R: [INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]
qualche utente ha detto di stare attenti alle aste di ebay perché pare che ci siano dei cloni....
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
sonic7
un utente lo ha detto, non ha neanche specificato la fonte.. io ho cercato un pò in giro ma non ho trovato nulla a riguardo
a sto punto visto la scimmia generale che si è creata, la fregatura può stare dietro l'angolo
cmq il massimo della sfiga ce l'ho io...
ho parenti in Spagna e canada che potrebbero riportarmelo ma li purtroppo sono out of stock....
LIMORTACCILORO :mad:
[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]
Quote:
redenri
La data di uscita non avevo neanche il coraggio di chiederla! rotfl però forse, almeno per il prezzo, si era capito se rimanesse o no in linea con il mediamarkt tedesco xD
Su www.digitec.ch costa 499 franchi
Per il cambio usa questo
http://www.eurocambi.com/
Non si sa il mediamarket svizzero lo metta allo stesso prezzo
Quote:
Leonhearth
in Svizzera però bisogna tener conto della dogana... :\
Be' ti posso dire che io abito a Varese citta è la "Dogana" piu vicino a me sono 7/8 km
Ormai non ti fermano quasi piu io su venti volte che sono andato a comprare dei vestiti mi anno fermato 1 volta dicendo se avevo qualcosa da dichiarare logicamente puoi dire quello che vuoi
Per la spedizione non so come funziona!
Comunque fino a 300 franchi spesi passi tranquillo anche se ti "beccano"
Comunque cercate maggiori info su google
Quote:
Leonhearth
mm capisco.. io ho dei parenti li che forse me lo procureranno, dipende da quando sarà realmente disponibile..
ho una domanda dato che forse saprai rispondermi, nel caso dovessi inviare dall'italia alla svizzera il cell per qualche difetto, dovrei pagari dazi iva ecc..? :O come funziona??
http://www.ezv.admin.ch/zollinfo_pri...x.html?lang=it
Conviene se hai parenti che lo portino loro se vuoi risparmiare
Quote:
Leonhearth
si ovviamente cercherò di farmelo spedire da loro dato che sono vicini al confine con l'italia.. il problema sorge nel verso opposto XD cioè italia ->svizzera.. questo mi preoccupa! cioè se devo inviarlo tipo li ai miei parenti deve comunque passare la dogana per arrivare quindi bisogna pagare tutto ogni volta che si passa da una parte all'altra? XD solo questo mi blocca :\
Vai tranquillo che la dogana non è come una volta passi tranquillamente dopo essendo il cellulare gia usato e di tua proprietà ad uso personale nel male delle ipotesi non paghi nulla
Ti faccio un esempio ogni viltà che sono andato e capitato che mi sono portato uno dei miei cell..acquistati in svizzera anche se mi fermavano non avevo problemi
Stessa cosa il ritorno
Ultima volta sono andato a Lugano a comprare un LG 4x da un privato garanzia svizzera
Mentre tornavo lo lasciato in carica a bella vista alla dogana sullo cruscotto con la mia SIM dentro
Fidati quello della dogana e l'ultimo dei pensieri se hai persone che te lo portano