devi annullare l'ordine non recedere!
del recesso appunto ci si può avvalere entro i 10 giorni dal momento che ti arriva in mano![]()
devi annullare l'ordine non recedere!
del recesso appunto ci si può avvalere entro i 10 giorni dal momento che ti arriva in mano![]()
Device: HTC ONE Vivid Blue 32GB
Rom: Stock 4.4.2
Kernel: Stock
Launcher: HTC Sense 5.5
anche io ho fatto l'ordine oggi pomeriggio poco prima dell'abbassamentoho scritto nel form che c'e nel loro sito sotto gli ordini per farmi richiamare per sapere come comportarmi col bonifico (che intanto ho annullato); per annullare l'ordine devo chiamarli al numero verde, o aspetto che mi chiamano loro? sapete come fare?
beh, mi sembra di aver capito che l'offerta migliore qualità/prezzo sia stockisti a questo punto, neanche ho finito di scrivere questa frase che l'ho ordinato e ho annullato l'altro da 8 gb su amazon (ancora non arrivato)
Ragazzi ma il bianco è come hanno già detto tendente al bianco? illuminatemi..spero proprio di no
Clicca su thanks se ti sono stato di aiuto
Se è già la nuova versione con i piedini, cavolo questa volta ci penso davvero :o
Edit: sì, è già la rev.!
hjdu.PNG
Ultima modifica di djadry; 15-04-13 alle 20:37
JarJarBinks (16-04-13),Zeiss (15-04-13)
a questo punto non conviene nemmeno più farselo spedire da un parente da Playstore! possiamo ufficialmente dire con 5 mesi di ritardo che lo paghiamo quanto gli altri![]()
Confermate che techmania ha le ultime rev con i piedini? (Rumene?)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ordinato adesso =) ...nel weekend avevo scritto agli Stockisti per far notare che oramai nn erano più quelli con il prezzo migliore...nn c'entrerà nulla, ma ha funzionato XD
Clem29 (15-04-13)