CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1390 di 1732 primaprima ... 39089012901340138013881389139013911392140014401490 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 13,891 a 13,900 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi, il mio N4 acquistato un mese fa' da tecnomania non fatevi le paranoie x i sigilli,ecc,ecc...godetevi questo stupendo telefono. Posso solo dire ai futuri possessori, avete fatto un ottimo acquisto, xche è un telefono fantastico....è il migliore acquisto che potessi aver fatto.....d'ora in poi solo nexus e nessun altro

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani Appmotolive

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Qualcuno mi dice come killare le app attive? Con s2 tenevo premuto home e killavo....ora??

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LuBMW Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi dice come killare le app attive? Con s2 tenevo premuto home e killavo....ora??
    Nella barra di navigazione, quella in basso per intenderci, il pulsantino con i due fogli sovrapposti fa quello che faceva io tasto home tenuto premuto e poi scorri con il dito sulle app che vuoi killare...

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

5. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

LuBMW (24-05-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ordinato da "Gli Stockisti" il 22, arrivato in giornata. Prodotto in Korea. Sono ottime le prime impressioni; sembra veramente un ottimo prodotto. C'è qualche tipo di accorgimento da considerare per i primi giorni di utilizzo? Comunque soddisfatto.

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarkB Visualizza il messaggio
    Ordinato da "Gli Stockisti" il 22, arrivato in giornata. Prodotto in Korea. Sono ottime le prime impressioni; sembra veramente un ottimo prodotto. C'è qualche tipo di accorgimento da considerare per i primi giorni di utilizzo? Comunque soddisfatto.
    vai tranquillo... goditi il gioiellino!!!
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

8. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

MarkB (30-05-13)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio3105
    Originariamente inviato da asprn7
    Da marcopoloexpert.....io ho pagato 403,10 euro con spese di spedizione quindi è come se lo avessi preso a meno!!!
    Come ho fatto? Andate su codicesconto e vi prendete lo coupon sconto di 10 euro di marcopolo e lo applicate al momento del pagamento!!

Ritornando ai sigilli .......nel mio nexus italia non ne esistevano ne attaccati ne tagliati ne con segni precedenti.Il cell mi ha fatto il primo riavvio come da prassi!

Il problema è un strano rumore che viene fuori se picchietto nella parte superiore del retro del cell! E' normale!! a voi lo fa questo rumore???
    si, è normale...
    è la fotocamera... qualche tempo fa c'era anche un thread aperto apposta per quel rumore...
    tranquillo, è solamente la fotocamera

Scusami ma come hai fatto a prendere il coupon???... In che senso prendere il coupon?... Io ho provato a cliccare ma non fa niente...

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

devi andare sul sito codice sconto, selezionare marcopolo, poi selezionare lo sconto di 10 euro e copiare il codice da incollare poi sul sito marcopolo

Androidiano

Smartphone
    GALAXY S GT-I9000

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Mi hanno scritto alcuni ragazzi che avevo conosciuto sul profilo in fb degli stockisti. Questi avevano chiesto lumi agli stockisti sul fatto che alcune confezioni di nexus 4 arrivassero senza sigilli (scotc nero) . Hanno risposto facendo capire che alcuni lotti potrebbero essere oggetto di ispezione per verificare che dentro ci sia tutto! Quindi nessuna paura che siano prodotti ricondizionati!

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robbierto Visualizza il messaggio
    Mi hanno scritto alcuni ragazzi che avevo conosciuto sul profilo in fb degli stockisti. Questi avevano chiesto lumi agli stockisti sul fatto che alcune confezioni di nexus 4 arrivassero senza sigilli (scotc nero) . Hanno risposto facendo capire che alcuni lotti potrebbero essere oggetto di ispezione per verificare che dentro ci sia tutto! Quindi nessuna paura che siano prodotti ricondizionati!

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Hai ragione é cosi come dici. Anche quando lo si compra al negozio di solito lo aprono x verificare che ci sia tutto

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Cioe ora che questo viene dalla korea, mettiamo che ha qualche difetto lo ritorno agli stockisti e loro lo rimandano in korea D:???? ma siamo pazzi xD

Pagina 1390 di 1732 primaprima ... 39089012901340138013881389139013911392140014401490 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio