Ragazzi salve a tutti. Anche io mi ero rivolto a Gli Stockisti per prendere (finalmente) il nexus 4. Ho provato, come voi a contattarli ma niente e ho scoperto che tramite facebook sono molto molto rapidi nelle risposte. Come voi ho chiesto per la garanzia ed ecco come hanno
Eventualità di guasti nel periodo di garanzia:
"Può rispedire il prodotto a noi in sede a Marzabotto (BO) e noi faremo da tramite con un centro assistenza di fiducia.
La preghiamo di inserire all'interno del pacco un foglio in cui descrive il problema da Lei riscontrato e fornisce tutti i Suoi dati.
Una volta ricevuto il prodotto riparato/sostituito, noi lo invieremo a Lei (tempi di attesa circa 1 mese).
Accedendo a questo link troverà tutte le delucidazioni del caso"
Danni nella prima settimana post acquisto:
"Se il telefono dovesse presentare dei problemi di fabbricazione, basterà fare subito una segnalazione tramite mail/servizio recall e verrà aperta una pratica di DOA e, se il difetto verrà riscontrato, l'apparecchio verrà sostituito."
Ho espressamente detto di non aver ricevuto risposta ne alle varie mail ne al numero verde e dopo poco è arrivata anche la risposta alla mail

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
è gia stato spedito da Mailboxde tramite DHL ma volevo chiedervi una cosa il Tracking è fermo come norma al 20% visto che si aggiorna una volta a giorno e suppongo si aggiornerà pomeriggio pero una cosa ha catturato la mia attenzione, guardando il vecchio tracking di un amico che lo ha preso alla stessa maniera vedo che i simboli dello sviluppo sono diversi cioe dove vengono rappresentate le percentuali del tragitto, in poche parole dove io ho il furgone lui ha il furgone e l'aereo dove io ho il centro di acquisizione lui ha la frontiera, come mai? cambieranno da sè? sono un po preoccupato tutto qui xD
Ultima modifica di salvo chianetta; 27-02-13 alle
