CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1119 di 1732 primaprima ... 119619101910691109111711181119112011211129116912191619 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,181 a 11,190 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ch2o2 Visualizza il messaggio
    E infatti si e rivelato essere truffa..hanno rubato la password a un utente

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Che vuol dire questo messaggio?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g

Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soca Visualizza il messaggio
    ciao a me mailboxde ha spedito venerdì ma l'ultimo aggiornamento sul sito dhl è questo Sat, 02.02.2013 04:14 h
    Günzburg, Germany
    The shipment will be transported to the destination country and, from there, handed over to the delivery organization. (Homepage / online shipment tracking: )
    Sat, 02.02.2013 04:14 h
    Günzburg, Germany
    The international shipment has been processed in the export parcel center

secondo voi devo aspettare o mi convoene contattare dhl?
    Bene vedo che siamo in 3 o 4 connla spedizione bloccata da venerdi....anche a me ferma al 20%...

Inviato dal mio star-tac 85

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fedekiko Visualizza il messaggio
    Perchè quale è stato il problema?
    Ah non saprei...

Secondo i ragionamenti, pare che mailboxde abbia rifiutato il pacco per un motivo non ben preciso....who knows?

Senior Droid L'avatar di maoix

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianluca.g
    Originariamente inviato da soca
    ciao a me mailboxde ha spedito venerdì ma l'ultimo aggiornamento sul sito dhl è questo Sat, 02.02.2013 04:14 h
    Günzburg, Germany
    The shipment will be transported to the destination country and, from there, handed over to the delivery organization. (Homepage / online shipment tracking: )
    Sat, 02.02.2013 04:14 h
    Günzburg, Germany
    The international shipment has been processed in the export parcel center

secondo voi devo aspettare o mi convoene contattare dhl?
    Bene vedo che siamo in 3 o 4 connla spedizione bloccata da venerdi....anche a me ferma al 20%...

Inviato dal mio star-tac 85

Nella stessa situazione
    Ma
    In Italia poi il numero di tracking cambia?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    LG Google Nexus 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao a tutti...in sostanza vi spiego quello che ho capito. Sabato e domenica non ci sono spedizioni
    Mediamarkt, anche saturn penso, fa l'ultimo inoltro degli ordini il venerdì sera. Io ho ordinato il sabato mattina e il pacco è partito da MM il lunedì. Il Martedì arriva a mailboxde. Se si fa tutto giusto il martedì alle 16 mailboxde consegna al corriere per la spedizione. da lì passa un giorno completo e arriverà in italia il giovedì, esattamente a milano.
    Da milano poi verrà smistato. Considerate che da quando il giovedì arriva in italia la consegna non è immediata come potrebbe sembrare ma dipende tutto dai loro centri di smistamento e dalle consegne che devono fare...considerate che a me dovrebbe arrivare domani...ovvero dopo esattamente 10 giorni dall'ordine (contando anche i sabati e le domeniche).

inoltre quando il pacco viene spedito dalla germania e la mattina di giovedì arriva in italia, il tracking tedesco si si ferma al 60%. Bisogna andare in questa pagina DHL | Ricerca utilizzando il riferimento mittente personalizzato | Italiano e da qui inserire come mittente il vostro trackID tedesco e come data iniziale quella dell'ordine. Così dovreste avere il vostro tracking italiano.

Se siete fortunati o comunque in una zona ben servita potreste avere il telefono già giovedì o venerdì al massimo. Se siete un po' sfortunati(come me ) lunedì o martedì della settimana prossima...

7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato TheDeath per il post:

gianluca.g (04-02-13),il tiny (04-02-13),soca (05-02-13)

Senior Droid L'avatar di il tiny

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheDeath Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...in sostanza vi spiego quello che ho capito. Sabato e domenica non ci sono spedizioni
    Mediamarkt, anche saturn penso, fa l'ultimo inoltro degli ordini il venerdì sera. Io ho ordinato il sabato mattina e il pacco è partito da MM il lunedì. Il Martedì arriva a mailboxde. Se si fa tutto giusto il martedì alle 16 mailboxde consegna al corriere per la spedizione. da lì passa un giorno completo e arriverà in italia il giovedì, esattamente a milano.
    Da milano poi verrà smistato. Considerate che da quando il giovedì arriva in italia la consegna non è immediata come potrebbe sembrare ma dipende tutto dai loro centri di smistamento e dalle consegne che devono fare...considerate che a me dovrebbe arrivare domani...ovvero dopo esattamente 10 giorni dall'ordine (contando anche i sabati e le domeniche).

inoltre quando il pacco viene spedito dalla germania e la mattina di giovedì arriva in italia, il tracking tedesco si si ferma al 60%. Bisogna andare in questa pagina DHL | Ricerca utilizzando il riferimento mittente personalizzato | Italiano e da qui inserire come mittente il vostro trackID tedesco e come data iniziale quella dell'ordine. Così dovreste avere il vostro tracking italiano.

Se siete fortunati o comunque in una zona ben servita potreste avere il telefono già giovedì o venerdì al massimo. Se siete un po' sfortunati(come me ) lunedì o martedì della settimana prossima...
    Cazzo sei telepatico, sono entrato per chiedere esattamente quello che hai detto, grazie mille!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morpheus19888 Visualizza il messaggio
    Che vuol dire questo messaggio?
    Mi riferivo a colui che voleva acquistarlo su eBay, tapatalk mi ha fatto un po di macelli e ho dimenticato il quote XD

C era un utente su eBay che vendeva a 390 il nexus da 16gb nuovo,ma era una truffa,hanno rubato la pass a un utente che vendeva accessori per moto

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ch2o2 Visualizza il messaggio
    Mi riferivo a colui che voleva acquistarlo su eBay, tapatalk mi ha fatto un po di macelli e ho dimenticato il quote XD

C era un utente su eBay che vendeva a 390 il nexus da 16gb nuovo,ma era una truffa,hanno rubato la pass a un utente che vendeva accessori per moto

Mi hai fatto prendere un colpo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheDeath Visualizza il messaggio

grazie per il suggerimento...cmq telefono ordinato giovedi e se tutto va bene sarà in consegna domani!!!!ho letto ke è gia in consegna alla sede dhl della mia zona...era solo un ritardo nell'aggiornamento del sito!!!!

Androidiano L'avatar di Alevisc

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Qualcuno che, come me.. ha ordinato il Nexus dallo Store Francese? L'ho ordinato il 30.. mi hanno aggiornato lo stato in " prenotato " con data 1 Febbraio.. Ma è ancora tutto fermo e nel Wallet resta " In Sospeso ".. ? Qualcuno è nelle mie condizioni? le settimane stimate erano " 2-3 ".. tra due giorni dovrebbero essere 1-2 in teoria >_>

Pagina 1119 di 1732 primaprima ... 119619101910691109111711181119112011211129116912191619 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio