Ordinato stamattina da gli stockisti dopo aver valutato amazon/ebay/playstore per settimane.. ordine eseguito alle 11:00 circa e tracking bartolini arrivato alle 19:00.. per ora soddisfatto della rapidità, ora valuterò non appena arriva il nexus 4
Ordinato stamattina da gli stockisti dopo aver valutato amazon/ebay/playstore per settimane.. ordine eseguito alle 11:00 circa e tracking bartolini arrivato alle 19:00.. per ora soddisfatto della rapidità, ora valuterò non appena arriva il nexus 4
ludorexmundi (22-03-13)
Ordinato stamattina da globalwork srl, 429 in sottocosto, la versione rev11, già spedito e rilasciato codice di tracciabilità. Ottime le comunicazioni. Mi hanno garantito la consegna entro domani!
Il 16 l'ho preso io ma doveva spedire ieri e fortunatamente non ha spedito perché qui in Sicilia da lunedì abbiamo di nuovo problemi con i forconi e non arriverà neanche la benzina... ho inviato circa 4 email stamattina alle 10 per bloccare la spedizione ma nonostante sia online polv89 non risponde, se entro le 13 non ricevo risposta chiamo l'sda di Macerata e faccio mandare il telefono al mittente... ma naturalmente senza il tracking non posso neanche fare questo, ottima comunicazione polv, dopo 4 email é assurdo che essendo online non risponda... bhó
Ultima modifica di paco84; 22-03-13 alle 12:36