CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1619 di 1732 primaprima ... 619111915191569160916171618161916201621162916691719 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 16,181 a 16,190 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emigos Visualizza il messaggio
    Nessuno nessuno che l'abbia comprato dal Play Store UK?
    da quello che sapevo io doveva risultare l'intestatario dell'account google uguale all'instestatario della carta di credito e al proprietario che riceverà il pacco, inoltre devi avere un indirizzo a cui spedire inglese collegato alla carta di credito

fallo comprare al tuo amico visto che vive lì e si presume abbia tutto in regola e poi gli dai i soldi

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S SCL

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 9111 Visualizza il messaggio
    da quello che sapevo io doveva risultare l'intestatario dell'account google uguale all'instestatario della carta di credito e al proprietario che riceverà il pacco, inoltre devi avere un indirizzo a cui spedire inglese collegato alla carta di credito

fallo comprare al tuo amico visto che vive lì e si presume abbia tutto in regola e poi gli dai i soldi
    Eh sì per forza, é l'ultima spiaggia.. E' solo che è lì da poco e deve ancora aprire un conto in banca. Sapete poi se ci sono dei controlli sulla carta di credito o se ne possono comprare più di due per carta (cambiando account)? Lui ha intenzione di comprarne uno per sé, e qui in Italia me ne servirebbero due.

Baby Droid

Smartphone
    Lg Nexus 5, Lg Optimus One

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valyw. Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno ha comprato da Boomprice.it ed ha già ricevuto? Io ho ordinato giovedì ed ancora tutto tace..
    Io l'ho ordinato il 10/9 e la data prevista per la consegna era oggi o domani ma non risulta ancora spedito e quindi ho scritto una mail chiedendo info.
    Se rispondono vi aggiorno.

Mauro
    Ultima modifica di oraclemaster; 18-09-13 alle 11:55

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

arrivato Nexus 4 da bitgenerationstore, tutto perfetto.
    Una sola perplessità: sul manuale, oltre all'inglese, la lingua riportata è "Bahasha Melayu". Se è una lingua di un paese asiatico, come mi sembra di capire da una primissima ricerca, non è un telefono a garanzia EU, vero?

Androidiano

Smartphone
    iPhone 4S, Nokia Lumia 920

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iceeagle Visualizza il messaggio
    arrivato Nexus 4 da bitgenerationstore, tutto perfetto.
    Una sola perplessità: sul manuale, oltre all'inglese, la lingua riportata è "Bahasha Melayu". Se è una lingua di un paese asiatico, come mi sembra di capire da una primissima ricerca, non è un telefono a garanzia EU, vero?
    Stampato la fattura? C'è scritto 24 mesi garanzia UE. Una domanda, il caricatore va bene? O ci vuole un adattatore?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ayowa Visualizza il messaggio
    Stampato la fattura? C'è scritto 24 mesi garanzia UE. Una domanda, il caricatore va bene? O ci vuole un adattatore?
    sulla fattura non c'è scritto "24 mesi garanzia UE", il caricatore ha spina identica a quella italiana.
    (dietro la confezione c'è il logo CE, ma non so se c'entri qualcosa)

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

A questo punto lo prenderei su Amazon.co.uk. Non venduto direttamente ma spedito da amazon. Ho verificato con le spese di spedizione viene £ 253 circa che al cambio di amazon fanno 312 euro.

Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flanders Visualizza il messaggio
    A questo punto lo prenderei su Amazon.co.uk. Non venduto direttamente ma spedito da amazon. Ho verificato con le spese di spedizione viene £ 253 circa che al cambio di amazon fanno 312 euro.
    Non so se puoi spedire fuori dall'inghilterra con amazon uk, prova a simulare l'acquisto e fermati prima del pagamento... quando amazon calcola le spese di spedizione (devi inserire il tuo indirizzo) ti dice se puoi fartelo arrivare in Italia.
    Ciao.

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marconigri83 Visualizza il messaggio
    ragazzi finalmente google ha aperto il playstore in italia

https://www.androidiani.com/news/il-...-italia-187407

il nexus 5 lo prendiamo li alla faccia di quelli ci mangiano sopra le nostre spalle!
    c'è un thread apposta qui: https://www.androidiani.com/forum/le...he-italia.html
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da qwewq Visualizza il messaggio
    Non so se puoi spedire fuori dall'inghilterra con amazon uk, prova a simulare l'acquisto e fermati prima del pagamento... quando amazon calcola le spese di spedizione (devi inserire il tuo indirizzo) ti dice se puoi fartelo arrivare in Italia.
    Ciao.
    So per certo che Amazon UK spedisce in Italia i videogiochi, per cui presumo che sia lo stesso con ogni altro oggetto del catalogo, non ti pare?

Pagina 1619 di 1732 primaprima ... 619111915191569160916171618161916201621162916691719 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio