Quote:
Originariamente inviato da clodrusso
Appaiono insieme ordine inviato e pronto per la spedizione, tranquillo
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Appaiono insieme ordine inviato e pronto per la spedizione, tranquillo
Quote:
....si si ordine pronto per il tricche e ballakke........
Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!
Allegato 38348
il pacco è arrivato ora sono 2 le cose ho mio cognato dice balle che non ha ricevuto l'email questa mattina da il negozio saturn
oppure quelli del negozio hanno bevuto tanto spumante per non mandare l'email
comunque Buon Natale a Tutti
Buon Natale a tutti, speriamo che me lo mandino presto!!!
Buon natale ragazzi. Secondo voi se lo ordino il 27 da Saturn.de, quando potrei riceverlo? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Io l'ho ordinato il 18 novembre su spedizionidagliusa.com e mi è arrivato con FedEx il giorno 18 dicembre (un mese esatto). Ho dovuto aspettare solo la spedizione di Google a questo sito, ma un avolta arrivato l'hanno spedito lo stesso giorno e in due giorni è arrivato. E' bellissimooooooooo.....!!!!
Quote:
Originariamente inviato da Frusinatenew
Direi entro il 10 gennaio (le disponibilità a Saturn stanno aumentando, ora è presente in 7 negozi fisici)
vedi:
http://geizhals.at/eu/859912
ragazzi una domanda stupida.....ha senso ordinarlo oggi da saturn o aspettare direttamente il 27?
A me su saturn.de da: Bestellung verbucht , che dovrebbe essere ordine spedito.. Che significa?
Quote:
Originariamente inviato da marius9900
Mi riferisco al 7 presente nella riga verde di Saturn
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da TheQueen
Che il tuo pacco è in partenza presso il centro Dhl...
Il telefono con il cambio euro/dollaro l'ho pagato circa 360 Euro. Per la dogana ho pagato solo 23 Euro (questo perchè spedizionidagliusa.com ti lascia la scelta di decidere quanto mettere sulla fattura internazionale, sulla quale poi si pagherà dazio e Iva, e io ho messo una cifra bassa per non uscire fuori dal budget dei 400 Euro previsti per questo telefono).
Bella strada pure questa ;)
Permettetemi la domanda: ma come fate ad essere certi dell'efficacia e dell'efficienza di Mailboxde? Avete dei feedback da qualche parte o altro?
Ah ok :) meglio cosi comunque prima di capodanno non penso ..ci arriverà ai primi di gennaio 3-4
Ma guarda, quelli di dhl hanno consegnato anche di domenica ad alcuni utenti, quindi non sarei così sicura xD
Il mio no, l'ho ordinato ieri sera ed è ancora da saturn.de pronto per la spedizione... Ho già preso anche custodia in silicone e pellicole da amazon <3
Vediamo? Me le linki pm sopratutto pellicole?
Ok, anche se non penso siano un gran che... Sono temporanee, il tempo di trovare il bumper originale in vendita...
Il bumper costa un sacco :(
Ragazzi io lo vorrei prendere il 27 da Saturn.de e affidarmi a mailboxde.com.. Qualcuno che ha già ricevuto da mailboxde.com può dare conferma dell'affidabilità? Grazie
Buon natale a tutti! So ke non é questo il posto ma non ho visto altre discussioni a riguardo...ho il nexus finalmente, ma la mia gioia si é presto spenta... Dalla carica del 100% in un'oretta di uso 3G mi sono ritrovato al 42%... Dopo un dieci minuti ho riguardato... 32%..!!!ho letto di gente le dopo 4 ore di gioco aveva ancora il 45%... Come é possibile? Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? ?? Neanche l'S3 con 4.1 era cosi anche se ero uno di quelli Ke aveva subito il calo prestazioni del 30%..! Aiuto!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
http://img.tapatalk.com/d/12/12/25/tugudaqu.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/12/25/ja5ureta.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/12/25/y6y7ybyz.jpg
è alla fine mi ha fatto uno scherzo :)
Ecco il mio regalo arrivato tramite il mio corriere di fiducia (mio cognato)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Tranquillo prima ho poi arriva a tutti
Comunque se interessa a qualcuno lui vende il suo solo provato 460 euro
Quote:
Originariamente inviato da antoninoroger
......grande!
Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!
Quote:
Originariamente inviato da Frusinatenew
È un utente di un altro forum che l'ha già verificato
ciao ragazzi,a capodanno andrò 5 giorni a parigi, sapete se la è in vendita e dove posso trovarlo? se lo prendo, devo dichiarare qualcosa in aeroporto? grazie!
vari lo abbiamo dal 23 e ancora a nessuno è arrivata la mail di spedizione col tracking.
mmmm veramente da mailbox in questo forum ancora non è arrivato a nessuno......qualcuno era all'80% quindi credo in consegna il 24.
Prima di capodanno la vedo proprio dura in italia....forse da mailbox, tieni presente che poi lavorativi sono solo il 27 e 28.
idem.
credo anch'io.
si ma di domenica in germania....non in italia.
antonio preso da saturn online o in negozio??
il telefono ovviamente aveva ancora i sigilli di google da rompere sotto giusto?
ah ok ok....io parlavo di questo forum.
Buon Natale a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii