Per quelli che come me aspettavano con ansia il ritorno del Nexus4 dagli stockisti, avviso che è tornato da circa 15 minuti disponibile.![]()
Per quelli che come me aspettavano con ansia il ritorno del Nexus4 dagli stockisti, avviso che è tornato da circa 15 minuti disponibile.![]()
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
ma se ci sono problemi con la garanzia allora non lo prendo nemmeno in considerazione....
Leggi comunitarie della C.E. dicono che un apparato comprato in Europa debba avere una garanzia di 2 anni stop. Anche per Apple che ne dava uno solo vale quella legge. Quindi un utente deve farsi valere e rivendicare i propri diritti. 2 anni di garanzia.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Io ho acquistato dagli Stockisti ma non capisco perche dopo settimane di solleciti ancora non mi mandano la fattura d'acquisto....è capitato a qualcun'altro?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Gentili utenti con la presente siamo a precisare che martedì scorso sono stati evasi buona parte degli ordini relativi ai Nexus 4. Gli altri ordini, ad eccezione di quelli comprensivi di bumper o associati a qualche altro prodotto che verranno evasi nei prossimi giorni, verranno evasi nella giornata odierna. Tutti gli ordini sono stati/saranno comunque evasi entro i tempi disciplinati dalle nostre condizioni di vendita.
Staff Techmania
Ultima modifica di stafftechmania; 02-05-13 alle 10:54
Mastermarks (03-05-13),thesnake (02-05-13)
Garanzia biennale del produttore ed anche del venditore.
Il punto non è il non poter far valere la garanzia, quanto piuttosto le modalità con cui farla valere.
E quelle riguardanti il nexus 4, a causa della sua mancata commercializzazione in Italia, sono piuttosto fumose.
Sarà interessante capire cosa succederà ora che verrà commercializzato in Italia, però ci sarà da tenere in considerazione una cosa: alcuni scrivono che LG non sia particolarmente rigorosa nel distinguere prodotti con garanzia Italia o Europa, però sarebbe un autogoal pazzesco di LG fare il gioco degli stockisti o chi per loro, vendendo a 499 euro un nexus 4 Italia e riconoscere le stesse modalità di garanzia ad un nexus 4 Romania o Francia acquistato a oltre 150 euro in meno, non credete?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2