CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1172 di 1732 primaprima ... 172672107211221162117011711172117311741182122212721672 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,711 a 11,720 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11711
    Baby Droid L'avatar di Darde


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi per chi lo prende dall'UK avete consigli su quale e dove prendere il caricatore da parete?

  2.  
  3. #11712
    Senior Droid L'avatar di lleyton


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lazio
    Messaggi
    720
    Smartphone
    LG G7 thinq iphone 7 32gb nero

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi io ho il galaxy next ma visto che ho letto un articolo su tutto android che si può acquistare anche dal google play uk cambiando ip e facendoselo spedire tramite forward2me stavo per farci un pensierino, se non erro il 16 gb viene 350 euro giusto? qualcuno di voi lo ha acquistato facendo questo metodo? Oppure è meglio prenderlo in Germania ? Il caricabatterie è universale o va preso a parte ?grazie

  4. #11713
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,006

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lleyton Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi io ho il galaxy next ma visto che ho letto un articolo su tutto android che si può acquistare anche dal google play uk cambiando ip e facendoselo spedire tramite forward2me stavo per farci un pensierino, se non erro il 16 gb viene 350 euro giusto? qualcuno di voi lo ha acquistato facendo questo metodo? Oppure è meglio prenderlo in Germania ? Il caricabatterie è universale o va preso a parte ?grazie
    Allora forward2me chiede 52 Sterline, Mailboxde.com 19 Euro e in Germania il caricatore è uguale a quello italiano. La spedizione da Mailboxde.com però è più lenta rispetto a quella di forward2me

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di mauge; 16-02-13 alle 00:36

  5. Il seguente Utente ha ringraziato mauge per il post:

    lleyton (16-02-13)

  6. #11714
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauge Visualizza il messaggio
    Allora forward2me chiede 52 Sterline, Mailboxde.com 19 Euro e in Germania il caricatore è uguale a quello italiano. La spedizione da Mailboxde.com però è più lenta rispetto a quella di forward2me

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Per rispondere con un minimo di chiarezza visto che qui si sparano cifre a caso:
    Hi,

    Many thanks for your mail.

    For estimating the shipping costs we have worked on a Nexus measuring 25cm x 18cm x 9cm and a weight of 0.5kg, based on these dimensions the cost of shipping to Italy would be £23.42 + VAT.

    Hope this helps.

    Kind Regards,
    James.

    Questa è la risposta di forward2me rispetto al costo della spedizione

  7. #11715
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,006

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da am89 Visualizza il messaggio
    Per rispondere con un minimo di chiarezza visto che qui si sparano cifre a caso:
    Hi,

    Many thanks for your mail.

    For estimating the shipping costs we have worked on a Nexus measuring 25cm x 18cm x 9cm and a weight of 0.5kg, based on these dimensions the cost of shipping to Italy would be £23.42 + VAT.

    Hope this helps.

    Kind Regards,
    James.

    Questa è la risposta di forward2me rispetto al costo della spedizione
    Ma ho letto su un forum che quello è il preventivo ma il consuntivo è di 52 Sterline VAT compresa (con DHL Express)

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di mauge; 16-02-13 alle 08:50

  8. #11716
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitancanducci Visualizza il messaggio
    ATTENZIONE PER TUTTI; Telefono arrivato dopo 7 giorni esatti dal ordine. La cosa che mi ha sorpreso e l imballo, praticamente la scatola del telefono "buttata" dentro uno scatolo molto grande e molto fino... Credo che sarebbe bastata un unghia per aprire la scatola... Un imballo pessimo, sia a livello di protezione ed ancor piu di furto... Un rischio troppo alto per 600 euro di telefoni.

    Ora il dubbio è; l imballo e fatto da Mailboxde???

    Vi posto una foto.
    Boia...

    L'imballo di mediamarkt non era clamorosamente ricercato. Però era formato da un pacchetto circa mezza volta più grande della scatola del nexus, chiuso bene con doppio scotch ed etichette spedizioni ed intorno alla scatolina del nexus c'era il classico imballaggio di plastica gonfiata. Non sembrava il massimo di robustezza, infatti mi preoccupano i corrieri che fanno "volare" i pacchi. Lavorando in un negozio di telefoni, vedo sempre il bartolini far VOLARE fuori dal camion i pacchi in terra...mah.

  9. #11717
    Androidiano VIP L'avatar di ivanothai


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,987
    Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,per quelli che aspettano un pacco come me con dhl pakchen assicurato e tracciabile ed ha solo il codice di 12 cifre che traccia il pacco dal sito dhl.de sino al confine, che quando nella tracciatura del pacco compare questa scritta (il pacco è quindi arrivato in italia):

    The shipment will be transported to the destination country and, from there, handed over to the delivery organization. (Homepage / online shipment tracking: )

    vi verrà assegnato un nuovo tracking funzionante in italia tramite dovequando raccomandata con un codice simile a questo RM123456789DE,che funzionerà non appena il pacco verrà registrato a mi csi milano windows (con molta calma,almeno un paio di giorni ).

    quindi in pratica viaggia come una raccomandata e viene consegnata dal postino e non da dhl,vi terrò aggiornato sui tempi di spedizione arrivo che da quanto ho letto in giro per il web circa 20 giorni ,spero anche meno............
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

  10. #11718
    Androidiano L'avatar di grunt911


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Eden
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Oneplus One, Xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ma che voi sappiate dhl lavora di sabato o no ?

  11. #11719
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grunt911 Visualizza il messaggio
    ma che voi sappiate dhl lavora di sabato o no ?
    Nessun corriere lavora di sabato, a meno di spedizioni urgenti...cosa che purtroppo il nexus non è.

  12. #11720
    Androidiano L'avatar di grunt911


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Eden
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Oneplus One, Xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ah ok io pensavo che non consegnassero ma viaggiassero lo stesso, vabbè buono a sapersi

Pagina 1172 di 1732 primaprima ... 172672107211221162117011711172117311741182122212721672 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy