...sono solo lentissimi a spedire.
Ho letto di chi l'ha ritirato in sede senza problemi.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
in negozio 409... non conviene
Ma quando ritorna agli stockisti il nexus?
Ah, okQuindi acquisto online con ritiro in sede é trattato alla stessa maniera della spedizione ...stessa tempistica.
Acquisto in sede invece prezzo pieno (o meglio, non scontato) e consegna immediata.
Comunque, loro indicano un attesa che varia dai 5 ai 10 giorni lavorativi, cioè...fino a due settimane circa. La cosa che mi rode non é tanto l'attesa...visto che ne ero consapevole si dall'inizio (anche se é incredibile tutto 'sto tempo!! Prima volta in vita mia che mi capita una cosa cosi da store italiano)...mi rompe che intanto il prezzo cala ed ancora l'ordine é in attesa!!!!
Va be..cuore in pace. Se intanto da gli stockisti ritorna disponibile annullo l'ordine e li prendo da loro.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io sono un pò restio a fare l'ordine per questo, da ieri sera ancora sta a 200 il numero, non vorrei che ordinano lo stock quando hanno raggiunto un numero, ho paura di dover aspettare 2 settimane, e nel frattempo gli stockisti sicuramente rimetteranno in vendita.
dilemma: ordinare subito da techmania o aspettare un ipotetico rientro da glistockisti???
Ultima modifica di JarJarBinks; 19-04-13 alle 09:23
...ordinati da techmania esattamente venerdì scorso ed ancora non hanno spedito. Ho mandato una mail ed hanno risposto che loro si riservano 5-10 giorni LAVORATIVI per la spedizione dalla data di accertamento del pagamento (non dall'ordine e nemmeno dal pagamento del cliente ma da quando LORO, tra un caffè e l'altro, accertano a manina di aver ricevuto i soldi!!!).
Va bene che informano la clientela sin dall'inizio delle possibili tempistiche, ma dopo 5 giorni lavorativi (una settimana dal pagamento) di attesa mi gonfia parecchio vedere che abbassano pure il prezzo, continuando a vendere (e a non spedire, probabilmente), senza evadere il mio ordine.
Mi sono rotto. Se entro stasera non spediscono, disdico e chiedo il rimborso.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ma se si riservano un tempo variabile da 5 a 10 giorni lavorativi, perché te la prendi così tanto dopo solo 5 giorni lavorativi?
Hanno messo ben chiaro fin dall'inizio le loro condizioni..
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2