CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1101 di 1732 primaprima ... 101601100110511091109911001101110211031111115112011601 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,001 a 11,010 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11001
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ritolos Visualizza il messaggio
    Scusa Perchè? Sono anche io nella stessa situazione. E' come lo avessero spedito oggi da Milano, il corriere dovrebbe impiegare 1 giorno.
    in un giorno lo smistano e il giorno successivo te lo portano..io stamattina avevo il pacco a ancona alle 9e32 e abito a 50km dalla sede
    e ancora non ho ricevuto niente..infatti lo consegnano domani sicuramente..quindi è come ti dico.. ma spero di sbagliarmi per te!
    Solo uno tra ventuno non voleva darmi la laurea honoris causa, ma è normale, anche Gesù non piaceva a tutti. Josè Mourinho

  2.  
  3. #11002
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitancanducci Visualizza il messaggio
    Perche su Saturn e no sul play?

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Troppi incasinamenti con il playstore che ti può bloccare l'account e annullare l'ordine e magari nel frattempo sarurn e mediamarkt lo terminano di nuovo e lo prendi in "tasca"....ho speso qualcosina in più ma almeno sono andato sul sicuro........o almeno spero.....!!!!!!

    Scusate ma a voi saturn.de quanto ha impiegato per spedire e mandare la fattura e il tracking via mail dopo l'ordine?

    Inviato dal mio star-tac 85

  4. #11003
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    vorrei acquistare questo terminale da play store esattamente tedesco 8gb a 330€ tutto incluso. solo avrei una domanda.ho letto della questione garanzia del playstore.se ho capito bene se il telefono si guasta eccetto cadute accidentali e rottura display io devo inviarlo a google tedesco.poi dopo la riparazione google lo puo inviare solo ad un indirizzo tedesco che in questo caso sarebbe quello di mailbox.de.poi mailbox me lo invia quindi io ci rimetterei solo spedizione italia germania italia.ma posso inviarlo io come privato dall'italia?non è che l'indirizzo di invio deve concidere con quello di arrivo del telfono aggiustato?ho letto su internet che il playstore non essendo un negozio fisico ritira il cellulare guasto con il corriere e nello stesso momento il corriere da no nuovo.È così?se fosse così dovri inviare prima il telefono a mailbox poi dovrei aspettare il corriere di google che lo va a ritirare da loro e poi me lo dovrebbero rispedire.ma mailbox lo fa questo?poi la richiesta per la riparazione come si dovrebbe fare?

    Sto valutando la situazione .Ho come budget 330€ se mi confermate che la gatanzia puo essere esercita anche aspettanto 1-2 mesi allora lo prendo altrimento mi butto su galaxy nexus in offerta all'auchan vicino a me 269€ oppure su note 1 sempre in offerta a 300€.se non riesco a prender il nexus 4 cosa mi consigliate tra i due?

    un ultima domanda ho letto secondo alcunei che il play store potrebbe Rrivare in italia a inizio marzo?secondo voi puo essere vero?io ho sempre una piccola speranza anche se pero ho letto in un tweet di qualche ora fa di lg italia che optimus g verra venduto a fine marzo e nexus 4 non sara commercializzato in italia.con questa notizia secondo voi abbiamo perso ogni speranza?

    scusate per la lunghezza e per un po di off topic ma stiamo parlando di 330€ che in un periodo di crisi sono tanti e bisogna investirli nel modo migliore

  5. Il seguente Utente ha ringraziato mariobros1994 per il post:

    gianluca.g (31-01-13)

  6. #11004
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Acer Liquid, Lg Dual, Nexus 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma nooooooo mi hanno annullato l ordine eppure ho fatto tutto come la guida ho ordinato il 29 alle 5 del pomeriggio enstasera alle 7 mi e arrivata l email della cancellazione

  7. #11005
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dopo sollecito di oggi pomeriggio e nessuna consegna avvenuta del pacco in allegato vi mostro il mio calvario
    con i stupendi corrieri dhl!
    vi chiedo cosa succedderà domani?riusciranno a consegnarmi il pacco?mha,chi vivrà vedrà!
    Immagine.jpg
    Solo uno tra ventuno non voleva darmi la laurea honoris causa, ma è normale, anche Gesù non piaceva a tutti. Josè Mourinho

  8. #11006
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MirkoSUXEN Visualizza il messaggio
    Ma nooooooo mi hanno annullato l ordine eppure ho fatto tutto come la guida ho ordinato il 29 alle 5 del pomeriggio enstasera alle 7 mi e arrivata l email della cancellazione
    Scusa ma dove l'avevi ordinato??? Che angoscia.....

    Inviato dal mio star-tac 85

  9. #11007
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate, volevo una info.. Ho ordinato da mediamarkt e mi è stata inviata una mail con scritto che l'ordine sarebbe stato evaso non appena avrebbero verificato il pagamento, da paypal risulta che i soldi se li so presi.. Anche a voi è andata così? Inoltre volevo chiedervi se va bene l'indirizzo così come l'ho settato io:conferma mediamarkt.jpg

  10. #11008
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento: mail da saturn arrivata...spedizione verso mailboxde al 40%..daje!!!

    Inviato dal mio star-tac 85

  11. #11009
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    763

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da charlie666 Visualizza il messaggio
    dopo sollecito di oggi pomeriggio e nessuna consegna avvenuta del pacco in allegato vi mostro il mio calvario
    con i stupendi corrieri dhl!
    vi chiedo cosa succedderà domani?riusciranno a consegnarmi il pacco?mha,chi vivrà vedrà!
    Immagine.jpg
    E questo sarebbe un calvario? Solo perchè non te l'hanno consegnato oggi?
    Voi state male...

  12. #11010
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    763

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    .
    .
    .
    doppio

Pagina 1101 di 1732 primaprima ... 101601100110511091109911001101110211031111115112011601 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy