infatti, ci vuole un oretta e mezza da sorrento a casa mia ma ero sicuro che lo portassero oggi ma nulla
a sto punto almeno spero domani...sto nexus è un parto fino alla fine
Visualizzazione stampabile
scusate nn ho letto tutto il 3d qualcuno sa se è possibile acquistarlo in un negozio fisico in uk ed il suo eventuale prezzo? per capodanno sono a londra ci farei un pensierino volentieri....grazie
Ho ricaricato mailboxde.com di 20 euro bastano per trasportarli dhl weltpaket a casa mia?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
come non detto, consegnato alle 19
Ragazzi veloci, 4 minuti e scade!! ottima offerta!!
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
EDIT:
essendo scaduta ne posto un altra sperando di essere d'aiuto.
---> http://www.ebay.it/itm/190771468869?...84.m1423.l2649 <----
Sono anche più basse di quella che ho vinto io :( come al solito quando compri qualcosa poi la trovi sempre a meno!
Perché in pratica nel sito c'è scritto è consigliabile avere il conto ricaricato..alla fine non mi cambia niente
si riaccreditati quelli dell'ordine del 4 dic in uk ieri. Qualche novita da google in che senso??
A te lo hanno annullato il 7/12 e stai aspettando il rimborso?se si tranquillo, tra qualche giorno dovrebbe arrivarti.
che vuol dire che ti sei verificato su google??hai mandato i documenti per il wallet(patente+screen tessera) e te li hanno accettati nonostante l'indirizzo italiano non corrispondesse?
perchè io li avevo mandati per 1 ordine fatto in germania (patente+screen estratto postepay dove si leggeva nome) e me li hanno rifiutati:
" Dopo un ulteriore controllo, abbiamo rilevato che il suo account Google Wallet non rispetta i nostri Termini e condizioni. Di conseguenza, il suo account Google Wallet è stato sospeso."
325+15
http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI....E:B:SS:IT:1123
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
Invece è strano che parlando con molti venditori esteri, ad alcuni è stata lasciata la fattura fisica ad altri no..sempre inviata per email 'dicono'..però boh, non ha senso
Ordine fatto il 17 su saturn.de 3 terminali lo stato d ordine è cambiato da aperto a ordine inviato !!!!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Novus88
.....idem con patate!
Ordine di 3 N4 fatto il 15.12.12
Stato: "Bestellung verbucht" = Ordine inviato
Dettagli: "Ihre Bestellung ist abholbereit / wird vorbereitet zum Versand" = Il tuo ordine è pronto per la raccolta / è pronto per la spedizione!
daje cicciooooooooooooo che forse lo vediamo nel 2012!
Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!
Novus lo spedisci dopo con mailbox?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ci sono novita' riguardo alle spedizioni da parte di google? Io lo ho preso il 7 dicembre qualcuno attorno a quella data ha gia ricevuto la notifica di spedizione? Ok che ora si va al 2013 ormai....
Ho letto in giro che un paio di giorni fa spedivano gli ordini del 4 dicembre in uk. Boh...
Quote:
Originariamente inviato da scalabrone
Si
Ragazzi ma saturn germania spedisce in italia direttamente senza passare per servizi di rispedizione?
La fine del mondo non è arrivata ma il telefono da Mediamarkt si!!! L'ho prenotato l'altroieri con ritiro presso una sede vicino casa di una mia amica che tralatro torna in Italia per le vacanze di Natale e stamattina l'hanno avvisata che il telefono è arrivato: peccato che lei fosse già all'aereoporto in attesa dell'aereo per l'Italia!!! Beh, dovrò aspettare altre 2/3 settimane ma la scimmia adesso sta tranquilla!!!
Quote:
Originariamente inviato da tonisauffa
Oleeeee ora vediamo mailboxe.de come si comporta
Pure a me spuntano queste cose! e da me c'era scritto 3-4 settimane che vuol dire? @Tonisauffa
Quote:
Originariamente inviato da scalabrone
Che hanno spedito anche il tuo lol
Ma io l'ordine l'ho fatto quando c'era scritto 3-4 settimane , subito il giorno dopo del cambiamento di stato ( 1-2 settimane a 3-4 settimane ) è possibile , considerando che abbiamo lo stesso stato di spedizione , che l'hanno spedito? sarebbe grandioso :P
La cosa è vera sia saturn che mediamarket hanno iniziato a distribuire i nexus 4! Alcuni addirittura lo hanno preso senza ordine ne preordine
quindi che pensi del mio caso?
Questo cos'è che vende?? Che non capisco.
Nexus 4 LG-E960 Handy Media Markt Abholschein | eBay