di perderne di piú o peggio di rovinarsi il fegato!!!
ma nessuno fa il contrassegno?
...e se ci guardi bene...dentro il libretto di istruzioni ci sono 50 dollarirotflrotflrotfl
non credo che tu abbia capito bene...quella era una speranza di molti per poter giustificare o compensare un prezzo moooolto più alto, ma non è questa la motivazione che hanno dato per comunicare che non ci saranno neanche le cuffie!