CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1202 di 1732 primaprima ... 202702110211521192120012011202120312041212125213021702 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,011 a 12,020 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iltopobravo Visualizza il messaggio
    da un privato .. che vende nexus4 preso dallo store uk.. 8gb a 385 com'è secondo voi?
    OT
    a me ne arrivano due da 16gb dallo store uk uno lo vendo se ti interessa contattami in pvt con poco più ne prendi uno da 16

chiuso ot e me ne scuso

2.  
    Senior Droid L'avatar di maoix

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Io preso circa 1 mese fa al saturn.de
    1 settimana ed era a casa.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

4. Il seguente Utente ha ringraziato maoix per il post:

alevit94 (26-02-13)

Androidiano L'avatar di genny92c

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ma in teoria se lo prendi da saturn... non è che poi la spedizione in caso di assistenza la paghi ugualmente tu? tanto vale poi prenderlo dagli stockisti...

Androidiano VIP L'avatar di fabioo123

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 451 volte in 347 Posts
    Predefinito

Qualcuno si ritrova aggiornamenti su gli stockisti? A qualcuno hanno spedito? Mi sa che domani chiedo il rimborso, momentaneamente vi consiglio di non acquistare.

Androidiano L'avatar di al387

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabioo123 Visualizza il messaggio
    Qualcuno si ritrova aggiornamenti su gli stockisti? A qualcuno hanno spedito? Mi sa che domani chiedo il rimborso, momentaneamente vi consiglio di non acquistare.
    Ciao Fabio! A me per il momento l'ordine è ancora "in elaborazione" quindi, nessuna novità
    Come mai,se posso, hai intenzione di chiedere il rimborso? Credi, non spediranno neanche domani?

Ringraziamenti
    240
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da al387 Visualizza il messaggio
    Ciao Fabio! A me per il momento l'ordine è ancora "in elaborazione" quindi, nessuna novità
    Come mai,se posso, hai intenzione di chiedere il rimborso? Credi, non spediranno neanche domani?
    ci sono persone che aspettano da mercoledì e ancora non hanno spedito a loro.. Figurati a me che l'ho preso lunedì.. Al telefono non rispondono su Facebook mandano messaggi la mattina presto o la sera tardi con frasi stupide e rassicurando tutti.. Io ancora non ho letto di qualcuno a cui hanno spedito..

Senior Droid L'avatar di Vectorized

Smartphone
    LG Google Nexus 4

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabioo123 Visualizza il messaggio
    Ho sentito che hanno problemi di alimentazione elettrica e che da venerdì sono impossibilitati a spedire. Spediranno probabilmente domani o massimo giovedì.

Ringraziamenti
    240
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vectorized Visualizza il messaggio
    Ho sentito che hanno problemi di alimentazione elettrica e che da venerdì sono impossibilitati a spedire. Spediranno probabilmente domani o massimo giovedì.
    Il problema dell'energia lo hanno risolto ieri mattina..

Ringraziamenti
    240
    Predefinito

novita dagli stockisti con le solite frasi stupide:

Buondì! Smpr Jaky dal fronte: le spedizioni hanno ripreso parzialmente ieri. Chiunque abbia ordinato un Nexus 4 le spedizioni avranno inizio domani a scaglione su venerdì..... (per riuscire ad essere più rapidi abbiamo diviso tutto per modelli): c'è qlkn ke porta sfiga cmq... XD oltre i cavi tranciati anche un'ecatombe di malati! Per chiunque abbia ancora "fatture in sospeso" ve le invierò ad allarme rientrato sto segnando tutti i vostri numeri d'ordine e vi dedicherò un giorno intero..... Buona giornata ragazzi. Fb dovrò abbandonarlo per aiutare in logistica, se avrò nuovi aggiornamenti ve li scriverò. Scuuuuuusate!
    *jaky*

aggiornamento: Nuovissimi aggiornamenti..... I Nexus 4 inizieremo da oggi a scaglione su domani e venerdì.... XD non possiamo mica abbandonarvi..... Ce la faremo! PROMESSO!!! Anche i Note2 titanium grey ITA.... Sono la guerriera a vostra disposizione. Mi snt molto piovra per le mille mila cose che cerco di fare insieme.....

aggiornamento2: Cerchiamo di far partire tutto... chi ha fatto l'ordine ieri sera oppure stamattina non garantisco l'immediata spedizione: al massimo slitterà a domani.... gli arretrati cercheremo di coprirli TUTTIIIIII!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 10 Posts
    Predefinito

Io provo a contattarli via telefono e via messaggi da 3 giorni e non ho ricevuto risposta. Volevo chiedere info su cosa fare nel caso si rompesse, ma visto che evitano di rispondere (e su internet ho trovato altre persone abbandonate a se stesse) stanno bene così. Ora controllo da Mediaworld tedesco, dato che in quel caso basta riportarglielo e ci pensano loro.
    Lg Nexus 4

Asus TF300T

Pagina 1202 di 1732 primaprima ... 202702110211521192120012011202120312041212125213021702 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio