Il mil ordine dell'8 aprile risulta ancora in elaborazione![]()
Il mil ordine dell'8 aprile risulta ancora in elaborazione![]()
Ciao a tutti, vorrei comprare il nexus 4 e da quanto ho capito, ora dagli stockisti arrivano quasi sempre versione rev11 e con cuffie (se francese) o auricolare bluetooth (se romena) ...
A parte la storia dei piedini, sarei più interessato alla versione nuova per via della modifica alla fotocamera.. Sarebbe quindi possibile sapere a priori quale versione si sta comprando? Magari è possibile fare una richiesta specifica.. Poiché sto valutando anche l'acquisto presso techmania (20€ son cmq un risparmio che può essere speso per una buona cover o accessori) si sa nulla a riguardo? Che versione hanno e se sono arrivati a qualcuno i nexus 4?
Vi ringrazio molto... Spero di essere nel giro di poco tempo un nuovo possessore di questo "googlephonino" XD
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
sto88 (10-04-13)
Grazie... Io oggi dovrei riuscire a vendere il mio "vecchio" htc sensation e solo allora posso pensare di ordinare il nuovo gioiello..Stavo leggendo sul fb (faccio un po' di informazione) che quelli di techmania parlando di 5-10 gg lavorativi per la spedizione... Significa che probabilmente ordinando oggi il cell mi arriverebbe il 25/04 (che è festa... quindi no, il 26/04 (dubito), il 29/04.. Sarebbe folle per risparmiare solo 20€... Gli stockisti mantengono i tempi pubblicizzati sul loro sito di 24H/48H? Grazie di nuovo
![]()
sto88 (10-04-13)
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
io sto monitorando la situazione da un pò di tempo, anche io lo ordinerò dagli stockisti a breve. leggendo tutti quelli che scrivono in questo thread sembra che francesi o romeni con piedini si tratti sempre della rev 11. Quindi credo che per il fattore fotocamera possiamo stare tranquilli, non mi ricordo di aver letto se a qualcuno gli è arrivato dagli stockisti quello con la fotocamera vecchia, ma comunque se è successo è stato più di un mese fa.