CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1203 di 1732 primaprima ... 203703110311531193120112021203120412051213125313031703 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,021 a 12,030 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #12021
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emiroma1984 Visualizza il messaggio
    Io provo a contattarli via telefono e via messaggi da 3 giorni e non ho ricevuto risposta. Volevo chiedere info su cosa fare nel caso si rompesse, ma visto che evitano di rispondere (e su internet ho trovato altre persone abbandonate a se stesse) stanno bene così. Ora controllo da Mediaworld tedesco, dato che in quel caso basta riportarglielo e ci pensano loro.
    Ragazzi salve a tutti. Anche io mi ero rivolto a Gli Stockisti per prendere (finalmente) il nexus 4. Ho provato, come voi a contattarli ma niente e ho scoperto che tramite facebook sono molto molto rapidi nelle risposte. Come voi ho chiesto per la garanzia ed ecco come hanno

    Eventualità di guasti nel periodo di garanzia:
    "Può rispedire il prodotto a noi in sede a Marzabotto (BO) e noi faremo da tramite con un centro assistenza di fiducia.
    La preghiamo di inserire all'interno del pacco un foglio in cui descrive il problema da Lei riscontrato e fornisce tutti i Suoi dati.
    Una volta ricevuto il prodotto riparato/sostituito, noi lo invieremo a Lei (tempi di attesa circa 1 mese).
    Accedendo a questo link troverà tutte le delucidazioni del caso"

    Danni nella prima settimana post acquisto:
    "Se il telefono dovesse presentare dei problemi di fabbricazione, basterà fare subito una segnalazione tramite mail/servizio recall e verrà aperta una pratica di DOA e, se il difetto verrà riscontrato, l'apparecchio verrà sostituito."

    Ho espressamente detto di non aver ricevuto risposta ne alle varie mail ne al numero verde e dopo poco è arrivata anche la risposta alla mail
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

  2.  
  3. #12022
    Androidiano VIP L'avatar di dzong


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Oneplus 6T - Iphone 6S Plus

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho comprato il nexus 4 da saturn.de è gia stato spedito da Mailboxde tramite DHL ma volevo chiedervi una cosa il Tracking è fermo come norma al 20% visto che si aggiorna una volta a giorno e suppongo si aggiornerà pomeriggio pero una cosa ha catturato la mia attenzione, guardando il vecchio tracking di un amico che lo ha preso alla stessa maniera vedo che i simboli dello sviluppo sono diversi cioe dove vengono rappresentate le percentuali del tragitto, in poche parole dove io ho il furgone lui ha il furgone e l'aereo dove io ho il centro di acquisizione lui ha la frontiera, come mai? cambieranno da sè? sono un po preoccupato tutto qui xD
    Gloria ai caduti
    Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi

  4. #12023
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mi hanno respinto di nuovo l'ordine...... =(

    Indirizzo UK REALE
    Account a nome MIO
    Pagamento con carta postepay intestata A ME.

    Assurdo... non capisco...

  5. #12024
    Androidiano L'avatar di maggiko


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dzong Visualizza il messaggio
    ragazzi ho comprato il nexus 4 da saturn.de è gia stato spedito da Mailboxde tramite DHL ma volevo chiedervi una cosa il Tracking è fermo come norma al 20% visto che si aggiorna una volta a giorno e suppongo si aggiornerà pomeriggio pero una cosa ha catturato la mia attenzione, guardando il vecchio tracking di un amico che lo ha preso alla stessa maniera vedo che i simboli dello sviluppo sono diversi cioe dove vengono rappresentate le percentuali del tragitto, in poche parole dove io ho il furgone lui ha il furgone e l'aereo dove io ho il centro di acquisizione lui ha la frontiera, come mai? cambieranno da sè? sono un po preoccupato tutto qui xD
    Si cambia in automatico quando arriva in Italia

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  6. Il seguente Utente ha ringraziato maggiko per il post:

    dzong (27-02-13)

  7. #12025
    Androidiano VIP L'avatar di dzong


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Oneplus 6T - Iphone 6S Plus

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maggiko Visualizza il messaggio
    Si cambia in automatico quando arriva in Italia

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    grazie mille maggiko
    Gloria ai caduti
    Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi

  8. #12026
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Galaxy S6

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi che dite conviene comprarlo da qui piuttosto che sul playstore?
    www. amazon.co.uk/LG-Nexus-Android-Smartphone-Sim-Free/dp/B00APXX7D4/ref=pd_sim_sbs_ce_1

  9. #12027
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RedSnap Visualizza il messaggio
    Ragazzi che dite conviene comprarlo da qui piuttosto che sul playstore?
    www. amazon.co.uk/LG-Nexus-Android-Smartphone-Sim-Free/dp/B00APXX7D4/ref=pd_sim_sbs_ce_1
    No no perchè sono circa 380 euro poi devi aggiungerci la spedizione e sono ancora soldi, se vuoi comprarlo in UK playstore+forward2me o jack's delivers

  10. #12028
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Galaxy S6

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da am89 Visualizza il messaggio
    No no perchè sono circa 380 euro poi devi aggiungerci la spedizione e sono ancora soldi, se vuoi comprarlo in UK playstore+forward2me o jack's delivers
    Ho controllato e sembra le spese di spedizioni vengono a costare altre 5 £
    Mi dovrei informare meglio.
    Comunque mi sembra vantaggioso, soprattutto perchè non si dovrebbero fare tutti quei casini con i proxy, ecc...

  11. #12029
    Senior Droid L'avatar di Bl4ze87


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    691

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RedSnap Visualizza il messaggio
    Ho controllato e sembra le spese di spedizioni vengono a costare altre 5 £
    Mi dovrei informare meglio.
    Comunque mi sembra vantaggioso, soprattutto perchè non si dovrebbero fare tutti quei casini con i proxy, ecc...
    5 sterle la spedizione un uk, lui direttamente non spedisce in italia, quindi tanto vale..

  12. #12030
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioo123 Visualizza il messaggio
    Qualcuno si ritrova aggiornamenti su gli stockisti? A qualcuno hanno spedito? Mi sa che domani chiedo il rimborso, momentaneamente vi consiglio di non acquistare.
    Ti arrivera anche perche dicono sono veloci, sará stato un caso fammi sapere quando ti arriva che lo compro pure
    Ultima modifica di salvo chianetta; 27-02-13 alle 15:34

Pagina 1203 di 1732 primaprima ... 203703110311531193120112021203120412051213125313031703 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy