Visualizzazione stampabile
-
brutte notizie su tutti i fronti:'(
a seguito del ordine su handtec uk
avvicinandosi la data che mi avevano annunciato della disponibilitá (15/16 nov) ho inviato una nuova richesta?
le notizie sono cambiate in peggio...a causa dei ritardi delle consegne del loro fornitore non sanno dare neppure una data ipotetica, ma la cosa che mi fa più paura è che mi invitano a scegliere un prodotto alternativo o casomai ad annullare l' ordine:o
deve essere buia la faccenda!:(
-
mi sa che è andato fuori stock su tutti gli store tedeschi...e mo che si fa?
domani probabilmente darò via il mio S3, dovrò restare col "magico" sony ericsson k750i per molto? rotfl:
-
Confermo che anche home of hardware mi ha tirato un superpacco di dimensioni bibliche dicendomi che non ce l hanno, non sanno niente, e non hanno idea di quando gli arriverà in poche parole...io ho un maledetto schifoso s3 che dopo 3 settimane di assistenza mi è tornato peggio di quando l ho mandato e che ora non và neppure più bene per chiamare che sente tutto muto :( sono fregato
-
Quote:
Originariamente inviato da
xander088
Confermo che anche home of hardware mi ha tirato un superpacco di dimensioni bibliche dicendomi che non ce l hanno, non sanno niente, e non hanno idea di quando gli arriverà in poche parole...io ho un maledetto schifoso s3 che dopo 3 settimane di assistenza mi è tornato peggio di quando l ho mandato e che ora non và neppure più bene per chiamare che sente tutto muto :( sono fregato
Difatti io nonostante abbia King kong sulla schiena ho resistito, col mio Nokia da 29€ rotfl E aspetto ancora, tanto aspettare per aspettare, almeno aspetto che sia disponibile rotfl
-
infatti e quello che faro'.. aspettare come va questo nuovo gioiellino
-
-
meno male ho resistito a fare l'ordine o_O. a 'so punto mi sa che prima del 15 dicembre sarà dura trovarlo.... quei pochi disponibili su ebay avranno dei prezzi assurdi...
-
Quote:
marius9900
meno male ho resistito a fare l'ordine o_O. a 'so punto mi sa che prima del 15 dicembre sarà dura trovarlo.... quei pochi disponibili su ebay avranno dei prezzi assurdi...
Si e se li possono tenere. Aspettiamo e resistiamo rotfl
-
L'attesa prolunga il piacere!! :)
-
-
Sul Playstore USA la vendita ancora non deve essere partita... dice "presto disponibile"
-
Quote:
Androix
davvero economico :-)
E' in costa azzurra...
Questa mattina sono stato alla FNAC di Genova ma hanno solo il Nexus 7 16gb a 199 Euro.
-
Quote:
Androix
38 offerte?!
-
Quote:
clansman943
38 offerte?!
Se guardi la cronologia delle offerte capisci che il prezzo è stato alzato da 2 utenti nuovi con zero feed
-
Quote:
sparrow00
Se guardi la cronologia delle offerte capisci che il prezzo è stato alzato da 2 utenti nuovi con zero feed
Sara' una truffa :-)
-
Quote:
sparrow00
Cavoloooo per 50€ non riesco a comprarlo rotfl
-
bha però google non ci sta facendo una bella figura....poteva prevedere che ci sarebbe stata un alata richiesta a farli produrre di piùùù bha..iniziamo bene...
-
Ragazzi ma per quanto tempo credete che saranno sold out, per esempio, sul Play Store inglese?
-
È stata una mattina da pazzi, la pagina di google play dava errori di tutti i tipi, c'è chi ha comprato uno e adesso se ne ritrova pagati 2, che gli hanno scontato i soldi e nn ha traccia della compra; io ero al lavoro ma dal cel sono riuscito a vedere per un momento la disponibilità e poi solo errori
-
Ragazzi ma si hanno informazioni su quando tornerà disponibile nei Play Store??
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Bisogna aspettare o questa sera o domani
-
Perdonami esticbo, ma come fai a dirlo??
-
Se è veramente questione di stasera o domani ti faccio una statua XD
-
Quote:
blueyes981
Perdonami esticbo, ma come fai a dirlo??
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Quote:
Vectorized
Se è veramente questione di stasera o domani ti faccio una statua XD
Perché adesso c'è scritto, presto disponibile, poi avranno già sistemato i casini fatti questa mattina perciò ci sarà qualche cel da poter prendere
-
"Siamo spiacenti. I dispositivi su Google Play non sono ancora disponibili nel tuo Paese.
Stiamo lavorando per rendere disponibili i dispositivi in altri Paesi nel minor tempo possibile.
Ricontrolla presto." (cit.)
Il termine "presto" è alquanto aleatorio per google, comunque speriamo sia così
-
ok, ma siamo passati da no disponibile e ti avvisiamo a presto disponibile. E poi parliamo di google che avrà fatto fare ad LG almeno 3 mln di telefoni e sapeva che in molti lo avrebbero acquistato perciò ha limitato la vendita a due Nexus al giorno
-
Quote:
Ganzdroid
"Siamo spiacenti. I dispositivi su Google Play non sono ancora disponibili nel tuo Paese.
Stiamo lavorando per rendere disponibili i dispositivi in altri Paesi nel minor tempo possibile.
Ricontrolla presto." (cit.)
Il termine "presto" è alquanto aleatorio per google, comunque speriamo sia così
Quello è un altro problema.
Stai provando a comprarlo dall'Italia senza usare un proxy! ;)
-
Mah! Sarà ,solo ke oramai sono un po sfiduciato da google e dalle sue politiche di commercializzazione....sembra che fa un piacere se vende sti Nexus!
nn vedo motivazione ke spingerebbe google a rimetterli in vendita il giorno stesso in cui li ha bloccati!
-
ho un server in francia, ho provato l'acquisto e me lo fa mettere nel carrello quello da 8gb e mi da spedizione in 3-5 giorni quindi sono In Stock ;) peccato che non posso acquistarlo XD
-
Quote:
Originariamente inviato da miknik
ho un server in francia, ho provato l'acquisto e me lo fa mettere nel carrello quello da 8gb e mi da spedizione in 3-5 giorni quindi sono In Stock ;) peccato che non posso acquistarlo XD
??? Ma io ho provato in questo momento con un proxy, mi da "non in stock".
Anche se non posso acquistarlo praticamente, ma la disponibilità dovrei visualizzarla!!,
-
Quote:
Originariamente inviato da blueyes981
Quote:
??? Ma io ho provato in questo momento con un proxy, mi da "non in stock".
Anche se non posso acquistarlo praticamente, ma la disponibilità dovrei visualizzarla!!,
Androidiani App
Scusa......hai ragione...lo vedo anke io....questo sarà un preludio per il 16gb?
-
SI da 16 non c'è, bho speriamo :)
-
acquistato ora negliUSA tramite un amico....
:-D
-
Quote:
miknik
quindi è stat riaperta la vendita?:o
-
Si.....era.....la versione 8 GB è già finita!
Nn c posso credere!
-
Quote:
blueyes981
Si.....era.....la versione 8 GB è già finita!
Nn c posso credere!
Androidiani App
ma che cavolo fanno li vendono con il contagocce?
-
Ragazzi che ne dite di questo? LG Google Nexus 4 (8gb) | eBay
Gli ho mandato una mail e dice che è riuscito a prenderlo oggi.. Ne ha tre in vendita da 8 GB...
Questo è quello che mi dice:
"salve, si noi siamo riusciti a ordinarli, tutto andrà come previsto nella descrizione.
Saluti Giuseppe"
Boh sarei tentato...
-
stavolta mamma google è una delusione:(
-
Quote:
lupick
acquistato ora negliUSA tramite un amico....
:-D
Potresti dirmi quanto ha pagato il tuo amico al checkout? Tasse e spese di spedizione in USA incluse...
-
secondo me ne hanno prodotti pochi...