ciao scusami quando ai pagato alla dogana
Visualizzazione stampabile
.......poche ore mi separano dai miei tre piccolini arrivati venerdi e che non ho potuto ancora abbracciare perchè sono fuori!
Peccato che due mi abbandoneranno al miglior offerente.....mascalzoncelli ;)
inviato con il mio auzz adda v'daje!
Son tornato ieri da Berlino.
Sia Saturn che media market (il nostro mediaworld) non li hanno.
Li hanno avuti per un brevissimo tempo ma hanno fatto "sold out" in circa 30 minuti (e comunque pochi pezzi, il commesso di media market mi parlava di 100 telefonini)
Su quando arriveranno, non hanno detto nulla di preciso: alcuni dicevano dopo il 15 gennaio però non lo sanno con certezza.
Vabbè io in ogni caso dovrei andarci a marzo... Spero solo che a quel punto la disponibilità sia realmente maggiore.
Io non ce la faccio piu ad aspettare da domani 5 giorni a milano spedizione ritirata. DOMANI DEVE PARTIRE :(
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
mi si spezza il cuore a sentire queste cose!! Cmq guarda penso che quell'utente stava solo spammando per diverse ragioni:
-i nexus sono out of stock in tutto il mondo quindi non c'è disponibilità;
-presumo che lo staff di Spedizioni sia andato in vacanza fino al primo gennaio perchè non rispondevano nemmeno alle mail o su facebook;
-è fisicamente impossibile che in 3 giorni l'ordine del nexus sia stato evaso e spedito da google, arrivato alla sede di quel sito, reimballato e spedito in italia, google è a sei settimane di attesa figuriamoci se ci mette solo un giorno per tutto!
- quell'utente si è iscritto ieri ed è al suo primo messaggio...fai due conti!
buona fortuna x il tuo nexus;)
ieri saturn mi ha inviato una mail dove diceva di aver preso visione della mia disdetta dell'ordine...l'hanno cancellato e non risulta quindi neanche nello storico ordini ovviamente. ma del rimborso paypal ancora non c'è traccia
su amazon.com a differenza di amazon.uk in fase di acquisto me lo blocca perchè mi dice che non spediscono in italia..c'è qualche modo per bypassare il tutto?
scusate, ma acquistando da saturn e usando mailboxde il prezzo finale sarebbe: 395 + 13(spese di spediz riportate sul sito) + spese verso l'italia, giusto?
perchè la frase "l'importo complessivo delle spese di spedizione in Germania a Mailboxde.com sarà di 399,99 Euro" mi mette un pò paura sinceramente xD magari ho capito male io..
Quote:
Originariamente inviato da mauge
Spero andrà tutto bene!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Aetos
Ups era 20 e rotti, mentre dhl 15 a cui però andava aggiunto il postage (credo sia una tassa) che varia da paese a paese e per l'italia sono 23,80€.. Se non ho capito male io!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Aetos
Eh mi sa che meno di quella cifra non si spende purtroppo.. Però ti consiglio di guardare su mailboxde se vuoi chiarirti le idee perchè sono un pò contorte quelle tabelle e magari le ho interpretate male io
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Riflessione sugli accessori:
Domani arriva il bimbo e mi sta salendo un'ansia pazzesca perchè non riesco a trovare un bumper o cover decente, perchè francamente da cio che leggo anche su xda e altri forum, il vetro di dietro è troppo fragile e si 'micro graffia' troppo facilmente: non parlo di segni evidentissimi, ma mini segnali che a lungo andare si formano appoggiando il telefono verso il basso essendo di vetro.
Il poetic bumper oltre a costare caro (20 euro verrebbe) leggo dai commenti che ad alcuni si è rotto dopo una settimana. Quindi meglio non rischiare
Il bumper originale è carino, ma la parte dell'aggancio usb è un po osceno..ma in ogni caso è introvabile (trovato solo 1 su ebay a 35 euro ed anzi è poco)
Delle cover che ricoprono tutto il posteriore non mi fido molto, oltre a oscurare la bellezza di questo terminale, a differenza del bumper, protegge tutto il retro ma quando poggiate fisicamente il telefono di spalle in una superficie il botto non viene ammortizzato solo in cornice come dal bumper ma viene a 'sbattere sempre il centro'. Discorso difficile da spiegare ma per esperienza evito sempre questa tipo di cover.
Ultima ipotesi è comprare il 'sacchettino' di pelle (non quelli oscendi di plastica)dove intascare il cel (stile questo http://cloud5.lbox.me/images/384x384...89644.jpg)..le usavo sia per il milestone che per S2 e non hanno mai deluso. Certo sono un po scomode perchè bisogna sempre entrare e uscire il cel, ma secondo me è forse, al momento, la soluzione migliore.
Che ne dite di questo?
http://www.amazon.com/gp/product/B00...ls_o00_s00_i00
Il prezzo è (era) $7.95, spese di spedizione $3.99, spediscono in tutto il mondo da Hong Kong
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
.........io stasera gli monto le pellicole full body della Zagg (fronte e retro) e una cover 3d rigida.
E tra una settimana mi arrivano altre 4 cover soft e una in pelle scamosciata a mo di portafoglio.......tutte le cover €15 dalla baya from the china with love!
Purtroppo è un terminale che va protetto anche a discapito dell'estetica....il mio SII in due anni non è mai stato senza pellicola e senza cover per piu di 10 min!
inviato con il mio auzz adda v'daje!
@Mauge, ho letto che è un fake, è troppo uguale all'originale.
@Toni: ho gia avuto una diatriba con un utente di un'altro forum..spendere 25 euro per delle pellicole seppur buone come quelle zagg mi pare una follia..potresti consigliarmi alcune piu economiche?(fronte retro)
Comunque si vedo poche soluzioni al momento: prendere il bumper originali + pellicole ma ora come ora il bumper è introvabile e quindi..