CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1218 di 1732 primaprima ... 218718111811681208121612171218121912201228126813181718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,171 a 12,180 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    meizu mx3 ,nexus 4 ,note 2

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vbljj Visualizza il messaggio
    Speriamo!!!
    a me in compenso hanno già mandato la fattura<...considerando che sono famosi per mandare le fatture settimane e settimane dopo per ora mi accontento!xD

2.  
    Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raffaelerdn Visualizza il messaggio
    scusate ma solo a voi posso domandare: Ho mia cugina che abita in california e ritorna il 26 di questo mese, controllando sul sito google americano con dei proxy ho verificato che per la versione da :
    - 8g: Ships in less than one week
    - 16 gb Ships in 1 - 2 weeks
    andando avanti con l'ordine mi dice poi shipping 13 dollari (two businness day)

considerando gli eventuali tempi di spedizione di 2 settimane ho quindi optato per uno da 8gb ma quando lo metto nel carrello sotto esce una scritta rossa che dice SHIPS WHEN AVAIABLE

Qualcuno che ha già acquistato in america mi può far capire se con queste condizioni uno da 8gb arrivi prima o dopo il 26?
    difficilmente ti si può rispondere in maniera certa ,ci sono troppe variabili...però ti ricordo che un nexus 4 preso in california ha garanzia di un solo anno anzichè 2 come gli europei..il vantaggio e la rivendibilità sono minori a parer mio,poi se hai intenzione di tenerlo per molto allora ok,ma per le disponibilità prova a contattare google italia

Androidiano

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da parastacasita Visualizza il messaggio
    a me in compenso hanno già mandato la fattura<...considerando che sono famosi per mandare le fatture settimane e settimane dopo per ora mi accontento!xD

La fattura è stata inviata anche a me. Speriamo. Il tizio di Bartolini mi ha detto che se spediscono stasera domani dovrebbe arrivare.

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M4nuel Visualizza il messaggio
    La fattura è stata inviata anche a me. Speriamo. Il tizio di Bartolini mi ha detto che se spediscono stasera domani dovrebbe arrivare.
    abiti affianco alla loro sede?xD..perchè altrimenti mi pare strano!magari!

Androidiano

Smartphone
    OnePlus One, Nexus 7 2013 e S

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Si anche a me è arrivata la fattura. Vedo che siamo tutti sulla stessa barca allora

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi ho scritto sul gruppo facebook degli stockisti chiedendo quando verranno evasi gli ordini e mi hanno risposto ''stasera'' poi leggendo anche commenti gli ultimi non avevano più ricevuto l'auricolare bluetooth

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vbljj Visualizza il messaggio
    Si anche a me è arrivata la fattura. Vedo che siamo tutti sulla stessa barca allora
    e oltre a stare sulla stessa barca credo che stiamo anche tutti sullo stesso post nella loro bacheca xD....evitiamo di andare OT qui e continuiamo lì.....nel caso,sono "stefano"

Androidiano

Smartphone
    OnePlus One, Nexus 7 2013 e S

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

e oltre a stare sulla stessa barca credo che stiamo anche tutti sullo stesso post nella loro bacheca xD....evitiamo di andare OT qui e continuiamo lì.....nel caso,sono "stefano"
    Io alessandro (immagine profilo nexus )

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

difficilmente ti si può rispondere in maniera certa ,ci sono troppe variabili...però ti ricordo che un nexus 4 preso in california ha garanzia di un solo anno anzichè 2 come gli europei..il vantaggio e la rivendibilità sono minori a parer mio,poi se hai intenzione di tenerlo per molto allora ok,ma per le disponibilità prova a contattare google italia
    ma anche qlcuno che ha acquistato da altri store ufficiali non mi sa dire se i tempi previsti vengono rispettati o meno? cioè consegna in meno di una settimana sono 7gg o possono essere molti di più?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvo chianetta Visualizza il messaggio
    ragazzi ho scritto sul gruppo facebook degli stockisti chiedendo quando verranno evasi gli ordini e mi hanno risposto ''stasera'' poi leggendo anche commenti gli ultimi non avevano più ricevuto l'auricolare bluetooth
    confermo quello che ho detto poco fa l'ordine è partito mi è appena arrivata l'email....sempre più convinto che non ci sarà nessun auricolare, leggendo sempre aggiornamenti sul gruppo facebook nessuno in questa settimana lo ha più ricevuto

Pagina 1218 di 1732 primaprima ... 218718111811681208121612171218121912201228126813181718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio