CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1266 di 1732 primaprima ... 26676611661216125612641265126612671268127613161366 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,651 a 12,660 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi penso di avere dei problemi con il mio. In pratica il led di stato non si illumina. Quando lo caricate da muro a voi si illumina? A me no, e nemmeno ricevendo sms o whatsapp.
    Ho provato a disabilitare e riabilitare l'opzione ma non va lo stesso...cavolo. Se dovesse essere proprio un problema me lo dovrebbero cambiare senza mandarlo in assistenza vero? Nei primi giorni te lo devono sostituire giusto?

2.  
    Senior Droid L'avatar di Fitrico

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fitrico Visualizza il messaggio
    Ragazzi, qualcuno ha notizie riguardo al trovare il nexus 4 a Budapest? O in città vicine? Se in Romania c'è, lo spero anche in Ungheria *.* tra l'altro a Budapest c'è mediamarkt però sul sito non compare il nexus.. in pratica, fra due giorni parto.. e se lo trovo, me lo prendo!

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    Ovviamente non insisto, mi sembra difficile che lo possiate sapere, ma tentar non nuoce xD

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Steve46 Visualizza il messaggio
    Ragazzi penso di avere dei problemi con il mio. In pratica il led di stato non si illumina. Quando lo caricate da muro a voi si illumina? A me no, e nemmeno ricevendo sms o whatsapp.
    Ho provato a disabilitare e riabilitare l'opzione ma non va lo stesso...cavolo. Se dovesse essere proprio un problema me lo dovrebbero cambiare senza mandarlo in assistenza vero? Nei primi giorni te lo devono sostituire giusto?
    scarica lightflow e vedrai che magicamente il led di stato tornerà a funzionare...
    senza lightflow non notifica niente... nella versione free non puoi notificare whatsapp, in quella a pagamento si e impostare anche la frequenza di illuminazione...
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma quindi anche a voi non notifica nulla?! E a che serve allora?! Le chiamate perse non le notifica, whatsapp nemmeno, quando è in carica nulla e nemmeno quando la carica è completata...non capisco a che serva allora. Adesso provo lightflow giusto per vedere se funziona il led dato che non l'ho ancora visto acceso. Se poi dovesse funzionare e decidessi di usare lighflow ciuccia parecchia batteria?
    Grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    Hai visto che è come ti avevo detto?!?! Sono bravi questi stockisti
    Comunque io non uso cover quindi non saprei, ma per il caricabatterie da auto ho chiesto in giro nel forum e mi hanno detto che anche quello della Samsung dovrebbe andare bene, così come altri (quello della Samsung carica a 700mAh)

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Si avevi proprio ragione!!
    Non vedo l'ora di averlo tra le mani!!!

Quindi il valore specifico che devo guardare è 700mAh?

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FeliceMorto Visualizza il messaggio
    Si avevi proprio ragione!!
    Non vedo l'ora di averlo tra le mani!!!

A me hanno detto di guardare quello... E al momento non ho nessun problema...

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Senior Droid L'avatar di cm0s

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FeliceMorto Visualizza il messaggio
    Quello che è importante in un caricabatterie è il voltaggio. Non penso abbia importanza rilevante il valore di Ampere max. Generalmente è necessario un valore minimo, non un valore max in quanto il dispositivo regola in automatico la corrente in entrata e quindi l' assorbimento del device. Più è alto questo valore meglio è, stressi meno il caricabatterie e il cell si regola autonomamente. Io stesso uso il caricabatterie da tablet da 2A su gs3

inviato da un AndroidFan con tapatalk2
    Attualmente con: op5 8/128gb, OxygenOS, android10, stock kernel, twrp, magisk
    Device story: sony cmd z7, samsung sgh-e700, motorola razr v3x, nokia n73, n82, samsung gs3, nexus4, nexus5, opo, Xiaomi rn3pro,op5

9. Il seguente Utente ha ringraziato cm0s per il post:

Fabio3105 (11-04-13)

Senior Droid L'avatar di clansman943

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    scarica lightflow e vedrai che magicamente il led di stato tornerà a funzionare...
    senza lightflow non notifica niente... nella versione free non puoi notificare whatsapp, in quella a pagamento si e impostare anche la frequenza di illuminazione...
    Scusa ma che stai dicendo? Il led notifica tutto senza bisogno di lightflow che consuma un bordello di energia.. se non gli funziona pur avendolo attivato ha problemi

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clansman943 Visualizza il messaggio
    Scusa ma che stai dicendo? Il led notifica tutto senza bisogno di lightflow che consuma un bordello di energia.. se non gli funziona pur avendolo attivato ha problemi
    ah si??
    io appena ho preso il nexus ho scaricato lightflow pro per poter gestire il led di notifica... quindi il tuo led si accende anche quando è sotto carica, ecc??

Edit: ok, ho trovato questa discussione sempre presente qui sul forum che spiega meglio la cosa https://www.androidiani.com/forum/go...otifica-2.html e comunque non mi sembra che lightflow consumi un bordello
    Ultima modifica di Fabio3105; 11-04-13 alle 13:48

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

FINALMENTEEEEE....

Ordinato giorno 5 aprile da Techmania arrivato oggi con ritiro in negozio... Bellissimo è la rev. 11 con piedini e fotocamera piccola... Un affare 349 € senza nessuna altra spesa... BELLISSIMO...

Pagina 1266 di 1732 primaprima ... 26676611661216125612641265126612671268127613161366 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio