Se riesco a vendere il mio telefono lo vengo a prendere anche io, sono di Ancona
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Se riesco a vendere il mio telefono lo vengo a prendere anche io, sono di Ancona
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Per chi fosse interessato ho acquistato il Nexus 4 dal sito Onlinestore -Audio, Video, Ferramenta, Sport - Home Page al prezzo di 418 euro (427 con spedizione in contrassegno). L'ordine è stato evaso in tempi velocissimi (meno di 48h) e le comunicazioni via mail dello store sono state sempre precise e dettagliate. La versione del Nexus 4 che mi è arrivata è quella tedesca (senza auricolari) e, pur essendo il prodotto assolutamente nuovo, mancavano i sigilli neri sulla scatola. Probabilmente il telefono non proviene dal Google Playstore ma dalla catena Saturn.de (da qualche parte ho letto che i Nexus che vendono non hanno i sigilli neri sul bordo della scatola). Comunque sono stato molto soddisfatto dell'acquisto e, soprattutto, della disponibilità del personale dello store. Per chiudere mi hanno confermato che in caso di malfunzionamenti nei due anni coperti, devo spedire il Nexus a loro per usufruire della garanzia.
Ordinato venerdì e arrivato martedì! L'ho preso con gli stockisti... Molto soddisfatto!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
anche io dagli stocchisti, arrivato a casa esattamente in 46h. prezzo 419. supermegasoddisfatto!!!