CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 261 di 1732 primaprima ... 1612112512592602612622632713113617611261 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,601 a 2,610 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2601
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amauvin Visualizza il messaggio
    Ne prendi 4 per rivenderne qualcuno per caso? XD
    magari! devo prenderne uno per me, uno per mia sorella, uno per un mio amico e uno per la sua ragazza! noi 2 ragazzi ci prendiamo i 16 gb, le 2 ragazze quello da 8! se li avessi rivenduti state tranquilli che li avrei proposti prima qui a prezzi molto ragionevoli

  2.  
  3. #2602
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    come promesso ieri sera vi riporto i prezzi del nexus 4 importato dagli usa (ovviamente già includendo i dazi doganali). Piccola info, io li prenderò in Oklahoma dove le sales tax sono del 4.5%, per i dazi doganali ho aggiunto il 30% all'importo totale (cioè costo telefoni + spedizione):
    16 GB : 374€
    8 GB 322€
    non mi sembra affatto male come prezzo (ovviamente le spedizioni sono calcolate su 4 telefoni)
    Mi pare molto buono se hai calcolato anche il 30% di dogana (comunque penso sia il 21% e lo devi calcolare solo sul valore del bene, non anche sulla spedizione).

    Le tasse del playstore quando si pagano? Alla consegna a casa come coi dazi? Io se tutto va bene dovrei avere speso sui 360 euro (comunque un piccolo "danno" dato che si parte da 270 euro anche se ci vanno sommate sia la spedizione in usa di 10 dollari, le tasse americane, la spedizione in europa con quello che comporta la dogana se non si passa per i lidi inglesi)
    Ultima modifica di Ganzdroid; 01-12-12 alle 14:45
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  4. #2603
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Mi pare molto buono se hai calcolato anche il 30% di dogana (comunque penso sia il 21% e lo devi calcolare solo sul valore del bene, non anche sulla spedizione).

    Le tasse del playstore quando si pagano? Alla consegna a casa come coi dazi? Io se tutto va bene dovrei avere speso sui 360 euro (comunque un piccolo "danno" dato che si parte da 270 euro anche se ci vanno sommate sia la spedizione in usa di 10 dollari, le tasse americane, la spedizione in europa con quello che comporta la dogana se non si passa per i lidi inglesi)
    si infatti, io mi sono mantenuto largo nei conti calcolando i dazi sul totale (cioè prezzo + spedizione) e ipotizzando che siano del 30%, almeno non evito di fare conti errati! al max verrà qualcosa in meno. Comunque l'iva da quello che ho capito la calcolano al momento dell'ordine sul playstore, cioè ti chiede di inserire il tuo stato di appartenenza, una volta selezionato il play store ti fa già il calcolo e aggiunge ai 349$ l'iva. nella peggiore delle ipotesi si arriva a pagare il telefono a google intorno ai 380$, e comunque te li scalano già dalla carta di credito

  5. #2604
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,006

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amauvin Visualizza il messaggio
    Ragazzi,visto che non c'è molto da dire sul nexus 4 per ora,vorrei chiedere un consiglio un pò OT.
    Io ho un iphone 3G e devo cambiare smartphone,non voglio più un iPhone e vorrei passare a Android (nexus 4 possibilmente) ma degli HTC cosa si dice nell'ambiente android?
    Come li valutate? Ho visto un pò il Droid DNA e mi sembra una bestia,anche superiore al Nexus4,sapete se e quando arriverà qui ad esempio e se vale anche per questi il sim free,unlocked e tutto il resto? Ripeto che in quanto fuori dal mondo Android come esperienza personale non ho ancora un orientamento preciso,fin ora vedo per lo più Samsung e Nexus....vorrei avere un quadrò più chiaro XD (Fine OT).
    Gli HTC sono ottimi telefoni, ti consiglierei però di evitare il Droid DNA (che non è rivolto al nostro mercato) e di prendere al massimo un OneX+ :-)

  6. #2605
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Gli HTC di fascia alta sono ottimi sia a livello software che hardware. Costano abbastanza.
    Evita in toto ogni HTC che non sia un top gamma però. Ad ora ti consiglierei o il one s o il one x (se acquistati a un prezzo scontato rispetto a quello di lancio)
    Solitamente gli HTC hanno anche il maggior numero di ROM rispetto a qualsiasi altra marca android
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  7. #2606
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    763

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    si infatti, io mi sono mantenuto largo nei conti calcolando i dazi sul totale (cioè prezzo + spedizione) e ipotizzando che siano del 30%, almeno non evito di fare conti errati! al max verrà qualcosa in meno. Comunque l'iva da quello che ho capito la calcolano al momento dell'ordine sul playstore, cioè ti chiede di inserire il tuo stato di appartenenza, una volta selezionato il play store ti fa già il calcolo e aggiunge ai 349$ l'iva. nella peggiore delle ipotesi si arriva a pagare il telefono a google intorno ai 380$, e comunque te li scalano già dalla carta di credito
    Calcola però che succede di trovare il doganiere rompi***** che invece di applicarti iva e dazi sul totale dichiarato da te, lo applicano sul valore italiano del nexus 4. Quindi il 21%+4%(che non ci dovrebbe comunque essere..) su 599€. Lo possono fare nel caso a loro risulti troppo basso il valore da te dichiarato rispetto al valore dello stesso prodotto in italia. Non lo so se basta la fattura per evitare tutto ciò.

  8. #2607
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marius9900 Visualizza il messaggio
    Calcola però che succede di trovare il doganiere rompi***** che invece di applicarti iva e dazi sul totale dichiarato da te, lo applicano sul valore italiano del nexus 4. Quindi il 21%+4%(che non ci dovrebbe comunque essere..) su 599€. Lo possono fare nel caso a loro risulti troppo basso il valore da te dichiarato rispetto al valore dello stesso prodotto in italia. Non lo so se basta la fattura per evitare tutto ciò.
    bè, se dovesse arrivare prima della commercializzazione in italia non c'è un prezzo italiano del prodotto, quindi devono per forza di cose applicarla sul prezzo usa poi comunque se insieme al pacco faccio spedire anche la fattura non possono fare altro se non applicare i dazi sul prezzo riportato sulla fattura

  9. #2608
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno s'ha quanto può costare il Nexus 4 nei negozi fisici a New York o negli stati uniti in generale?

  10. #2609
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marius9900 Visualizza il messaggio
    Calcola però che succede di trovare il doganiere rompi***** che invece di applicarti iva e dazi sul totale dichiarato da te, lo applicano sul valore italiano del nexus 4. Quindi il 21%+4%(che non ci dovrebbe comunque essere..) su 599€. Lo possono fare nel caso a loro risulti troppo basso il valore da te dichiarato rispetto al valore dello stesso prodotto in italia. Non lo so se basta la fattura per evitare tutto ciò.
    Si ma non essendoci il nexus 4 in Italia non c'é questo problema xD

  11. #2610
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barta Visualizza il messaggio
    Qualcuno s'ha quanto può costare il Nexus 4 nei negozi fisici a New York o negli stati uniti in generale?
    da t mobile 499$

Pagina 261 di 1732 primaprima ... 1612112512592602612622632713113617611261 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy