CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1272 di 1732 primaprima ... 27277211721222126212701271127212731274128213221372 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,711 a 12,720 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #12711
    Androidiano L'avatar di sto88


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Lodi
    Messaggi
    292
    Smartphone
    LG Nexus 5 (16GB Nero)

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Arrivato oggi XD (preso ieri mattina e arrivato oggi alle 15.. 30ore di spedizione ^.^)
    Credo sia romeno, ha i piedini e la fotocamera nuova quindi immagino rev11 ...nessun auricolare... Che dire in mano è fantastico!!!

  2.  
  3. #12712
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    LG Nexus 4 E960

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 106 volte in 98 Posts
    Predefinito

    di sicuro è rev 11 se non 12, fai così spegnilo e da spento tieni premuto vol - e il tasto power e vedrai la rev
    Device: HTC ONE Vivid Blue 32GB
    Rom: Stock 4.4.2
    Kernel: Stock
    Launcher: HTC Sense 5.5

  4. #12713
    Androidiano L'avatar di sto88


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Lodi
    Messaggi
    292
    Smartphone
    LG Nexus 5 (16GB Nero)

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capc90 Visualizza il messaggio
    di sicuro è rev 11 se non 12, fai così spegnilo e da spento tieni premuto vol - e il tasto power e vedrai la rev
    rev11 ...tutto bene!

  5. #12714
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    LG Nexus 4 E960

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 106 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Meno male

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Device: HTC ONE Vivid Blue 32GB
    Rom: Stock 4.4.2
    Kernel: Stock
    Launcher: HTC Sense 5.5

  6. #12715
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 123prova Visualizza il messaggio
    Io ho acquistato su Techmania Venerdì 5 dopo pranzo pagando con Carta di Credito, Lunedì 8 il sito mi ha dato conferma del pagamento prima di pranzo, oggi (Venerdì 12 Aprile) mi è arrivata la mail in cui Techmania afferma che il prodotto è stato spedito (sul sito viene specificato EVASO SI) con tracking number, controllando il tracking number MBE ho scoperto che la spedizione è partita Giovedì 11 da Salerno, lo stesso giorno era in transito per Roma e oggi è in consegna (abito in Toscana).
    L'opinione finale la scriverò una volta arrivato il prodotto per verificare lo stato dell'imballo e il corretto funzionamento del telefono ma per ora sono estremamente soddisfatto del servizio in quanto tutte le tempistiche sono state rispettate: sapevo che non avrei avuto una spedizione veloce come quella di Stockisti ma ho preferito spendere circa 20 euro in meno e nel caso di far consegnare a mano il telefono in assistenza. Se qualcuno si lamenta dell'assistenza che non rispondono al telefono (è brutto da dire perché il cliente dovrebbe essere sempre seguito anche al momento dell'acquisto) mi devo schierare dalla loro parte perché penso che la gente acquisti senza informarsi a pieno e occupi le linee per domande banali. Sul sito sono specificate chiaramente sia le tempistiche che l'iter, la gente chiede sulla pagina di Facebook (e presumo anche sulla linea dell'assistenza) sempre le stesse domande "quanto tempo ci vuole per l'evasione dell'ordine? è normale che dopo X ore non mi abbiano ancora segnalato l'avvenuto pagamento?" e intasano la linea per gente che potrebbe avere effettivamente la necessità di un servizio assistenza.
    Alla fine mi è arrivato ieri pomeriggio, piedini, made in Korea, penso sia la versione francese (dal manuale), niente auricolari, il telefono era già munito di pellicola protettiva anteriore e posteriore

  7. #12716
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 123prova Visualizza il messaggio
    Alla fine mi è arrivato ieri pomeriggio, piedini, made in Korea, penso sia la versione francese (dal manuale), niente auricolari, il telefono era già munito di pellicola protettiva anteriore e posteriore
    Quella anteriore io l'ho tolta subito perché è troppo bello lo schermo nudo ed è un'esperienza d'uso completamente diversa con e senza pellicola, mentre quella posteriore l'ho lasciata, almeno evita qualche graffio visto che non ho intenzione di usare custodie, bumper, sacchetti o simili...

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  8. #12717
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Arrivato ieri e scartato ora!
    I piedini ce li ha...ora l'ho messo a caricare ma non vedo nessun led rosso :/ ...

    Voi come vi siete comportati x la batteria? Usato subito senza problemi o messo sotto carica per un po di ore??

    Comunque al tatto e alla vista è spettacolare!!!

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di hobbit83; 13-04-13 alle 16:14

  9. #12718
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema nel pagamento dagli stockisti...
    praticamente al momento di effettuare il checkout e di pagare; ho questo errore "PAYPAL GATEWAY HA RIFIUTATO LA RICHIESTA. THE TRANSACTION CANNOT COMPLETE SUCCESSFULLY. INSTRUCT THE CUSTOMER TO USE AN ALTERNATIVE PAYMENT METHOD (#10417: TRANSACTION CANNOT COMPLETE)."

    Ho provato anche ad usare una carta ed un account paypal diversi, ma niente. (p.s la carte collegate a paypal sono delle postepay)

    potete aiutarmi?

  10. #12719
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    LG Nexus 4 E960

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 106 volte in 98 Posts
    Predefinito

    non credo che qui possano darti aiuto, sarà un problema della piattaforma paypal, prova a contattare questi ultimi e a sentire gli stockist che sono molto disponibili, il credito suppongo ci sia
    Device: HTC ONE Vivid Blue 32GB
    Rom: Stock 4.4.2
    Kernel: Stock
    Launcher: HTC Sense 5.5

  11. #12720
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capc90 Visualizza il messaggio
    ... il credito suppongo ci sia
    Ovvio

    Ho già contattato gli stockisti sia sul loro sito sia su facebook, ma sicuramente
    non risponderanno prima di lunedì...

Pagina 1272 di 1732 primaprima ... 27277211721222126212701271127212731274128213221372 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy