Grazie per le risposte... Ma alla domanda 4 nessuno risponde? Dove posso trovare le regole di Google Play Store???
Visualizzazione stampabile
Ma qua non si tratta di regole play store.. Il play store nasce per le applicazioni, per le regole sulla vendita dei devices credo le possa trocare solo xon ip tedesco, francese ecc nella sezione devices.. ma nemmeno dato che sanno che tu italiano nn puoi vedere quella sezionemm
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Aggiornamento dal Pomo:
Thomas Cercato16 novembre 2012 10:31
AGGIORNAMENTO:
Allora ragazzi: che macello! Ma quanti cacchio siete? Io ho una vita, devo studiare! Cmq voglio aggiornarvi qui su un po' di domande che mi state facendo tutti.
1) Nexus 10: faremo una cosa simile anche per il Nexus 10, ma non sappiamo quando perché attualmente è impossibile per me gestire le richieste per un altro dispositivo. Ricevo una media di una mail al minuto.
2) TUTTE le domande fatele qui nei commenti, non via email. NON RISPONDERO' PIU' A NESSUNA DOMANDA VIA EMAIL. Fatele qui, in modo che le risposte siano leggibili per tutti.
3) Per email voglio solo ed ESCLUSIVAMENTE i vostri dati per l'ordine, come scritto nella guida. Se avete domande, fatele qui. Se non avete ancora deciso quando pagare, non mandatemi nessuna email. La mail la spedite quando SIETE SICURI di voler acquistare tramite noi e QUANDO EFFETTUATE IL PAGAMENTO. Non serve che mi scriviate i dati adesso senza aver fatto il pagamento e poi mi mandate la conferma del pagamento con un altra mail. Parola d'ordine: EFFICIENZA. Una mail e stop. Tutti i commenti e le domande qui.
4) Riguardo ai gruppi: inizialmente credevo che la domanda fosse inferiore, per questo avevo optato per gruppi da 10. La dimensione di un gruppo varia in base al numero di Nexus 4 che riusciremo ad acquistare appena saranno disponibili.Esempio: se riusciamo a comprare 100 Nexus 4, un gruppo sarà da 100. Se ne compriamo 5, un gruppo sarà da 5. E' chiaro che nel caso in cui non riuscissimo a comprare TUTTI i Nexus 4 che ci avete richiesto, procederemo in ordine cronologico. Se non vi va di aspettare, potete chiedere tranquillamente la restituzione del denaro e procedere come meglio credete.
5) I dati che mi spedite per email per l'ordinazione devono essere completi, soprattutto l'indirizzo: ragazzi santo iddio il CAP e le due letterine del CAPOLUOGO sono necessarie.
6) Non accettiamo bonifico bancario o pagamento in contrassegno ne ogni tipo di pagamento posticipato. Noi compriamo con i vostri soldi, non sono nostri, non siamo una banca, facciamo solo da tramite.
ATTUALMENTE LA LISTA AGGIORNATA COMPRENDE I SEGUENTI NOMI, IN ORDINE CRONOLOGICO (alcuni devono ancora confermare il pagamento, ma per la privacy non indico chi):
Thomas Cercato
Donato Tortelli
Fabio Giuseppe Milano
Luca Florean
Corrado Bongiorno
Marco Dionisi
Davide Floriani
Mirko Fuschi
Daniele Sforza
Francesca Stagni
Francesco Libergoli
Andrea Bianco
Stefano Pizzinato
Michele Sanchioni
Agostino Loiacono
Matteo Boschetti
Nicola Antonio Sotira
Alfonso Senatore
Carlo Barsanti
Umberto Cantù
Daniele La Canna
Andrea Negro
Luciano Antonio Prencipe
Emiliano Bianchini
Luca D'Alessandro
Domenico Conti
Sandro Lo Bello
Daniele Cosentino
Nicola Pellegrin
Se siete in lista, già confermati, vi prego di non scrivermi più email. State tranquilli. Quelli che devono ancora confermare il pagamento mi mandino solo la mail di conferma.
Vi prego, semplificatemi il lavoro. Per ora saluti e grazie!
Yeah! Sono tra i primi 10 :D
Appena leggo post positivi con i vostri nuovi Nexus 4, vendo immediatamente il Galaxy Nexus a 200 euro e mi unisco pure io :)
Io aspetto di capire la disponibilità effettiva perché dovendo vendere il mio unico smartphone per potermi autofinanziare.. resteri troppo tempo senza smartphone poi..
Del caricabatterie wireless si sa nulla sul prezzo ?
Salve, sapete mica quando uscirà nel mediamarket Austriaco??
Andrei a prenderlo là visto che sono ad 1 ora di strada.
ahaahahahah penso tra me e me, che di solito, il primo gruppo è il più sicuro xD 30 persone si fidano, arriva tutto ok, la volta dopo 100 prendono l inchiappettata loool
cmq scherzo non credo ci sia la minima intenzione di truffare, le cose sono fatte bene, si vede che questo Thomas ci sta mettendo l anima per organizzare il tutto
Posso dirvi onestamente cosa farei? sinceramente x 30 euro di differenza lo prenderei da handyshop che da un blog di un privato che non so nemmeno chi sia e lavora praticamente a gratis con il rischio che mi tiri il pacco... Questo è quello che farei io se avessi fretta...
salve ragazzi! un mio parente mi ha acquistato un nexus 4 in america...ora per farmelo spedire cosa consigliate di fare..nel senso cercare di non pagare dazi ecc..
Qui la gente non ha ancora capito che quel gruppo d'acquisto non ce la farà mai a comprare 20, 30, ecc nexus 4 se google non toglierà il blocco sulle carte di credito e soprattutto se cotinueranno a finire in 20 minuti ad ogni riassortimento. Se le cose non cambieranno, quelli del secondo gruppo (di 10 persone) vedrà il proprio nexus nel 2013.
E' più probabile che vengano riforniti i negozi tedeschi entro fine anno, che google tolga i blocchi.
Però nel caso google togliesse i blocchi, ognuno se lo potrebbe comprare da solo senza rivolgersi a nessuno (a parte che a qualche servizio che gli spedisca il pacco in italia) spendendo in tutto circa 380€.
Quindi detto ciò, mi dite un buon motivo per il quale dovrei dare 378€ a degli sconosciuti che faranno quello che posso fare da solo?
Ragazzi ok che ormai la scimmia è diventata un king kong, però ragioniamo un attimo....
Sul blocco di 2 dispositivi al giorno hanno la soluzione, e poi comunque nel caso una persona decidesse di comprarlo da un'altra parte ti fa il rimborso lo ha scritto chiaramente, io invece credo perchè spendere 40 euro di piu quando potrei benissimo tenerli in tasca :)
Se posso dire la mia, io trovo assurdo pagare per un prodotto che non si sa se e quando arriverà, se funzionerà a dovere e con una garanzia che definire ridicola è dir poco.
Be ognuno fa quello che vuole, a me quello del blog è sembrata la via migliore, l'importante è che prima o poi avremo tutti un Nexus 4 rotfl
ragazzi date un'occhiata qui o_O
"www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/12_novembre_15/paypal-sicurezza-prodotto-spedito-risarcimento_18d93c0a-2f2d-11e2-8b0e-23b645a7417c.shtml"
Prima di fare una polemica per il discorso del gruppo aspettate che arrivino i telefoni.. che poi acquistandolo su store esterni oltre a pagarlo come minimo 35 euro in più chissà quando sono disponibili..quindi non mi sembra che abbiano molto senso i discorsi che fa qualcuno, e anche per la garanzia siamo tutti sulla stessa barca.
Sempre più convinto che aspetterò dopo natale per prenderlo con calma...tutta sta foga per averlo prima è controproducente
si siamo un pò O.T. ma è veramente così, quando richiedi il risarcimento, paypal lo fa solo se chi l'ha ricevuto non ha ritirato tutto il contante!! ...eh certo se la cassa è vuota mica ti può risaricire paypal di tasca sua?!? eh no, deve essere solo buona quando deve ritirare la commissione!!! -.-''' ....Ma io dico ci voleva tanto a fare un sistema in cui chi acquista emette il pagamento che resta in sospeso (nelle casse di paypal), e notifica il venditore di avvenuto pagamento, successivamente all'arrivo del bene acquistato, l'acquirente notifica paypal che l'operazione si è svolta con successo e paypal scarica i soldi sul conto del venditore....
I discorsi di quei "qualcuno" mi sembrano tanto le gufate di quelli che chissá per quale motivo si augurano che l'amico Thomas ci voglia rifilare il classico pacco.
Non oso immaginare i commenti dovesse veramente concretizzarsi il pacco tanto agognato da tali individui.
Che tristezza!!!
mi spiegate come funziona la storia svizzera? grazie :) abito vicino a lugano
Sarebbe possibile mettere in evidenza questa petizione? Metto il link sperando di fare nulla di illecito! ;)
Basta fare "firma con facebook" e fare "salta" al passaggio successivo come modalità più semplice! Anche se serve a poco,ma magari....
Google Play store in Italia a piene funzionalità: siamo stanchi di aspettare - Activism - Petizioni Online
Ma infatti ho scritto che sarebbe preferibile eliminare la scatola.. ma cmq non credo che possano pretendere di imporre queste tali in quanto alla fine dei conti potrebbe realmente rappresentare un regalo.. cioè la vedo un po' una cosa assurda.. ovvio che sarebbe meglio mascherare!